Se la roba con la Bloodline è stata messa in naftalina ci sarà un motivo, magari non si fidano a dare un programma così grosso ad uno che è appena tornato dopo un anno e mezzo da un infortunio che gli è quasi costato la carriera. O magari proprio lui ha chiesto di andarci piano. D'altronde si è arrivati ad un tag team dove lui poteva benissimo essere coinvolto visti i trascorsi e l'hanno dirottato altrove.Marco Frediani ha scritto: ↑25/03/2024, 16:28 Sami come si rumoreggia con il MITB che incassa su Roman avrebbe senso.
Orton ha ancora una storia aperta contro la Bloodline (messa in naftalina come fa spesso HHH). Da cosa si deduce che non regge un match singolo non lo so.
Il treno di Sami Zayn è passato da un pezzo e lui ormai con la Bloodline ha chiuso, l'incasso su Roman Reigns non ha proprio un cazzo di senso. Quel capitolo è morto e sepolto da quasi un anno, la storia si è chiusa a Night of Champions. Avrebbe molto più senso l'incasso su Drew McIntyre ora come ora, visto che quasi certamente i due si sarebbero affrontati a WM ed è saltato tutto dopo l'infortunio di Punk.
Che ti piaccia o no l'unica cosa sensata adesso è far vincere Cody Rhodes. Cosa che accadrà con un anno di ritardo, visto che avrebbe già dovuto vincere a WM39.
Può non piacerti, ma si tratta del babyface più over dai tempi di Bryan e del tizio designato per essere il volto della WWE nel prossimo lustro, hanno sacrificato un'altra Rumble per lui, hanno cambiato i piani in corsa perchè la gente voleva vederlo nel main event a Philly e la cosa sensata per te sarebbe farlo perdere un'altra volta per consegnare il titolo ad Orton o a Sami Zayn dal nulla?


