Non sto facendo il paragone tra i regni dei due, ma la capacità di recitare il ruolo del capo stable stronzo/boss finale.Latino Alex ha scritto: ↑03/03/2024, 22:27 A me della Bloodline non frega più nulla da un anno, però questo è altamente opinabile eh. Il HHH del regno del terrore è il peggior HHH di sempre sia a livello inring che extra. Tolto il feud con HBK e quello con Batista c'è tutto il 2003 che è atroce.
Reigns quelle volte che è stato presente penso non abbia raggiunto quei picchi al ribasso, considerando pure che rispetto al HHH dell'Evolution è durato praticamente il doppio.
Ti dava l'idea di essere un pezzo grosso, era stronzo, lo volevi vedere morto e devastato. Tutta roba che puoi applicare anche a Reigns e continuo a domandarlo: " Basta questo? ".
Per me, il bello della macrostoria della Bloodline viene da altri personaggi, non da Reigns anche perchè ancora non lo abbiamo visto nella condizione di antagonista che è sul punto di perdere tutto. Che è quello il momento in cui Reigns è portato/costretto a dare un contributo significativo alla storia.
È voluto che faccia da comprimario a Rock, perché è un qualcosa che servirà poi.
