Non so se ti riferisci a me ma il mio discorso va oltre al calcio.
Questa mentalità dove bisogna sempre e costantemente istigare la guerra tra bianchi contro neri, guelfi contro ghibellini, è estenuante e veramente poco accattivante.
Non so se ti riferisci a me ma il mio discorso va oltre al calcio.

C'era Celticwarrior87 che era laziale.Sbombaringhio ha scritto: ↑06/03/2024, 10:06 Mi date il permesso di creare 7-8 fake così da non essere l'unico sfigato laziale qua dentro e piangere in compagnia di altri me stessi?
Il Real ha patito infortuni abbastanza seri quest'anno (anche "stranamente" dato che hanno forse il miglior preparatore atletico su piazza).Corilo1 ha scritto: ↑06/03/2024, 23:01 Il Real Madrid per lunghi tratti è stato preso a pallonate dal Lipsia.
Nessuno ne nega la forza, ma è una squadra fragile, con una difesa non all’altezza specialmente considerando gli infortuni e con un Vinicius fortissimo ma che aiuta poco in fase difensiva.
Ancelotti fischiato per la formazione del primo tempo, con una sola punta, ma io dico che se prova a giocarsela a viso aperto contro squadre più forti dei tedeschi finisce malissimo.
Io la vedo ben al di sotto del City, e penso che anche l’Inter, per come sa colpire negli spazi, potrebbe dargli una lezione.
Don Carlo deve inventarsi qualcosa per trovare un maggiore equilibrio, così non ci siamo.