WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
E' proprio con episodi come questo che mi chiedo cosa ci faccia ancora sotto contratto Omos. Vabbè spero almeno ci facciano qualcosa con Bronson Reed dopo 'sto weekend.
Al netto di tutto puntata di gran recap in cui in sostanza non viene aggiunto nulla (a parte giusto l'inserimento di Andrade nel tag team tra latini),mi ha fatto giusto sorridere Theory & Waller che inseguono KO & Orton solo per fare la figura dei fessi visto che eran già tornati all'arena.
Il promo di Cody comunque puzza tanto di "perdiamo nella night 1 ma trionfiamo nella night 2", mi raccomando Hunter non far cazzate.
Al netto di tutto puntata di gran recap in cui in sostanza non viene aggiunto nulla (a parte giusto l'inserimento di Andrade nel tag team tra latini),mi ha fatto giusto sorridere Theory & Waller che inseguono KO & Orton solo per fare la figura dei fessi visto che eran già tornati all'arena.
Il promo di Cody comunque puzza tanto di "perdiamo nella night 1 ma trionfiamo nella night 2", mi raccomando Hunter non far cazzate.
- The Prizefighter
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 1741 times
Ma speriamo che perdano stanotte, perché se vincono e il match di domenica è "pulito" allora al 100% o debutta un samoano nuovo o qualcuno tradisce Cody e gli costa il match
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1174 times
Mi piace sta gimmick di Omos che non fa un cazzo tutto l'anno e ripoppa fuori solo per farsi eliminare nelle Battle Royal.
Ma alla fine Andrade non ha proprio partecipato alla battle royale? Comunque fa piacere per lui, specie per la reunion con Zelina, ma dispiace molto per Dragon Lee che avrebbe potuto risaltare tantissimo in quel match (anzi, per il futuro avrei lasciato intatto il tag team tra lui e Rey). A questo punto il turn di Carlito è verosimile, ma in generale mi pare che queste due stable latine stiano diventando un po' superflue e faccio fatica a immaginare cosa possano fare finito il loro feud.
completamente senza senso sto carnaio messicano...e non si è capito cosa vogliano fare con domdom.Beast ha scritto: ↑06/04/2024, 11:55 Ma alla fine Andrade non ha proprio partecipato alla battle royale? Comunque fa piacere per lui, specie per la reunion con Zelina, ma dispiace molto per Dragon Lee che avrebbe potuto risaltare tantissimo in quel match (anzi, per il futuro avrei lasciato intatto il tag team tra lui e Rey). A questo punto il turn di Carlito è verosimile, ma in generale mi pare che queste due stable latine stiano diventando un po' superflue e faccio fatica a immaginare cosa possano fare finito il loro feud.
la storia con il padre era già bella che chiusa e sepolta ....a meno che davvero non lo vogliano fare turnare heel.
allora lì si che potrebbero tirare fuori cose interessanti.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Ammetto che mi era suonata strana la scelta di Lee a WM. In un modo o nell'altro mi aspettavo che Andrade finisse tra i face. Comunque non ha proprio partecipato alla Battle Royal.Beast ha scritto: ↑06/04/2024, 11:55 Ma alla fine Andrade non ha proprio partecipato alla battle royale? Comunque fa piacere per lui, specie per la reunion con Zelina, ma dispiace molto per Dragon Lee che avrebbe potuto risaltare tantissimo in quel match (anzi, per il futuro avrei lasciato intatto il tag team tra lui e Rey). A questo punto il turn di Carlito è verosimile, ma in generale mi pare che queste due stable latine stiano diventando un po' superflue e faccio fatica a immaginare cosa possano fare finito il loro feud.
SNM UOTC ha scritto: ↑06/04/2024, 12:02 completamente senza senso sto carnaio messicano...e non si è capito cosa vogliano fare con domdom.
la storia con il padre era già bella che chiusa e sepolta ....a meno che davvero non lo vogliano fare turnare heel.
allora lì si che potrebbero tirare fuori cose interessanti.
No, secondo me Rey non turnerà mai in WWE. Sono d'accordo, ho la sensazione che non sapessero come rendere interessante Escobar vs. Mysterio a WrestleMania e non sapessero dove piazzare Dominik, ma è un passo indietro a livello narrativo. Non mi stupirei se alla fine Carlito si unisse al Legado, Dominik feudasse col JD, Rey facesse da mentore a Dragon Lee, Andrade si riunisse a Zelina e il tag team del LWO finisse nel dimenticatoio.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 684 times
Più che altro spero che Dominik prima o poi riesca a fare un match a WM che non veda coinvolto il padre.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
E intanto continua a essere più over della figa. Inspiegabile, vista anche la gestione

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 280 times
Farsi eliminare è una parola grossa a quanto sembra UahahahahahahaBackbone Crusher ha scritto: ↑06/04/2024, 11:53 Mi piace sta gimmick di Omos che non fa un cazzo tutto l'anno e ripoppa fuori solo per farsi eliminare nelle Battle Royal.
mamma mia che pippa

Non so quanti anni voglia andare avanti Rey. Quando vorrà ritirarsi però mi sembra probabile ci sarà un rematch con il figlio con la vittoria di DomLatino Alex ha scritto: ↑06/04/2024, 12:12 Più che altro spero che Dominik prima o poi riesca a fare un match a WM che non veda coinvolto il padre.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 280 times
Stasera(o domani?) lo schiena e il prossimo anno fanno "la bella"

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/04/2024, 13:27 Stasera(o domani?) lo schiena e il prossimo anno fanno "la bella"![]()
L'importante è che nel resto dell'anno non si cachino in alcun modo salvo poi ricordare a marzo prossimo che si odiano