SNM UOTC ha scritto: ↑05/04/2024, 11:07
ma tutta sta voglia di vedere Cawdy campione da dove esce ?come se non si sapesse che poi sarà inadeguato a tenere il titolo...senza il suo drama di contorno
Dopo il drama del rincorrere il titolo ci sarà tutto il drama del tenerlo.
noodles86 ha scritto: ↑05/04/2024, 11:26
faccio una domanda ... ma secondo voi dopo che avrà vinto il titolo cody. quanto tempo continuerà a godere di questo tifo incodizionato?
Potrebbe avere il momento di rigetto verso di lui un po alla cena?
Il pubblico è cambiato, rispetto a 10/20 anni fa. Paradossalmente, se Cena fosse nato oggi come personaggio non sarebbe stato rigettato in quel modo.
faccio una domanda ... ma secondo voi dopo che avrà vinto il titolo cody. quanto tempo continuerà a godere di questo tifo incodizionato?
dipende dalla storia. conquistando il titolo, ad oggi cody non ha null'altro da raccontare.
Dipende da come lo scriveranno e da cosa gli faranno fare, intanto sarà probabilmente spostato a Smackdown!.
Spero però che ora non lo facciano rimanere campione per due anni come contrappasso al regno di Reigns.
Ray magini ha scritto: ↑05/04/2024, 12:19
Quali heel decenti ci sono in giro?
non è una questione di heel decenti, ma di storia.
La cosa piu' probabile da connettere a breve per Cody è Randy Orton.
Ci può essere Drew, un Rollins turnato, un Gunther, un Dominik stesso o Priest. Lo stesso Jimmy Uso ormai libero. Cmpunk prima o poi connetterà contro Cody anche lui
Ma appunto non è un problema di Heel credibili, ma di storie da connettere.
Ma anche Bryan in WWE fu ancora tifato dopo aver vinto il titolo su Orton e Batista, ma non ai livelli di quella Road to WrestleMania. Un calo sarà fisiologico, basta non diventi rigetto
Onestamente mi aspetto un tifo ancora più acceso quando si presenterà a Raw da campione. Il problema sarà da lì in poi. Se riescono a tenerlo sempre a galla con feud e storie interessanti, allora il sostegno del pubblico a suo favore potrebbe pure non calare mai del tutto. Deve essere brava la WWE a sfruttare le migliori storie che possono cucirgli attorno ai vari feud più caldi che può avere: Randy, Jey, Punk, Drew e Gunther. +
Ah e un regno che non super l'anno al massimo, sennò rischia davvero il rigetto.
abc ha scritto: ↑05/04/2024, 12:43
Ma anche Bryan in WWE fu ancora tifato dopo aver vinto il titolo su Orton e Batista, ma non ai livelli di quella Road to WrestleMania. Un calo sarà fisiologico, basta non diventi rigetto
però bryan non lo userei come esempio visto che il suo regno è durato poco e dopo si è dovuto fermare per i vari infortuni
Cena prima della vittoria me lo ricordo bello tifato però dalla vittoria del titolo in poi inizio un certo rigetto da una certa parte del pubblico
Penso molto da come verrà proposto. Piu che altro se inizia a diventare super Cody ho paura che alla lunga possa stufare.
Shinobi ha scritto: ↑05/04/2024, 12:50
Onestamente mi aspetto un tifo ancora più acceso quando si presenterà a Raw da campione. Il problema sarà da lì in poi. Se riescono a tenerlo sempre a galla con feud e storie interessanti, allora il sostegno del pubblico a suo favore potrebbe pure non calare mai del tutto. Deve essere brava la WWE a sfruttare le migliori storie che possono cucirgli attorno ai vari feud più caldi che può avere: Randy, Jey, Punk, Drew e Gunther. +
Ah e un regno che non super l'anno al massimo, sennò rischia davvero il rigetto.
Su questo io non ho particolari dubbi, credo abbiano imparato che i primi feud di un regno da babyface sono super importanti perchè dettano il ritmo e non lo facciano sfidare da ciccio pasticcio random.
In cuor mio spero che HHH abbia un post it nell'ufficio che dica : C'hai presente il post wrestlemania 35?Ecco, fai l'opposto.
noodles86 ha scritto: ↑05/04/2024, 12:55
però bryan non lo userei come esempio visto che il suo regno è durato poco e dopo si è dovuto fermare per i vari infortuni
Cena prima della vittoria me lo ricordo bello tifato però dalla vittoria del titolo in poi inizio un certo rigetto da una certa parte del pubblico
Penso molto da come verrà proposto. Piu che altro se inizia a diventare super Cody ho paura che alla lunga possa stufare.
Il paragone con Bryan non nasce per confrontare la durata dei regni (che a oggi non possiamo sapere), ma del fatto che la cavalcata verso il titolo in entrambi i casi sia vissuta dai fan come un atto di giustizia, obbligando la federazione a stravolgere i piani. Detto ciò, è normale che dopo la vittoria possa diminuire un po', proprio perché i fan non avrebbero più quella "sete di giustizia" come pre WrestleMania