Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
L'avevo scritto e non mi tiro indietro: vittoria pesantissima che rende il recupero un match point.
Il secondo gol regalato a chi disprezza la costruzione dal basso.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 314 times
Il Nottingham a +4 dalla zona retrocessione in Premier ne ha fatti ben 14 nelle ultime 20.bad ass billy gunn ha scritto: ↑25/02/2024, 19:33 Hanno fatto 13 punti nelle ultime 20 partite, di cosa stiamo parlando?
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Non credo sia un problema di disprezzo verso la costruzione dal basso in sè, quanto un disprezzo nel vederla applicata sempre e comunque a prescindere dal materiale tecnico e dagli scenari in campo. È deprimente e anche un po' ridicolo vedere gente che dà del voi al pallone regalare la palla all'avversario al limite della propria area di rigore quando potrebbe benissimo spazzare in quella circostanza e cavarsi d'impiccio. Sembra quasi un crimine spedire la palla in tribuna, come se fosse più onorevole consegnarla all'altra squadra con un tappeto rosso verso la propria portachristian4ever ha scritto: ↑25/02/2024, 19:34 L'avevo scritto e non mi tiro indietro: vittoria pesantissima che rende il recupero un match point.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 314 times
Però tendenzialmente con questo pensiero uno non costruirebbe mai dal basso, perchè il suo senso è proprio attirare il pressing/ergo rischiare per trovare spazio eludendoloThe Prizefighter ha scritto: ↑25/02/2024, 19:47 Non credo sia un problema di disprezzo verso la costruzione dal basso in sè, quanto un disprezzo nel vederla applicata sempre e comunque a prescindere dal materiale tecnico e dagli scenari in campo. È deprimente e anche un po' ridicolo vedere gente che dà del voi al pallone regalare la palla all'avversario al limite della propria area di rigore quando potrebbe benissimo spazzare in quella circostanza e cavarsi d'impiccio. Sembra quasi un crimine spedire la palla in tribuna, come se fosse più onorevole consegnarla all'altra squadra con un tappeto rosso verso la propria porta
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Nulla da dire, 10 su 10, scudetto in cassaforte ed ampiamente meritato.
Chapeau a Scimone, che ad un certo punto l'anno scorso pensavo potesse crollare sotto il peso della pressione ed invece ne è uscito alla grande e questa Inter potrebbe seriamente aprire un ciclo pluriennale.
Chapeau a Scimone, che ad un certo punto l'anno scorso pensavo potesse crollare sotto il peso della pressione ed invece ne è uscito alla grande e questa Inter potrebbe seriamente aprire un ciclo pluriennale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
La cosa per me clamorosa è che all'Inter, per il tipo di ambiente e per le pressioni (anche interne), uscire da momenti difficili in questo modo è quasi impossibile. Cioè, questo era un dead man walking con 10 sconfitte sul groppone in campionato, si è isolato e da Aprile dello scorso anno non ha sbagliato niente. Veramente clamoroso, manca solo la ciliegina sulla torta per consacrarlo come un top.MacheteKowalski ha scritto: ↑25/02/2024, 20:06 Nulla da dire, 10 su 10, scudetto in cassaforte ed ampiamente meritato.
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Gol semplicemente clamoroso di Leao.
Orsato, al solito, indegno.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Come ho già detto e ripetuto più volte, e lo dico adesso che è bersagliato dalle critiche.Dwight Schrute ha scritto: ↑25/02/2024, 17:58 Sottoscrivo. Imbarazzante Juan Jesus titolare nel 2024 ma d'altronde era imbarazzante anche nel 2013. Una carriera inspiegabile.
Il problema non è Juan Jesus titolare inamovibile per caso. Lo sa pure lui che è titolare solo perché in proprietà hanno sbagliato il post Kim.
Quando Juan è stato preso, lo sapeva lui per primo che era per via della conoscenza con Spalletti, doveva fare l'uomo spogliatoio chiamato in causa solo necessario. E infatti il suo biennio è stato più che positivo, quando chiamato in causa ha sempre fatto bene, ricordo un Milan Napoli al primo anno di Spalletti così come i due mesi l'anno scorso al posto di Rrahmani.
Rrahmani col difensore leader alle spalle, ha sempre tirato la carretta in questi anni. Ma se diventa lui il leader con Juan Jesus per tutta la stagione, non può che essere un esperimento fallimentare.
Il calcio è fatto di ruoli e compiti, Spalletti l'anno scorso ha azzeccato tutto perché ha assegnato perfettamente i compiti al gruppo, unito per un solo scopo.
Oggi non facciamo testo perché veniamo fuori con una programmazione pessima, ma con una programmazione come si deve non siamo da decimo posto, poco ma sicuro.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2179 times
Sono sconvolto che non siate davanti voi.deadman3:16 ha scritto: ↑25/02/2024, 21:53 Gol semplicemente clamoroso di Leao.
Mamma mia se stiamo giocando male

- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Ma guarda, penso che il secondo tempo sia stato semplicemente inguardabile.
Io solo una cosa voglio dire. Se uno subisce un "fallo" e non capisce neanche dove l'ha subito perchè continua a toccarsi una parte del corpo colpita dalla palla, vuol dire che tale "fallo" non è tanto invalidante. Protocollo o no.
Detto ciò se il calcio deve essere solo questi tipi di "rigori" (e quest'anno ne ho visti a decine che mi fanno schifo, non solo contro quindi non è quello il discorso, ma anche a favore), me ne tiro fuori. Forse con troppo ritardo.
Detto ciò se il calcio deve essere solo questi tipi di "rigori" (e quest'anno ne ho visti a decine che mi fanno schifo, non solo contro quindi non è quello il discorso, ma anche a favore), me ne tiro fuori. Forse con troppo ritardo.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1988 times
- Been thanked: 723 times
Il VAR doveva essere introdotto per evitare errori clamorosi o sviste degli arbitri, invece ha trasformato il calcio in un calcetto a 11.PF11 ha scritto: ↑25/02/2024, 23:32 Io solo una cosa voglio dire. Se uno subisce un "fallo" e non capisce neanche dove l'ha subito perchè continua a toccarsi una parte del corpo colpita dalla palla, vuol dire che tale "fallo" non è tanto invalidante. Protocollo o no.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
"Thiago Motta come se fosse tutto lui il Bologna, ma Sartori gli ha comprato dei giocatori fortissimi!"
-Fabio Caressa
Penso che abbiamo un problema serio giornalistico in Italia. Giornalisti che fanno crociate contro il giochiamo o non giochismo, che parlano bene di un allenatore perché si vanno fare il caffè con uno o con l'altro la mattina.
Ora ditemi con questi giocatori del Bologna (che non ha Osimhen, Lukaku, Dybala, Luis Alberto, Koopmeiners) quale allenatore sarebbe in zona Champions con gli stessi 11 che schiera Motta.
Sartori bravo e tutto quello che volete ma se una squadra che storicamente che parte per salvarsi, massimo per arrivare a 50 punti, ne fa 48 in 26 partite, io comincerei ad avviare le pratiche per cambiare il nome dello stadio in Thiago Motta Arena.
Ancora la solita narrazione dei giocatori forti. Come se tutti volessero Calafiori, Zirkzee, Fabbian, Posch ad inizio mercato.
-Fabio Caressa
Penso che abbiamo un problema serio giornalistico in Italia. Giornalisti che fanno crociate contro il giochiamo o non giochismo, che parlano bene di un allenatore perché si vanno fare il caffè con uno o con l'altro la mattina.
Ora ditemi con questi giocatori del Bologna (che non ha Osimhen, Lukaku, Dybala, Luis Alberto, Koopmeiners) quale allenatore sarebbe in zona Champions con gli stessi 11 che schiera Motta.
Sartori bravo e tutto quello che volete ma se una squadra che storicamente che parte per salvarsi, massimo per arrivare a 50 punti, ne fa 48 in 26 partite, io comincerei ad avviare le pratiche per cambiare il nome dello stadio in Thiago Motta Arena.
Ancora la solita narrazione dei giocatori forti. Come se tutti volessero Calafiori, Zirkzee, Fabbian, Posch ad inizio mercato.