Dopo aver detto 10 volte il nome appare Satana che ti fa l'applauso.IlBiondo ha scritto: ↑06/02/2024, 22:15 Scusate ma non potevo non postare
https://m.calciomercato.com/news/il-mil ... tive_share
A.C. Milan topic ufficiale
Re: A.C. Milan topic ufficiale
-
Ray magini
Direi che la permanenza panchina del finto umile verrà decisa dalla gara con l'atalanta.
Probabilmente vincerà 1 a 0 e per i milanisti proseguirà la sofferenza.
Probabilmente vincerà 1 a 0 e per i milanisti proseguirà la sofferenza.
-
Ray magini
Tra l'altro perché gabbia è stato dato in prestito a cazzo di cane quando è quello dei tre rimasti in mezzo alla difesa che sta facendo meglio?
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 655 times
- Been thanked: 475 times
Perché sono incompetentiRay magini ha scritto: ↑22/02/2024, 21:20 Tra l'altro perché gabbia è stato dato in prestito a cazzo di cane quando è quello dei tre rimasti in mezzo alla difesa che sta facendo meglio?
Considerato pure che siamo corti con i giocatori del vivaio, manco rubava un posto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 405 times
Io non condanno l'idea di mandarlo a fare esperienza fuori (anche perchè credo che i 6 mesi in Spagna, giocando tra l'altro con un "professore" come Albiol non gli abbiano fatto male), soprattutto considerando che in estate era chiaramente l'ultimo nelle rotazioni tra i centrali (Tomori, Kalulu, Thiaw e Kjaer gli partivano tutti davanti nelle gerarchie) escludendo Caldara che boh, chissà se è ancora vivo o è diventato un ectoplasmaRay magini ha scritto: ↑22/02/2024, 21:20 Tra l'altro perché gabbia è stato dato in prestito a cazzo di cane quando è quello dei tre rimasti in mezzo alla difesa che sta facendo meglio?
.La sua cessione retroattivamente acquisisce meno senso considerando che poi è stato preso Pellegrino al suo posto

- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
Spiace ma vi dovete scansare, lo Slavia serve a noi ai quarti per fare la parte del Bodo Glimt.
Tranquillo che possiamo recitare qualsiasi parte vuoi anche noiHard Is Ono ha scritto: ↑23/02/2024, 14:20 Spiace ma vi dovete scansare, lo Slavia serve a noi ai quarti per fare la parte del Bodo Glimt.

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2069 times
- Been thanked: 755 times
Cugini milanisti.
Ma a voi che sensazioni da Ibrahimovic in dirigenza?
Io vivo il calcio con distacco. Le dichiarazioni di Ibra da dirigente sono illeggibili.. Le potevo capire da calciatore, per caricare l'ambiente e i compagni ma ad oggi sembra un boss della malavita dell'est Europa.
Secondo voi fanno bene all'ambiente?
Io vivo il calcio con distacco. Le dichiarazioni di Ibra da dirigente sono illeggibili.. Le potevo capire da calciatore, per caricare l'ambiente e i compagni ma ad oggi sembra un boss della malavita dell'est Europa.
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Considerato che la carica che ha è una roba fasulla e fantoccia creata per metterlo dentro e contestualmente per far star buoni i tifosi non ci do troppo peso.IlBiondo ha scritto: ↑29/02/2024, 21:38 Cugini milanisti.
A me l'impressione è che sia stato messo dentro per avere almeno uno che sapesse che forma ha la palla e nel frattempo lui sostanzialmente fa quello che ha fatto negli ultimi anni, solo non più da giocatore attivo.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 468 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
Che è successo a Darby?Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/03/2024, 1:17 basta vi prego basta
non ce la si fa più davvero
basta basta basta
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 468 times
Chiunque al posto di pioli
Non ne posso più del 5 - 0 - 5
Se possibile però non quella merda di uomo di conte
Non ne posso più del 5 - 0 - 5
Se possibile però non quella merda di uomo di conte