L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)
Se su Comicus esiste un feud RRobe vs King Colosso avvertitemi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2527 times
- Been thanked: 2463 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 160 times
Su quel forum sono un utente gentile e rispettoso con tutti. In 14 anni non ho mai subito neanche un richiamo. Non capisco che cosa abbia letto Bakke di tanto scandaloso.Emperador Horace ha scritto: ↑28/03/2024, 17:50 Se su Comicus esiste un feud RRobe vs King Colosso avvertitemi.
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 621 times
- Been thanked: 92 times
Assolutamente no, perché se sono su comicus anche io sono fan dei fumetti. Ma aver detto che hai tutta la serie degli xmen ma non la leggerai mi sembra un attimo senza senso.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 246 times
ma qui non c'era anche un tizio con l'avatar di Daniel Brian che sottomette Hogan nella crossface?Kazarian88 ha scritto: ↑28/03/2024, 15:33 Occhio però alle eccezioni, come Doctor Von Colossus e Colosso Junior, che però erano account tributo nei confronti dell'originale.
Non mi ricordo se si chiamava Molosso o Titano

- Colosso
No no, non è questo che ho detto.
Ho detto che ho comprato tutti i numeri della serie fino ad adesso, ma non li ho ancora letti perchè ne ho troppi e sono rimasto indietro di 10 anni . I fumetti Marvel vanno letti in rigoroso ordine cronologico o non si possono apprezzare pienamente.
Prima o poi però recupererò il gap, visto che i fumetti sono la mia passione quanto lo è il wrestling.
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 621 times
- Been thanked: 92 times
Non siamo molto lontani, 10 anni di fumetti non letti, sa molto di "li prendo per completezza ma mi fan cagare"Colosso ha scritto: ↑28/03/2024, 18:05 No no, non è questo che ho detto.
Ho detto che ho comprato tutti i numeri della serie fino ad adesso, ma non li ho ancora letti perchè ne ho troppi e sono rimasto indietro di 10 anni . I fumetti Marvel vanno letti in rigoroso ordine cronologico o non si possono apprezzare pienamente.
Prima o poi però recupererò il gap, visto che i fumetti sono la mia passione quanto lo è il wrestling.
Ma eri anche nel forum panini ?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2179 times
Penso si chiamasse Titan (non Morgan)Rated Tiger S.star ha scritto: ↑28/03/2024, 18:04 ma qui non c'era anche un tizio con l'avatar di Daniel Brian che sottomette Hogan nella crossface?![]()
Non mi ricordo se si chiamava Molosso o Titano![]()
- Colosso
Sì ma si parla di molti anni fa, visto che chiuse mi sembra nel 2002. Lì ero uno degli utenti più famigerati.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
No, Titan è uno che sta sempre collegato (anche adesso) e non scrive mai.
Non mi ricordo chi fosse tra Titano e Molosso.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2179 times
Sí, da una rapida ricerca ho rinvenuto che l’utente con l’avatar anticolosso era TitanoEmperador Horace ha scritto: ↑28/03/2024, 20:12 No, Titan è uno che sta sempre collegato (anche adesso) e non scrive mai.
Non mi ricordo chi fosse tra Titano e Molosso.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 624 times
- Been thanked: 269 times
Emperador Horace ha scritto: ↑28/03/2024, 17:50 Se su Comicus esiste un feud RRobe vs King Colosso avvertitemi.

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Rhodes Internet Darling non si può però sentire .Colosso ha scritto: ↑28/03/2024, 17:42 Non è da main event perchè era già stato fatto l'anno prima, e Cody non è un wrestler così grande e interessante da meritare due Wm consecutive a suo nome. Inoltre è un personaggio parecchio generico e anonimo, anche nell'aspetto, e di un buonismo forzato e stucchevole.
A me di vederlo realizzare il suo sogno non importa nulla. Il wrestling non deve essere una favola ma una dura lotta dove prevalgono solo i più forti.
Fisicamente e come personaggio rispecchia tutto quello che gli smart combattono essendo "figlio di papà " .
Vedo un Face Nazional Popolare che attinge a tutte le categorie di fan , che poi sia melenso e possa far schifo ci sta perché sono gusti .
Basta vedere i commenti divisivi quando era in AEW o nel suo primo periodo in WWE senza citare quello attuale dove ha comunque Haters pure in America
- Avantard
- Has thanked: 187 times
Off topic:Emperador Horace ha scritto: ↑28/03/2024, 17:50 Se su Comicus esiste un feud RRobe vs King Colosso avvertitemi.
Quando si parla più della persona dietro a Dylan Dog, che di Dylan Dog stesso, c'è qualcosa che non va. Però a RRobe gli va dato atto di aver provato a svecchiare tutto il prodotto, provando a cambiare le abitudini dei vecchi fumettari italiani scureggioni. In tal senso non avrebbe mai dovuto permettere pubblicazioni in contemporanea come la collana "Oldboy". O la va o la spacca, per intenderci.
Detto da uno che legge DD da 21 anni e che è cresciuto con le storie classiche, autoconclusive e a volte ripetitive sul personaggio.
On topic:
@Colò tu sei un plurilaureato in ambito umanistico come me, se non erro: una revisione, vaglio o chiamala come preferisci, in teoria va fatta anche da un'altra persona, come fu ai tempi con il tuo relatore ed eventuale co-relatore. Poi dipende anche dal grado sperimentale, tipo a me per una tesi in ambito postocoloniale e postmorderno lasciarono molta carta bianca, ma alla fine il controllo finale si fece lo stesso insieme. Un occhio critico in più non fa mai male.
Ma ragazzi, siamo su un sito di wrestling non a pubblicare su un quotidiano nazionale o una tesi di laurea. Colo ha diritto alle sue opinioni che sappiamo controverse e se a chi gestisce il sito va bene così amen.