WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

PaulSacz ha scritto: 21/02/2024, 22:50 Ma poi, oltre ai soliti discorsi "la bellezza è soggettiva", anche se davvero Bayley fosse OGGETTIVAMENTE poco attraente... sticazzi? :almostlaughing: Deve lottare, non deve sfilare.
Tu quindi ritieni il wrestling uno sport duro e puro e non uno sport-entertainment?
Perchè se non esiste solo il lato agonistico, la prima impressione diventa MOLTO importante...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Ma tutta la run di Alexa Bliss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> quelle delle 4 womens della rivoluzione ma senza se e senza ma.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

3:16 ha scritto: 22/02/2024, 6:08 Ma tutta la run di Alexa Bliss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> quelle delle 4 womens della rivoluzione ma senza se e senza ma.
Con tutto il rispetto che ho per Alexa che adoravo soprattutto insieme a Wyatt, anche no. Ma senza se, senza ma e senza cazzi proprio.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Latino Alex »

3:16 ha scritto: 22/02/2024, 6:08 Ma tutta la run di Alexa Bliss >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> quelle delle 4 womens della rivoluzione ma senza se e senza ma.
Si come no, io direi anche meglio dei 4 horsemen a questo punto :stupito:

Un regno fatto sulla base di gente che andava a sbattere contro il paletto.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Austin 3_16 ha scritto: 22/02/2024, 7:59 Con tutto il rispetto che ho per Alexa che adoravo soprattutto insieme a Wyatt, anche no. Ma senza se, senza ma e senza cazzi proprio.
ma anche per diversi motivi come capacità di tenere uno show al microfono, sul ring sufficiente e come resa nel main roster nettamente migliore e piu utile rispetto alle altre 4. toh forse Becky con la menata del The man è andata meglio ma poi anche li è crollata dopo un anno interminabile come campionessa. Poi che sia stata bookata con il culo e che si risultata indigesta perché colei che doveva detronizzarla e renderla innocua abbia fallito(bayley) non ci piove però dimmi una migliore di lei come pacchetto completo, non parlo di solo ring.

Giusto Naomi si può considerare secondo me.

E ripeto,NON PARLO DI WORKER, parlo di come ha risultato nel main, di come si sia imposta e di come sia comunque riuscita a dimostrare il suo valore.

Train-A
Has thanked: 1 time
Been thanked: 10 times

Messaggio da Train-A »

Colosso ha scritto: 22/02/2024, 2:24 Io non definisco la Bayley inchiavabile perchè non mi piacciono i termini volgari.
Penso però che non abbia l'aspetto giusto per essere protagonista in televisione o addirittura in un main event di Wm. Non è neanche solo questione di bellezza ma di bucare lo schermo. Se uno spettatore estraneo a questo sport (come ad esempio mia madre) vede per caso Nia Jax sul ring dice "Ma chi è questa balena?" e resta incuriosita a guardarla combattere. Una Bayley semplicemente spinge gli spettatori a cambiare canale.
Ma te vivi a casa con la mamma vedendoti il wrestling con lei?

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

Sarebbe interessante, per quanto riguarda la valutazione della bellezza estetica di Bayley, raccogliere dati tipo
- numero/età dei figli
- situazione lavorativa

Perchè tutto ciò?

Semplice. L'ho notato su me stesso e su un buon numero di persone che conosco, ma quando ero pischello studente vergine e povero in canna avrei trovato Bayley inguardabile e inchiavabile. Adesso che ho 45 anni, due centinaia di scopate più tardi, con figli appresso e con i soldi, trovo Bayley chiavabilissima e le pischelle che mi piacevano ai tempi le trovo sì carine ma non mi fanno nessun effetto. E come dicevo, non sono solo io (in questo caso non giudicando Bayley stessa, ma donne che potrebbero avere una bellezza equivalente).

Stesse persone, diversi gusti in diversi momenti.

TL;DR: sticazzi della bellezza di Bayley

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

3:16 ha scritto: 22/02/2024, 9:16 ma anche per diversi motivi come capacità di tenere uno show al microfono, sul ring sufficiente e come resa nel main roster nettamente migliore e piu utile rispetto alle altre 4. toh forse Becky con la menata del The man è andata meglio ma poi anche li è crollata dopo un anno interminabile come campionessa. Poi che sia stata bookata con il culo e che si risultata indigesta perché colei che doveva detronizzarla e renderla innocua abbia fallito(bayley) non ci piove però dimmi una migliore di lei come pacchetto completo, non parlo di solo ring.

Giusto Naomi si può considerare secondo me.

E ripeto,NON PARLO DI WORKER, parlo di come ha risultato nel main, di come si sia imposta e di come sia comunque riuscita a dimostrare il suo valore.
Alexa come personaggio è riuscita sempre a farsi valere, soprattutto quando l'hanno affiancata a Wyatt, ma ha avuto anche una scrittura molto più accurata della primissima Bayley (che era proprio insulsa), di Charlotte che non so quante volte è turnata del tutto a cazzo e anche di Becky e Sasha. Becky l'hanno presentata come The Man e poi è rimasto solo un nomignolo, nel periodo con Rollins l'hanno distrutti entrambi, e Sasha ha avuto i primi regni lunghi quanto una scorreggia. La Banks l'hanno scritta decentemente solo nel periodo affianco a Bayley. Alexa è stata sempre super protetta e la scrittura conta parecchio. Come wrestlers, mi spiace per la Bliss, che ripeto adoro, ma le altre le sono due spanne sopra. La Flair e la Lynch anche tre.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1070 times

Messaggio da KanyeWest »

Se vi piacciono le soccer mom in menopausa o volete convincervi che il wrestling femminile (almeno quello WWE, sugli altri non mi esprimo) sia una cosa seria Bayley è perfetta.
Purtroppo chi è nel #teambionde non potrà mai credere a tutta questa farsa, dispiace

deadman3:16
Has thanked: 4299 times
Been thanked: 2785 times

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto: 22/02/2024, 2:24 Se uno spettatore estraneo a questo sport (come ad esempio mia madre) vede per caso Nia Jax sul ring dice "Ma chi è questa balena?" e resta incuriosita a guardarla combattere.
Vabbè devastante :godimento: :godimento: :godimento:
Ingiocabile.

abc
Has thanked: 335 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da abc »

Barrett Garage ha scritto: 22/02/2024, 9:38 Sarebbe interessante, per quanto riguarda la valutazione della bellezza estetica di Bayley, raccogliere dati tipo
- numero/età dei figli
- situazione lavorativa

Perchè tutto ciò?

Semplice. L'ho notato su me stesso e su un buon numero di persone che conosco, ma quando ero pischello studente vergine e povero in canna avrei trovato Bayley inguardabile e inchiavabile. Adesso che ho 45 anni, due centinaia di scopate più tardi, con figli appresso e con i soldi, trovo Bayley chiavabilissima e le pischelle che mi piacevano ai tempi le trovo sì carine ma non mi fanno nessun effetto. E come dicevo, non sono solo io (in questo caso non giudicando Bayley stessa, ma donne che potrebbero avere una bellezza equivalente).

Stesse persone, diversi gusti in diversi momenti.

TL;DR: sticazzi della bellezza di Bayley
Ma io credo che conti il contesto. Nella vita di tutti i giorni riguardo il proprio partner o chi si porta a letto non si ragiona "o strafiga o niente". Però in ambito spettacolo dove siamo abituati a super gnocche Bayley non è certo da top ten e le si preferiscono tante altre, se poi nella vita di tutti i giorni conosci una come lei non le dai il due di picche

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 640 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da Barrett Garage »

abc ha scritto: 22/02/2024, 11:39 Ma io credo che conti il contesto. Nella vita di tutti i giorni riguardo il proprio partner o chi si porta a letto non si ragiona "o strafiga o niente". Però in ambito spettacolo dove siamo abituati a super gnocche Bayley non è certo da top ten e le si preferiscono tante altre, se poi nella vita di tutti i giorni conosci una come lei non le dai il due di picche
Sì certo, sono d'accordo. Non è il messaggio che viene raccontato su queste pagine però .:smiley:.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

Colosso ha scritto: 22/02/2024, 2:24 Se uno spettatore estraneo a questo sport (come ad esempio mia madre) vede per caso Nia Jax sul ring dice "Ma chi è questa balena?" e resta incuriosita a guardarla combattere. Una Bayley semplicemente spinge gli spettatori a cambiare canale.
Spettacolo :divertito1: :divertito1:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1079 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Silent »

Vabbè ma non partiamo coi pipponi sul sessismo e tutto il resto, sono osservazioni sul fisico di gente che usa il proprio fisico per lavorare, indipendentemente dal sesso. Sennò per tutto lo sbrodolamento di osservazioni, analisi e complimenti fatti a Gunther per la trasformazione fisica dovremmo essere tutti finocchi.
Per me ognuno ha diritto a essere come gli pare, ma porcozio anche noi abbiamo il diritto di commentare. Io sono stato sinceramente colpito dal video package in cui spiccava il rapido declino finisco di Bayley come lo sarei stato da quello dedicato a un maschio... Solo che negli ultimi anni pare che i maschi si trasformino in meglio (=grosso) e basta: Gunther, McIntyre, Mahal, The Rock, Carlito, Styles...

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Silent ha scritto: 23/02/2024, 19:51 Vabbè ma non partiamo coi pipponi sul sessismo e tutto il resto, sono osservazioni sul fisico di gente che usa il proprio fisico per lavorare, indipendentemente dal sesso. Sennò per tutto lo sbrodolamento di osservazioni, analisi e complimenti fatti a Gunther per la trasformazione fisica dovremmo essere tutti finocchi.
Per me ognuno ha diritto a essere come gli pare, ma porcozio anche noi abbiamo il diritto di commentare. Io sono stato sinceramente colpito dal video package in cui spiccava il rapido declino finisco di Bayley come lo sarei stato da quello dedicato a un maschio... Solo che negli ultimi anni pare che i maschi si trasformino in meglio (=grosso) e basta: Gunther, McIntyre, Mahal, The Rock, Carlito, Styles...
Una roba è commentare il declino fisico di Bayley (fattuale), un'altra è etichettarla come "cesso" o "inchiavabile". Sono due cose diverse.
Così come sarebbe diverso dire che Gunther ha perso un sacco di chili e si è messo in forma dal dire "prima era un ciccione di merda".

Poi onestamente a me fa paura che gente come The Rock, Randy Orton e AJ Styles alla loro età diventino così grossi eh. Quando Orton tornò alle Series sembrava Batista del 2005.

Rispondi