UEFA Champions League 2023-2024

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 356 times
Been thanked: 374 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Corilo1 »

Inutile negarlo, un po’ si gode.

Ciò non toglie nulla alla stagione incredibile di Inzaghi, ad uno scudetto vinto con settimane di anticipo e soprattutto all’aver portato un calcio di altissimo livello con pochi paragoni in Europa, ma proprio per questo motivo vedere che anche questi sono umani è una boccata d’aria fresca.

Però permettetemi almeno per stasera di non pensare ai mille punti di distacco, grazie Cholo, io avevo realmente paura di vedere un Inter ancora in finale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:08 Ti voglio bene ma non c'è partita.

Te lo dimostra quest'anno il valore del nostro scudetto, non c'è bisogno che vada oltre. La gente ha coraggio di parlare della non concorrenza dell'anno scorso, Limone deve ringraziare solo il padreterno che il pappone si è bevuto il cervello e ha programmato una stagione post scudetto FOLLE.

La storia dell'Inter è servita per beccarsi una eliminazione dalla squadra quarta in Spagna, dopo tutti i lecchinaggi di gente della stampa che farebbe meglio a rifugiarsi.
Cosa dimostrerebbe il valore dello scudetto del Napoli? Va pure oltre, ti prego.
L'anno scorso una concorrenza, da gennaio, di fatto, non c'è stata (non che quest'anno il discorso sia tanto diverso, pure questa stagione vedrà la prima arrivare a 1000 punti di vantaggio sulla seconda) ma io vedo molto piu' come "miracoloso" lo scudetto del Napoli rispetto all'attuale imminente dell'Inter perchè quest'anno non c'è stata la buffonata del mondiale invernale a spezzare le gambe alle squadre che hanno calciatori "di nazionali serie" che ai mondiali arrivano in fondo.
E la storia dell'Inter (a livello di tradizione) è proprio quella che ti fa ritenere piu' probabile che certe partite in Europa possa rigiocarle piu' rapidamente lei di altre squadre.
E non coprirti di ridicolo quando parli, in champions, di una squadra usando come parametro la posizione che occupa in campionato.
Sono 2 competiziomni diverse, noi le ultime 2 champions le abbiamo vinte in annate in cui in campionato facevamo discretamente cagare (nel 2003 arrivammo a 11 punti dal primo posto e nel 2007 a 28 "reali" dato il -8 causa calciopoli).
Ma in Europa era un'altra storia.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1964 times
Been thanked: 706 times

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:08 Ti voglio bene ma non c'è partita.

Te lo dimostra quest'anno il valore del nostro scudetto, non c'è bisogno che vada oltre. La gente ha coraggio di parlare della non concorrenza dell'anno scorso, Limone deve ringraziare solo il padreterno che il pappone si è bevuto il cervello e ha programmato una stagione post scudetto FOLLE.

La storia dell'Inter è servita per beccarsi una eliminazione dalla squadra quarta in Spagna, dopo tutti i lecchinaggi di gente della stampa che farebbe meglio a rifugiarsi.
Sei un disagiato. Come il tuo presidente tra l'altro.
Provi tutta questa gioia a commentare le altre squadre quando perdono mentre quando perdi tu sei il primo a non farti vedere.
Non so se l'hai capito ma ci tengo a chiarire che tutta la sezione calcio ti considera un cretino. Hai degnamente rotto il cazzo.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 99 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

...pensare che a me il Napoli come squadra starebbe pure simpatica... :disgutato1:

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 469 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 14/03/2024, 0:27 Nella storia recente dell'Inter ci sono 2 finali europee, innumerevoli coppe Italia e supercoppe e 1 scudetto.
Il tuo Napoli del ca220 cosa ha oltre allo scorso campionato? Che buffone....
eh ma il loro campionato vale 10 dei nostri, secondo lui

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Italian Hitman ha scritto: 14/03/2024, 0:29 ...pensare che a me il Napoli come squadra starebbe pure simpatica... :disgutato1:
ma pure a me...

Der Metzgermeister

Italian Hitman ha scritto: 14/03/2024, 0:29 ...pensare che a me il Napoli come squadra starebbe pure simpatica... :disgutato1:
"Mah, veda..." :mustache:

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto: 14/03/2024, 0:22 Sei un disagiato. Come il tuo presidente tra l'altro.
Provi tutta questa gioia a commentare le altre squadre quando perdono mentre quando perdi tu sei il primo a non farti vedere.
Non so se l'hai capito ma ci tengo a chiarire che tutta la sezione calcio ti considera un cretino. Hai degnamente rotto il cazzo.
Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1400 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Davvero un peccato. Poco da rimproverare perché fino ad ora si é sbagliato pochissimo, con Bologna e Atletico abbiamo pagato tanti errori individuali e ancora una volta i rigori ci costano tanto come fu per lo scudetto 2022.
Unica cosa da rimproverare ad Inzaghi é Acerbi - Bastoni e la brutta prova di De Vrij (che avrei fatto partire anche io titolare, sinceramente). Sicuramente con un Carlos Augusto in più non saresti stato costretto a fare giocare Darmian a sinistra.
Dunfries ha sbagliato tutto lo sbagliabile, Lautaro ha messo in porta due volte i suoi compagni che non lo hanno premiato.
Alla fine vince la qualità su chi calcia i rigori e alla fine si é capito che un po' si é esagerato sui giudizi su di noi in Europa.

Ora obiettivi rimasti solo vincere lo scudetto in casa del Milan, record di punti e battere la striscia di vittorie di Mancini.
Mi rode anche non giocarmi la coppa Italia in questo finale di stagione.
Mi faccio andare bene tutto visto la reazione dei nostri avversari che hanno passato una bella serata, reazione che sa tanto di periodo 2006-2010.

Andiamo di passerella e andiamo a vincere uno scudetto strameritato che cercheranno di sminuire visto che lo abbiamo vinto a febbraio.

Cheating ormai é uno smark del trolling e non capisco chi ci va dietro.

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto: 14/03/2024, 0:27 Nella storia recente dell'Inter ci sono 2 finali europee, innumerevoli coppe Italia e supercoppe e 1 scudetto.
Il tuo Napoli del ca220 cosa ha oltre allo scorso campionato? Che buffone....
Non mi posso lamentare, ho visto sempre degli ottimi campionati, le Coppe Italia le ho viste, scudetto pure.

Tu questa roba l'hai vista dopo che per anni hai fatto ridere in Italia con Jonathan e Nagatomo, siete ritornati in Champions per miracolo, il tuo scudetto è quello del covid (dove tutti gli sport sono stati falsati) e il secondo è dato alla luce del suo valore da tale figuraccia.

Se fra un anno facciamo nuovamente ridere i polli vengo qui e modifico il pensiero.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1964 times
Been thanked: 706 times

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.
Ma tutta l'Italia calcistica de che?! Non esprimi il parere di un nessuno qua nel forum, figurati fuori.

Fai la crociata contro l'Inter e manco i tifosi di Juve e Milan ti seguono.
Ti giri e non c'è nessuno.
Senti le voci?

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

sfottò è un conto
dire cazzate e sminuire un possibile scudetto fino ad ora strameritato è un altro
non fare la vittima

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:34 Non mi posso lamentare, ho visto sempre degli ottimi campionati, le Coppe Italia le ho viste, scudetto pure.

Tu questa roba l'hai vista dopo che per anni hai fatto ridere in Italia con Jonathan e Nagatomo, siete ritornati in Champions per miracolo, il tuo scudetto è quello del covid (dove tutti gli sport sono stati falsati) e il secondo è dato alla luce del suo valore da tale figuraccia.

Se fra un anno facciamo nuovamente ridere i polli vengo qui e modifico il pensiero.
il tuo scudetto è quello del mondiale a novembre, più falsato di così si muore

Der Metzgermeister

Lo sfottò è lecito.
E te lo dice uno che tifa per la squadra che si prende piu' pernacchie dagli interisti da almeno un anno e mezzo.
Ma sono pernacchie giuste, ogni perculata interista sui 5 derby persi in me milanista fa "montare una rabbia" non verso chi mi prende per il culo, ma verso chi fa si che gli altri mi prendano per il culo (ossia, Pioli, la squadra e la società AC Milan).

Gli episodi arbitrali li minimizzano e fanno bene, al netto che ce ne possano essere, ma come fai ad attaccarti agli arbitraggi quando poi legittimi con numeri mostruosi la leadership in campionato?

Marotta ed Inzaghi, di fatto, hanno costruito una squadra che si fa rispettare in Italia ed in Europa, non è che un'eliminazione in Champions cancella ciò che hanno fatto.
Che questa eliminazione debba al limite insegnare piu' prudenza a certi tifosi interisti (ma non qui onestamente, la sezione calcio di questo forum è Oxford rispetto alla merda che ci sta in giro) è un conto, che debba riscrivere in negativo le cose positive fin qui fatte dai nerazzurri è disonesto intellettualmente (e ripeto, lo dice un "cugino" che fa parte della categoria a cui i nerazzurri piu' volentieri stanno facendo in faccia l'elicotero con il cazzo da almeno 18 mesi).
Ma non è che questo elimini la mia capacità di giudizio.

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 682 times

Messaggio da John Smith »

Gli sfottò sono babg con l'hashtag #finoalconfine (un filo autoironico oltretutto, visto che per anni è stato rivolto a loro). Il tuo sfottò è alterare la realtà e dire che lo scudetto è il più ridicolo degli ultimi 20 anni e che praticamente facciamo cagare. Questa non è ironia, è triste e basta.

Rispondi