Boh, mi sembrava che nell'ultimo periodo andava il tema di Ospreay e Okada midcarders però effettivamente seguo troppo poco il forum per stare dietro i flame del momento
Reigns si dimostra ancora una nullità di fianco a The Rock, personaggio debolissimo. Se al posto di Reigns ci fossero stati Osprey o gli Young Bucks avrebbero invece insegnato a questo vecchio di merda cos’è il carisma, bruv.
Io continuo a non capire perché in un più che probabile turn di Rock su Reigns (più che turn sarebbe un fake turn quello avvenuto settimane fa) vediate il primo come heel e il secondo come face.
L'uragano ha scritto: ↑02/03/2024, 14:01
Io continuo a non capire perché in un più che probabile turn di Rock su Reigns (più che turn sarebbe un fake turn quello avvenuto settimane fa) vediate il primo come heel e il secondo come face.
Non so, non dico che ci sia da aspettarsi Hart-Austin, ma dopo una scena come Reigns che chiede al fratellone un po' di attenzioni e pure esita un quarto d'ora senza nemmeno riuscire a stabilire subito il contatto visivo, io farei molta fatica a provare qualcosa di più che pietà per un Roman insicuro in una sfida contro lo stesso fratellone iper popolare (e a cui evidentemente non frega un cazzo della Bloodline, dal momento che fa di tutto per spostare l'attenzione, dalle giacche da pappone ai monologhi che giocano con le sue catchphrase storiche).
Ma sicuramente ci leggo troppo io eh
Ultima modifica di Hohesc il 02/03/2024, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Raionmaru ha scritto: ↑02/03/2024, 12:31
Se splittano (il SE è obbligatorio) avremo una Bloodline Face (Roman) ed una Heel (The Rock).
The Rock andrebbe placido con un Nia Jax e Tama Tonga (visto che DJ considera Haku come zio), più un traditore tra Solo e Jimmy.
Il resto della munnezz a Roman.
Per carità di Dio no, la Bloodline deve FINIRE. Altro che fare Bloodline Hollywood e Bloodline Wolfpack
Molto più semplicemente basterebbe tornare a spingere sul Reigns paranoico, come stavano facendo già tempo fa e hanno già l'esca perfetta per il controturn di Johnson.
- Frizioni nel tag team match
- Reigns che perde e incolpa Rock della sconfitta
- Rock che lo tradisce di sua iniziativa dando credito a tutte le paranoie.
The Prizefighter ha scritto: ↑02/03/2024, 13:19
Datemi la fagiolata cafona nella Night 2. Voglio i run-in di Austin e Cena che aiutano Cody contro la Bloodline
Ricky Starks, il cane di Cody e Ted di Biase in permesso premio dalla galera, altro che Austin e Cena
Tutto questo è molto meglio di qualsiasi programma lineare che ci si potesse auspicare pre Rumble, sia per lo sviluppo di Drew, che per la Corporate Bloodline. Peccato solo per il match di Gunther con Lesnar
Segmento della stramadonna come sempre, spero di vedere qualche interazione in più tra i due cugini ora, con un Reigns magari ringalluzzito dall'essere stato riconosciuto da Rock perché serve anche la sua presenza.
Mi pare scontata una vittoria della Bloodline nella night 1, per continuare il martirio di Rhodes ed ovviamente avere Rock anche nella night 2.
Facciamo finta che non sia successo niente da Summerslam fino a 3 settimane fa.
omaga77 ha scritto: ↑02/03/2024, 14:34
ci sono voluti 3 anni per avere un contratto per un match in cui la bloodline può essere bandita dal ring.
bello vedere Solo preso per il culo
Ma non è assolutamente la prima volta che in storyline la bloodline viene bandita dal ring, è successo più volte ma semplicemente intervengono col ref bump, cosa che faranno pure a mania al 99%.
Non apprezzo troppo che sta roba della Bloodline stia fagocitando entrambi i titoli mondiali, ma va bene, apprezzabile che siano tornati sui giusti binari.
E Rocky fa sempre il suo egregiamente, quindi ok.
Gli schiaffetti tra Naomi e la Stratton sono uno striking più credibile di quello tra Moxley e Kingston
Bron è figo.
Che palle tutta la roba di Bayley & co.
Ultima modifica di Inklings il 02/03/2024, 15:35, modificato 1 volta in totale.