Vince McMahon sex scandal
- deadman3:16
- Has thanked: 4300 times
- Been thanked: 2785 times
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
Re: Vince McMahon sex scandal
È speculazione, bisogna per forza scandalizzarsi?
Abbiamo diverse ammissioni o dichiarazioni contro il vecchio.
Ci ha provato con Ashley, con Jackye Gayda, ed è stato autore di storylines controverse a tema sessuale.
Lita lo ha accusato di averla minacciata di essere licenziata.
Cosa altro non sappiamo? È lecito attendersi altro? Verrà fuori altro? Secondo me sì, indipendentemente dal discorso che ho fatto su Candice che magari sarà pure una cavolata.
La psicologia di questo topic è affascinante a dir poco.Emperador Horace ha scritto: ↑17/02/2024, 11:07 Certo che per essere gente che si indigna tanto ne fate di illazioni.
Almeno sulle Bellas ci fu una dichiarazione di Tony Atlas (che essendo sua va presa con le pinze), ma su Candice mai sentito nulla.
Con i reduci del Vietnam non è andata proprio così.Barrett Garage ha scritto: ↑17/02/2024, 11:54 Infatti. Gli americani non vedono i militari come un ammasso di esaltati criminali ma come eroi nazionali. Ergo secondo loro o non è vero o se l’è andata a cercare o non sono autorizzati a parlarne.
Ma ehi, qui dentro se ne leggono tante, una più una meno

Comunque bruttine assai le dichiarazioni di Cena e Orton, va bene non sputare nel piatto in cui si è mangiato finora ma magari due parole di solidarietà alla vittima la potevano anche dire. Persino la TKO ha avuto toni inequivocabili, non ci vuole molto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
Letto solo di Orton, Cena che ha detto?
Comunque c'è ancora parecchia omertà o sbaglio?
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Raga posso dire una cosa? L'ultima tanto poi ci si vede Lunedì. Che due palle l'internet, compreso 'sto forum eh. Pieno di gente che passa la giornata a leggere le dichiarazioni dei vari vip con la bava alla bocca sperando che dicano/o addirittura non dicano qualcosa, pur di criticarli. Se le persone mettessero la metà delle forze che mettono in ciò nella loro vita, starebbero molto meglio. Buon Week a tutti.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/02/2024, 20:22 Letto solo di Orton, Cena che ha detto?
Comunque c'è ancora parecchia omertà o sbaglio?
Sostanzialmente si è concentrato quasi solo sul suo affetto per Vince e su come questi sia stato buono con lui. Neanche una parola in sostegno (anche solo morale) della vittima.
Sicuramente c'è tanta omertà, d'altronde niente più facile che ci siano tantissimi scheletri nell'armadio un po' per tutti, d'altronde non mi pare che il nome di Brock Lesnar fosse molto quotato in materia.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
+ cabernetNumero5 ha scritto: ↑22/02/2024, 20:24 Raga posso dire una cosa? L'ultima tanto poi ci si vede Lunedì. Che due palle l'internet, compreso 'sto forum eh. Pieno di gente che passa la giornata a leggere le dichiarazioni dei vari vip con la bava alla bocca sperando che dicano/o addirittura non dicano qualcosa, pur di criticarli. Se le persone mettessero la metà delle forze che mettono in ciò nella loro vita, starebbero molto meglio. Buon Week a tutti.
- internet

Messaggio non in gimmick e per di più in un forum di wrestlingNumero5 ha scritto: ↑22/02/2024, 20:24 Raga posso dire una cosa? L'ultima tanto poi ci si vede Lunedì. Che due palle l'internet, compreso 'sto forum eh. Pieno di gente che passa la giornata a leggere le dichiarazioni dei vari vip con la bava alla bocca sperando che dicano/o addirittura non dicano qualcosa, pur di criticarli. Se le persone mettessero la metà delle forze che mettono in ciò nella loro vita, starebbero molto meglio. Buon Week a tutti.

Di cui sei amministratore

- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 619 times
Orton abbastanza spiacevole ma almeno ha detto "aspetto di vedere come va a finire, se fosse vero sarebbe una cosa orribile".
Cena l'ha fatta passare come "ehi Vince ti sono vicino e ti accompagnerò in questa difficile strada perché ti voglio e ti vorrò sempre bene". Na roba vomitevole.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
Mi spiace doverlo dire ma la cosa non mi sorprende. Perlomeno Orton se n'è uscito un filino meglio, anzi direi meno peggio.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1079 times
- Been thanked: 253 times
Ma Orton per me non ha detto niente di male. Ha letteralmente detto "devo il mio successo a Vince, che merda sta storia". Noi facciamo presto ad indignarci, ma dobbiamo considerare che tanti nel business conoscono Vince da anni, tanti gli devono molto, e magari pur sapendo che fosse un personaggio sopra le righe (che può voler dire tutto, dal capo invadente in su) mai si sarebbero immaginati uno schifo tale. Considerando comunque che per ora ci sono solo accuse.
Se un vostro amico venisse accusato (solo accusato, non condannato) di picchiare i bambini e vi chiedessero cosa ne pensate, rispondereste "pezzo di merda deve morire male" o "è un mio amico, non ci posso credere, spero non sia vero o sarebbe terribile"?
Un po' di empatia, su.
Se un vostro amico venisse accusato (solo accusato, non condannato) di picchiare i bambini e vi chiedessero cosa ne pensate, rispondereste "pezzo di merda deve morire male" o "è un mio amico, non ci posso credere, spero non sia vero o sarebbe terribile"?
Un po' di empatia, su.