Sono dei fessi*
Non prendiamoci responsabilità non nostre

Madonna ma che goal ha fatto con l'under-23?
Ma anche no. Lo vendi a 70 milioni e poi? Uno con quelle potenzialità e la sua età sul mercato non lo trovi a cifre più basse, a prezzi ottimi trovi solo i soliti onesti mestieranti tipo Kostic che sono buoni per completare la rosa, se punti ad usare quei 70 per completare la rosa puoi giusto prendere i soliti comprimari.MacheteKowalski ha scritto: ↑25/03/2024, 11:07 Chiaro che andranno valutati tutti anche in base alla direzione tecnica che prenderà la squadra però se le qualità sono queste va tenuto a meno di offerte irrinunciabili e io non mi smuoverei per meno di 70 milioni visto che tante volte si dice "non si valuta l'adesso ma le potenzialità".
Oltretutto avremmo un partner molto interessante per Vlahovic, visto che Chiesa non mi sembra sia cosa come seconda punta.
Infatti il mio primo commento è "se vendiamo Soulè siamo dei fessi", perché per uno buono che trovi spendendo 0 una società con ambizioni come la Juve non lo lascia andare via (il paragone scomodo con l'ultimo vero 10 in maglia bianconera è quasi d'obbligo).Smoker ha scritto: ↑25/03/2024, 14:06 Ma anche no. Lo vendi a 70 milioni e poi? Uno con quelle potenzialità e la sua età sul mercato non lo trovi a cifre più basse, a prezzi ottimi trovi solo i soliti onesti mestieranti tipo Kostic che sono buoni per completare la rosa, se punti ad usare quei 70 per completare la rosa puoi giusto prendere i soliti comprimari.
Sta storia del vendere i giovani per completare la rosa la sentiamo da 10 anni ormai e non ha mai portato a nulla di buono.
La Juve deve rinforzare anche gli esterni/terzini che ad oggi sono pochi e messi male.MacheteKowalski ha scritto: ↑25/03/2024, 14:21 Infatti il mio primo commento è "se vendiamo Soulè siamo dei fessi", perché per uno buono che trovi spendendo 0 una società con ambizioni come la Juve non lo lascia andare via (il paragone scomodo con l'ultimo vero 10 in maglia bianconera è quasi d'obbligo).
L'unica problematica che mi viene da pensare è la sistemazione del centrocampo e in un periodo di vacche magrissime come l'ultimo anno non vorrei mai si arrivasse alla necessità di vendere per poter comprare.
Come quando vendemmo de Ligt a 77 milioni (24 anni ora) per prendere Bremer a 49 (27 anni ora). Infatti la difesa ne ha giovato e i falli di mano sono diminuiti
Allegri non verrà confermato anche se dovesse raggiungere tutti gli obiettivi da te citati.LukeIsWrestling ha scritto: ↑02/04/2024, 12:12 Vincete la Coppa Italia, andata in Champions e Allegri viene confermato.
Segnatevelo![]()