Darth_Dario ha scritto: ↑24/03/2024, 13:35
Sabin e Shelley sono un cazzo di coito interrotto.
Se fanno in AEW urlo
Anche se un feudino con i Bucks per la custodia di Okada
Ma porco cane... i MCMG ci stavano promettendo un feud interessante, e invece ci lasciano in TNA con un palmo di naso e gli inutili Kushida & Knight che se non ci fossero sarebbe più o meno lo stesso.
Kelly è un brutto colpo per la divisione tag delle knockouts, ma se pushano Masha in singolo di nuovo potrebbero almeno aver risolto il problema di trovare una sfidante all'altezza di Jordynne.
Urgono innesti tra le donne. E non merde come Dana Brooke, gente valida.
Ci avevano provato quando era ancora acerbo, ma la sua incursione nel main event non era stata male. Da allora ha acquisito la giusta esperienza, sarebbe il caso di riprovare.
Kazarian88 ha scritto: ↑28/03/2024, 15:37
Ci avevano provato quando era ancora acerbo, ma la sua incursione nel main event non era stata male. Da allora ha acquisito la giusta esperienza, sarebbe il caso di riprovare.
Io un po' ci speravo a Slammiversary XVIII, sia perché già allora lo adoravo sia per fargli fare il record di campione mondiale più giovane dopo avere fatto il record con Tessa, dato che a 23 anni avrebbe superato Orton (sempre che non mi sia perso qualcuno di più giovane ma non mi pare).
Ali con il personaggio simil politico è farina del sacco di Deliruous che aveva già fatto questi personaggi nel 2016 per Rhett Titus e Kenny King.
Proprio vero che la regola dei 7 anni di Cornette è validissima.
Marco Frediani ha scritto: ↑28/03/2024, 21:34
Ali con il personaggio simil politico è farina del sacco di Deliruous che aveva già fatto questi personaggi nel 2016 per Rhett Titus e Kenny King.
Proprio vero che la regola dei 7 anni di Cornette è validissima.
Come avevano reso King e Titus ? Perchè Ali sembra nato per questo personaggio
Darth_Dario ha scritto: ↑28/03/2024, 21:05
Secondo campione X-Division in carica sulla copertina di PWI:
Il primo era stato Joe nel 2006:
Fico.
Io se Ali diventa una colonna della TNA sono ben felice. Spero non sia qui solo "di passaggio" per poi andare/tornare in WWE o AEW come altri in precedenza.