deadman3:16 ha scritto: ↑07/04/2024, 3:19
Rapido e indolore, doveva essere lo showcase di Jade e così è stato.
Ora un match dal quale mi aspetto molto.
Yep, con la cargill devono stare iper attenti perché se non la sgrezzano bene per come verrà(giustamente) esposta rischiano il disastro.
Peccato per la cornice dove in teoria la Belair non aveva bisogno di due alleate visto che manco a ramino le Dmg ctrl l'hanno battuta, ma li vabbè..
Wrestlemania finora un pò sottotono. Non brutta, ma povera di atmosfera o momenti (tolti giusto R-Truth e Miz)
Ma vabbè, i colpi grossi devono tutti arrivare: dopo 4 anni ancora non mi piace la divisione in 2 serate, la prima continua ad essere poco più che un preliminare.
Glass Shatters ha scritto: ↑07/04/2024, 3:23
Wrestlemania finora un pò sottotono. Non brutta, ma povera di atmosfera o momenti (tolti giusto R-Truth e Miz)
Ma vabbè, i colpi grossi devono tutti arrivare: dopo 4 anni ancora non mi piace la divisione in 2 serate, la prima continua ad essere poco più che un preliminare.
Concordo che la night One è sempre più moscia della seconda, almeno sulla card, poi la qualità si vede. Ma soprattutto con questo main event che connette direttamente a domani, la sensazione è ancora più forte.
Ora mi aspetto 20 minuti di mazzate, anche se mi rode tantissimo pensare che siamo stati privati dello scontro con Lesnar.
Se c'è una cosa che mi ha deluso al momento è l'atmosfera un po' assente. Mille pompini alla greatest WrestleMania of all time e poi pare un PLE come un altro.
Mi aspettavo, e volevo, uno spettacolo sfarzoso, pacchiano, mondano, una celebrazione dell'evento più importante della disciplina. L'anno scorso fu molto meglio, ma c'è da dire che Hollywood è tipo il setting ideale per un evento del genere, rappresenta tutto ciò che WM vuole essere