Cedi al trend.
Da adesso in poi, in questo forum obbediamo alle leggi della TERMODINAMICA!

Cedi al trend.

rhea è over sia perchè figa e per gli ammiccamenti sia perchè brava e carismatica. Questa è la conclusione che mi trova più d'accordo.Backbone Crusher ha scritto: ↑25/03/2024, 23:15 Ancora: lo stiamo dicendo tutti, solo che per voi lei è andata over UNICAMENTE per quello, cosa tutt'altro che vera.
No. Criticata in quanto PER ME, mostrata in maniera eccessiva in relazione al personaggio esistente. Mai detto o voluto far intendere che Rhea o l'intera WWE deve tagliare questo tipo di cose. Nel caso specifico di Rhea, per me, dovrebbe farlo meno. Tutto qui. E anche se continuasse a farlo alla stessa maniera o anche più che prima, di certo non mi metto a fare la moglie di Lovejoy.

Eh ok, ci sta, ma perché sarebbe eccessivo? Dicevi che tantissimi fan scrivono di lei solo in quell'accezione ed è vero, ma non è una critica al personaggio. In che modo questa caratterizzazione sensuale/BDSM la rende un personaggio peggiore?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 23:44 No. Criticata in quanto PER ME, mostrata in maniera eccessiva in relazione al personaggio esistente. Mai detto o voluto far intendere che Rhea o l'intera WWE deve tagliare questo tipo di cose. Nel caso specifico di Rhea, per me, dovrebbe farlo meno. Tutto qui. E anche se continuasse a farlo alla stessa maniera o anche più che prima, di certo non mi metto a fare la moglie di Lovejoy.
Che è quello che sto (e stiamo) dicendo da pagine e pagineCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 23:38 rhea è over sia perchè figa e per gli ammiccamenti sia perchè brava e carismatica. Questa è la conclusione che mi trova più d'accordo.
Letteralmente scritto due/tre post sopra il vostro eh
Letteralmente potevamo passare oltre da un po', solo che come sempre ci abbiamo messo un po' a capire che la soluzione era nel mezzo mentre sembrava che noi stessimo agli estremi opposti.Backbone Crusher ha scritto: ↑26/03/2024, 0:07 Che è quello che sto (e stiamo) dicendo da pagine e pagine
Boh, di che stiamo parlando allora?
Non la rende peggiore, la rende simile a personaggi tipo Lana o Mandy Rose andati unicamente over perchè sono fighe e per una come Rhea, lo trovo limitante. Perchè lei non è solo figa ma pure brava. E' come guidare una Ferrari ai 50.
Che in effetti è il punto della questione, in pratica stavamo dicendo la stessa cosa. John invece sosteneva apertamente che Rhea è andata over solo perché mostra il culo e questo non mi trova assolutamente d'accordo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 23:38 rhea è over sia perchè figa e per gli ammiccamenti sia perchè brava e carismatica. Questa è la conclusione che mi trova più d'accordo.
Letteralmente scritto due/tre post sopra il vostro eh
L'avevano fatto anche per la Rumble, maratona fiume dall'88 fino all ultimaEmperador Horace ha scritto: ↑26/03/2024, 9:40 Non mi ricordo se lo aveva fatto anche gli altri anni, ma la WWE ha aperto una live su YouTube in cui trasmette match di WrestleMania 24/7.

Cena?Hard Is Ono ha scritto: ↑26/03/2024, 10:04 Anche la WWE è dello stesso parere, su IG il pestaggio di Rock a Cody è etichettato come Final boss battle insanity.
E lo sappiamo tutti, vero, chi è che si scontra col il Final boss?
Esatto, il protagonista.![]()