Concept figo, avrei allungato a 5, ma secondo me può uscire qualcosa di interessante. Un titolo che abbia delle regole differenti e non sia interscambiabili con gli altri 4 è ben accetto. Si inserirebbe alla perfezione in uno show come RAW.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Io adoro i match brevi perché sono quelli che mostrano veramente la capacità di un'atleta di condensare abilità atletiche e storytelling.
Esistono tanti match divertentissimi e davvero interessanti sotto i cinque minuti (cito sempre il bellissimo Owen Hart vs 1-2-3 Kid di King of the Ring 1994 che dura addirittura poco più di tre minuti) e quindi sono veramente curioso di questo format.
Può uscire qualcosa di molto interessante.
Esistono tanti match divertentissimi e davvero interessanti sotto i cinque minuti (cito sempre il bellissimo Owen Hart vs 1-2-3 Kid di King of the Ring 1994 che dura addirittura poco più di tre minuti) e quindi sono veramente curioso di questo format.
Può uscire qualcosa di molto interessante.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Perchè in wwe fanno match più lunghi di 3 minuti di solito?
Comunque...vabè... praticamente uno squash championship

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Non è una formula che mi attira particolarmente, ma un match di breve durata non è necessariamente uno squashItalian Hitman ha scritto: ↑29/03/2024, 7:58 Perchè in wwe fanno match più lunghi di 3 minuti di solito?![]()
Comunque...vabè... praticamente uno squash championship![]()
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Il Tik-Tok Grand Prix.
Alanis Morissette, che ne pensi del fatto che questa roba nasca nella WWE di HHH, nota bandiera della filosofia stracciamaroni di match lunghi pieni di mosse pallose?

Alanis Morissette, che ne pensi del fatto che questa roba nasca nella WWE di HHH, nota bandiera della filosofia stracciamaroni di match lunghi pieni di mosse pallose?

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
- THEREALUNDERTAKER
Undertaker e la streak lasciata nelle mani di Bray Wyatt
Nel suo intervento durante l'ultima puntata sul suo Patreon, il WWE Hall of Famer ha fatto grandi complimenti al compianto Wyatt, morto per un arresto cardiaco solo lo scorso anno, dicendo:
"La persona che a logica mi viene per prima in mente è Bray Wyatt. Probabilmente la più logica di tre, sarebbe servita sicuramente di più alla sua carriera, rispetto che a Roman. Per Roman, sarebbe stato sicuramente molto speciale, ma per Bray, ci sarebbero state molte comparazioni con i nostri due personaggi e la cosa sarebbe stata avvolta dalle ombre e dall'oscurità in differenti modi. Per lui essere in grado di distruggere la streak sarebbe stata sicuramente la piuma sul cappello ed in qualche modo, sono sicuro che sarebbe stata anche l'eredità di Undertaker, in qualche modo ed in differenti capacità. L'avrebbe portata avanti.
Sapete cosa voglio dire, Bray per quanto riguarda l'aspetto in-ring, credo che quei due personaggi si sarebbero potuti fondere insieme in qualche tipo di super potere di alto livello. Pensando anche a tutte le persone che avrebbe potuto aiutare, credo che Bray sarebbe stato quel ragazzo. Era l'unico".
Nel suo intervento durante l'ultima puntata sul suo Patreon, il WWE Hall of Famer ha fatto grandi complimenti al compianto Wyatt, morto per un arresto cardiaco solo lo scorso anno, dicendo:
"La persona che a logica mi viene per prima in mente è Bray Wyatt. Probabilmente la più logica di tre, sarebbe servita sicuramente di più alla sua carriera, rispetto che a Roman. Per Roman, sarebbe stato sicuramente molto speciale, ma per Bray, ci sarebbero state molte comparazioni con i nostri due personaggi e la cosa sarebbe stata avvolta dalle ombre e dall'oscurità in differenti modi. Per lui essere in grado di distruggere la streak sarebbe stata sicuramente la piuma sul cappello ed in qualche modo, sono sicuro che sarebbe stata anche l'eredità di Undertaker, in qualche modo ed in differenti capacità. L'avrebbe portata avanti.
Sapete cosa voglio dire, Bray per quanto riguarda l'aspetto in-ring, credo che quei due personaggi si sarebbero potuti fondere insieme in qualche tipo di super potere di alto livello. Pensando anche a tutte le persone che avrebbe potuto aiutare, credo che Bray sarebbe stato quel ragazzo. Era l'unico".
- THEREALUNDERTAKER
mia nota a margine. Sarebbe stato effettivamente logico, in gimmick, ed affascinante.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/03/2024, 13:46 Undertaker e la streak lasciata nelle mani di Bray Wyatt
Ma con la dovuta onestà, Wyatt non lo vedevo capace di reggere quel peso alla lunga.
appunto.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/03/2024, 13:47 mia nota a margine. Sarebbe stato effettivamente logico, in gimmick, ed affascinante.
Ma con la dovuta onestà, Wyatt non lo vedevo capace di reggere quel peso alla lunga.
rimpiango l'UT muto.
sta sparando troppe cazzate da quando si è ritirato.
- THEREALUNDERTAKER
beh snm, ha la sua visione del business e i suoi ragionamenti.
Ad esempio sul fatto di chi doveva interrompere la Streak, ha detto ciò che all'epoca pensammo tutti: Lesnar fu scelto da Vince per rompere la Streak, ma a Lesnar di fatto non serviva una cosa del genere, serviva di più a Reigns o, nei desiderata di Calaway, a Wyatt.
Il che significa: la streak serviva a lanciare qualcuno dei nuovi. Ha senso come ragionamento, direi (poi ci può piacere/non piacere Wyatt, ma questo è un altro discorso)
secondo me ha una visione del business completamente contaminata da Vince (e non potrebbe che essere così )...vedi ad esempio l'endorsement da mega carpiato triplo che fece ad Omos.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/03/2024, 13:57 beh snm, ha la sua visione del business e i suoi ragionamenti.
Ad esempio sul fatto di chi doveva interrompere la Streak, ha detto ciò che all'epoca pensammo tutti: Lesnar fu scelto da Vince per rompere la Streak, ma a Lesnar di fatto non serviva una cosa del genere, serviva di più a Reigns o, nei desiderata di Calaway, a Wyatt.
Il che significa: la streak serviva a lanciare qualcuno dei nuovi. Ha senso come ragionamento, direi (poi ci può piacere/non piacere Wyatt, ma questo è un altro discorso)
ma a dirla tutta... chi avrebbe mai potuto prendere la sua legacy ? io guardo ma non vedo nessuno.zero di zero.
- THEREALUNDERTAKER
da tifoso anche io penso che non potrebbe esistere l'erede.SNM UOTC ha scritto: ↑29/03/2024, 14:02 secondo me ha una visione del business completamente contaminata da Vince (e non potrebbe che essere così )...vedi ad esempio l'endorsement da mega carpiato triplo che fece ad Omos.![]()
ma a dirla tutta... chi avrebbe mai potuto prendere la sua legacy ? io guardo ma non vedo nessuno.zero di zero.