Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso ha scritto: ↑07/03/2024, 19:02
Cosa c'entra, quella era un'opportunità che capita una volta nella vita e non potevo lasciarmi scappare.
Avrei gestito DUE forum invece di uno. Sarei stato la persona più importante mai esistita nel wrestling web.
Le frasi su pace, amore e tolleranza non passano mai di moda perchè è quello che sento davvero. Mi si fa passare per cattivo quando sono la persona più buona sulla faccia della terra.
Usare il forum per alimentare il tuo ego, per l'appunto.
Poi uno dovrebbe pure darti le chiavi del regno con questi presupposti.
Alla tua solita manfrina buonista nemmeno rispondo.
E dopo questo ultimo messaggio, torno ad ignorarti, con un appunto: se uno ti ignora, non lo fa necessariamente per fare un dispetto a te.
Fate quello che volete ma piantatela di insistere per l'ignore. Non è una cosa bella da dire nè da fare.
E comunque meglio discorsi buonisti che discorsi cattivi.
Lo scopo per cui scrivo alla fine non è diverso da quello per cui lo fanno tutti gli altri.
Vabbè bastava dirlo, non è che mi devi cancellare il messaggio.
Dio cristo, vengo qui per fare due chiacchiere e mi ritrovo il post cancellato. Non ho fatto nulla di male, cristo.
Seriamente un punto di non ritorno questo, adesso prenderò una decisione, ma se il clima è questo, vi saluto allegramente.
Finché si scherza ok, sono il primo a farlo, ma essere preso per il culo no eh.
Fourcade ha scritto: ↑07/03/2024, 20:37
Vabbè bastava dirlo, non è che mi devi cancellare il messaggio.
Dio cristo, vengo qui per fare due chiacchiere e mi ritrovo il post cancellato. Non ho fatto nulla di male, cristo.
Seriamente un punto di non ritorno questo, adesso prenderò una decisione, ma se il clima è questo, vi saluto allegramente.
Finché si scherza ok, sono il primo a farlo, ma essere preso per il culo no eh.
L'ho detto tre volte, l'ultima appena un'ora fa e poco sopra il tuo messaggio. Cioè abbi pazienza, non è che posso quotare ogni post chiedendovi il favore di finirla. A una certa quello che viene preso per il culo sono io, altrimenti
E nessuno ti sta accusando di nulla, quindi puoi stare calmo.
Colosso ha un topic nel main e noi abbiamo messaggi privati e anche Telegram. Non c'è bisogno di fare ulteriore off topic in un thread importante
Come vuoi tu.
Se io vengo qua, perdo anche un solo minuto del mio tempo per giocare un po' e poi mi ritrovo il messaggio cancellato, non lo accetto.
Ma la mia decisione l'ho presa, dopo questa non ho più piacere di postare qui dentro, quindi vi saluto.
Ciao.
Dario mod
Colosso on Fire
Gente che continua a fare il suo gioco dandogli corda
Sono in un fottuto loop temporale dal 2012, in sostanza
Cagate il cazzo per poterlo mettere in ignore e poi passate il tempo ad alimentare la bestia?
Dai, che per quest'anno sto già esaurendo il mio contributo al foro e devo tornare alle comodità del reddito di moderazione
A proposito, ricordatevi di me per gli awards