WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Austin 3_16
Messaggi: 751
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 61 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Avantard ha scritto: 12/03/2024, 21:37 Capisci che i tempi sono cambiati quando i commenti sul cattivo gusto made in WWE iniziano a essere troppi.

Non ne posso avere la sicurezza ovvio, ma mi viene da supporre che Maxxine abbia dato il proprio assenso per la menzione del fratello deceduto. Che magari le dà pure una spintarella per connettere con il pubblico in termini di empatia.

Sono cose che abbiamo visto spesso negli anni, l'ultima forse quando Paige citò David Flair in un promo contro Charlotte.

O "Eddie's dead" di Batista.
O Orton che sfonda il low rider nella puntata di tributo a Eddie.

Katie Vick.

Dai raga ma che vi piglia? Da quand'è che siete diventati spettatori di wrestling così sensibili?

È wrestling, non è la vita reale.


Vi scandalizzate quando guardate un film con i nazisti? Cavolo l'oscar per il miglior film straniero l'ha vinto La zona d'interesse con protagonisti i nazisti raffigurati durante le loro tipiche giornate all'epoca come nulla fosse (guardatelo che merita molto). E che facciamo, ci indigniamo?

Il wrestling è la stessa cosa.
Che ve piglia?
Che si ricordano di avere una morale che nella vita poi magari manco usano. Di solito più si è moralisti e più si è il peggio del peggio in privato.



Avatar utente
omaga77
Messaggi: 212
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da omaga77 »

Avantard ha scritto: 12/03/2024, 21:37 Capisci che i tempi sono cambiati quando i commenti sul cattivo gusto made in WWE iniziano a essere troppi.

Non ne posso avere la sicurezza ovvio, ma mi viene da supporre che Maxxine abbia dato il proprio assenso per la menzione del fratello deceduto. Che magari le dà pure una spintarella per connettere con il pubblico in termini di empatia.

Sono cose che abbiamo visto spesso negli anni, l'ultima forse quando Paige citò David Flair in un promo contro Charlotte.

O "Eddie's dead" di Batista.
O Orton che sfonda il low rider nella puntata di tributo a Eddie.

Katie Vick.

Dai raga ma che vi piglia? Da quand'è che siete diventati spettatori di wrestling così sensibili?

È wrestling, non è la vita reale.


Vi scandalizzate quando guardate un film con i nazisti? Cavolo l'oscar per il miglior film straniero l'ha vinto La zona d'interesse con protagonisti i nazisti raffigurati durante le loro tipiche giornate all'epoca come nulla fosse (guardatelo che merita molto). E che facciamo, ci indigniamo?

Il wrestling è la stessa cosa.
Che ve piglia?
quindi è la stessa roba di far menare la Ripley da un uomo, cosa che qui dicono tutti sia impossibile

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3801
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 46 times
Been thanked: 204 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

3:16 ha scritto: 12/03/2024, 13:23 basta Sami Zayn, basta.


Se non danno a Gable sta chance forza morte.

Anzi.


Morissero.
Basta Zayn cosa ?
Gable che a parte il feud con Gunther non ha avuto una scrittura decente mai ma siccome non fa più Shorty G allora si fa andare bene tutto ma resta il tizio con carisma sottozero e personaggio random in mutande .
Quando vincerà il titolo IC il pubblico smart tempo un mese e passerà al prossimo pallino da sponsorizzare .

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2581
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 440 times
Been thanked: 217 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Marvels ha scritto: 13/03/2024, 8:59 Basta Zayn cosa ?
Gable che a parte il feud con Gunther non ha avuto una scrittura decente mai ma siccome non fa più Shorty G allora si fa andare bene tutto ma resta il tizio con carisma sottozero e personaggio random in mutande .
Quando vincerà il titolo IC il pubblico smart tempo un mese e passerà al prossimo pallino da sponsorizzare .
carisma sotto zero no dai. Ha fatto andare over come la figa una stable di sfigati scappati di casa.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5576
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 594 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Marvels ha scritto: 13/03/2024, 8:59 Basta Zayn cosa ?
Gable che a parte il feud con Gunther non ha avuto una scrittura decente mai ma siccome non fa più Shorty G allora si fa andare bene tutto ma resta il tizio con carisma sottozero e personaggio random in mutande .
Quando vincerà il titolo IC il pubblico smart tempo un mese e passerà al prossimo pallino da sponsorizzare .
Vabbè le mezze misure qui dentro mai. In realtà nel suo piccolo è stato over con le sue catchphrase “shoosh” e “thank you”. Nella sua dimensione (il midcarding) il suo lo fa e funziona pure col pubblico.
Certo se poi pretendete che tutti debbano essere dei Cody Rhodes, è un altro paio di maniche.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17621
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 13/03/2024, 9:30 Vabbè le mezze misure qui dentro mai. In realtà nel suo piccolo è stato over con le sue catchphrase “shoosh” e “thank you”. Nella sua dimensione (il midcarding) il suo lo fa e funziona pure col pubblico.
Certo se poi pretendete che tutti debbano essere dei Cody Rhodes, è un altro paio di maniche.
altro esempio da fare non ne avevi? :schifato:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5767
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 988 times
Been thanked: 1283 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Marvels ha scritto: 13/03/2024, 8:59 Basta Zayn cosa ?
Gable che a parte il feud con Gunther non ha avuto una scrittura decente mai ma siccome non fa più Shorty G allora si fa andare bene tutto ma resta il tizio con carisma sottozero e personaggio random in mutande .
Quando vincerà il titolo IC il pubblico smart tempo un mese e passerà al prossimo pallino da sponsorizzare .
"Carisma sottozero".
Ok.

E' riuscito a mandare over un asciugamano ed è riuscito a rendere interessante Otis.
Ottima mic skill.
Ha dato profondità al suo personaggio con un promo in tre minuti.
Al di là del lato in ring, in cui è solidissimo.

Nessuno dice che debba essere campione mondiale per un anno, ma lasciarlo marcire è uno spreco enorme.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1773
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lieutenant Loco »

Inklings ha scritto: 12/03/2024, 22:33 (il caso Flair me lo ricordo bene come ricezione, fece abbastanza schifo anche perché pare non fosse propriamente concordato per Charlotte e padre).
Piccola correzione: con Charlotte non solo era concordato, ma è stata lei la prima a tirare in ballo Reid on-screen: in un promo precedente sempre contro Paige, le disse qualcosa come "tu eri al mio fianco quando mio fratello è morto", il promo successivo di Paige si riallacciava a quello. Legalmente immagino bastasse e avanzasse il consenso del performer che deve portare i cazzi suoi on-screen, moralmente diciamo che ci avrebbero fatto una gran bella figura a chiedere il nulla osta almeno dei genitori.
Detto questo, e detto che ognuno ha la propria sensibilità su queste cose, secondo me bisogna anche vedere di che tipo di morte stiamo parlando. Non dico che sia per forza giusto, ma è normale che a livello di impatto emozionale sul pubblico un ventenne "colpisca" più di un cinquantenne, e una malattia rara (per quanto non direttamente causa della morte) colpisca più di un "banale" ictus (poi l'AEW l'ho ormai droppata definitivamente, quindi se Cage nel frattempo ha promato perculando la morte di Shad Gaspard alzo le mani).

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5576
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 594 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 13/03/2024, 9:38 altro esempio da fare non ne avevi? :schifato:
“Andrenaline in my soul” 🎶

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5767
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 988 times
Been thanked: 1283 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Lieutenant Loco ha scritto: 13/03/2024, 10:09 Piccola correzione: con Charlotte non solo era concordato, ma è stata lei la prima a tirare in ballo Reid on-screen: in un promo precedente sempre contro Paige, le disse qualcosa come "tu eri al mio fianco quando mio fratello è morto", il promo successivo di Paige si riallacciava a quello. Legalmente immagino bastasse e avanzasse il consenso del performer che deve portare i cazzi suoi on-screen, moralmente diciamo che ci avrebbero fatto una gran bella figura a chiedere il nulla osta almeno dei genitori.
Che Charlotte avesse dato l'ok immaginavo, visto che aveva preso parte al segmento, ma ricordo un'intervista di Ric qualche tempo dopo che diceva che fossero le tipiche cose del booking che ti dicono di fare e non puoi permetterti troppo di fare lo schizzinoso.
Nel segmento in questione comunque sembrano entrambe estremamente a disagio e sul punto di piangere, Charlotte chiaramente sarebbe così anche se fosse stata "a posto sulla cosa", ma Paige è evidente che vorrebbe dire qualsiasi altra cosa ed essere da qualsiasi altro posto piuttosto che lì.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 459
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 356 times
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Kazarian88 »

Ricordo anche Angle che in un segmento a Impact citò la moglie di Jarrett, morta circa un anno prima. Certo, poi Double J gli fregò Karen, ma questa è un'altra storia :LOL:

A me questo tipo di segmento non dispiace, rende una faida più personale, poi c'è Christian Cage che l'ha trasformato in qualcosa di ricorrente. Poi, per me deve portare la faida al livello successivo ed elevare entrambi i contendenti, ma in questo caso ho i miei dubbi visto il livello. Poi magari Maxxine migliora e mi sorprende, eh

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14576
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Avantard ha scritto: 12/03/2024, 21:37 Capisci che i tempi sono cambiati quando i commenti sul cattivo gusto made in WWE iniziano a essere troppi.

Non ne posso avere la sicurezza ovvio, ma mi viene da supporre che Maxxine abbia dato il proprio assenso per la menzione del fratello deceduto. Che magari le dà pure una spintarella per connettere con il pubblico in termini di empatia.

Sono cose che abbiamo visto spesso negli anni, l'ultima forse quando Paige citò David Flair in un promo contro Charlotte.

O "Eddie's dead" di Batista.
O Orton che sfonda il low rider nella puntata di tributo a Eddie.

Katie Vick.

Dai raga ma che vi piglia? Da quand'è che siete diventati spettatori di wrestling così sensibili?

È wrestling, non è la vita reale.


Vi scandalizzate quando guardate un film con i nazisti? Cavolo l'oscar per il miglior film straniero l'ha vinto La zona d'interesse con protagonisti i nazisti raffigurati durante le loro tipiche giornate all'epoca come nulla fosse (guardatelo che merita molto). E che facciamo, ci indigniamo?

Il wrestling è la stessa cosa.
Che ve piglia?
Cosa c'entrano i tempi che cambiano?
Sta roba a me ha sempre fatto cagare poi oh, sarà un limite mio.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6547
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 13 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Marvels ha scritto: 13/03/2024, 8:59 Basta Zayn cosa ?
Gable che a parte il feud con Gunther non ha avuto una scrittura decente mai ma siccome non fa più Shorty G allora si fa andare bene tutto ma resta il tizio con carisma sottozero e personaggio random in mutande .
Quando vincerà il titolo IC il pubblico smart tempo un mese e passerà al prossimo pallino da sponsorizzare .
Talmente senza carisma e incapace di saper empatizzare con il pubblico che è bastata una gimmick comedy pedr andare over e poi farsi seguire nonostante una storia scritta malissimo e ridicola. Questo ad NXT ha dato senso ad un Jason Jordan che sarebbe diventato il roman Reigns nero, ha saputo lavorare sempre dove lo hanno messo nonostante gimmick ridicole e idiote.


E nessuno chiede che gli si dia il mondo, ma sfruttarlo come cristo nell'upper/Midcarding della federazione, nulla di orribile.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6547
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 13 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

JG92 ha scritto: 12/03/2024, 22:44 I confronti tra JD/Ricochet e Zayn/Gable sono ottimi match nel match. Sono felice che ogni tanto diano l'opportunità a McDonagh di dimostrare le sue qualità. Pensavo che l'introduzione di un titolo per i pesi leggeri, basato quasi esclusivamente sul workrate, sarebbe un'aggiunta interessante nell'economia dello show. Garantirebbe una costante di qualità all'interno della card e offrirebbe un'ottima alternanza con i segmenti parlati.
Ci hanno provato e ha fatto cagare giustamente. Io proverei più un TV title, se proprio serve un titolo.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2028
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 126 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Avantard »

Rated Tiger S.star ha scritto: 13/03/2024, 12:05 Cosa c'entrano i tempi che cambiano?
Sta roba a me ha sempre fatto cagare poi oh, sarà un limite mio.
In questo nulla da dire contro la tua coerenza, ci mancherebbe.
Certo, poi non è neanche vietato farsi influenzare dalla società che modifica i propri valori e/o ne aggiunge altri, non è un crimine. Se a uno oggi non piacciono più le robe di cattivo gusto, mica è scemo per natura.

Però il mio messaggio era più per puntualizzare che il wrestling, perlomeno quello moderno degli ultimi 50 anni (più indietro non saprei), ha sempre avuto una natura che nulla ha a che fare con il politicamente corretto.

Io ho sempre pensato che chi guarda wrestling da un bel po' di tempo sia una persona che non si fa troppi scrupoli su cosa sia giusto o meno raffigurare in uno spettacolo circense del genere.

È roba larger than life, per intenderci

Rispondi