WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Marvels »

blackdevils ha scritto: 07/04/2024, 4:46 Mamma mia che atmosfera di merda. Tutto il build up, arene in fiamme, sommosse anche su internet e poi stanno tutti zitti. Mortacci vostra
Le arene e internet sono due mondi diversi quasi sempre .
A me preoccupano le quasi zero reazioni a ogni cosa successa dal primo match al Tag Team Finale .

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

Marvels ha scritto: 07/04/2024, 5:39 Le arene e internet sono due mondi diversi quasi sempre .
A me preoccupano le quasi zero reazioni a ogni cosa successa dal primo match al Tag Team Finale .
Penso che gli unici che hanno ottenuto una parvenza di coro siano stati Rhea e The Rock.

Per Rollins solo i soliti wohoooo e per Jey i Yeet. Speriamo stasera ci sia uno scrumble dei posti a sedere, magari non tutto hanno preso la doppia sera.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Colosso ha scritto: 07/04/2024, 5:26 Che cosa sarebbe stata questa Wm senza Rock? Letteralmente il feticcio su cui si regge tutta l'edizione.
Si dice tanto di Cody supertifato, campione del popolo ecc., ma non ho sentito questo gran clamore per lui. Negli scambi con Rock veniva addirittura fischiato.
Confermo .
I fischi si sono sentiti chiaramente , il che è grave visto che è stato letteralmente massacrato due settimane fa in uno dei pestaggi più duri degli ultimi anni .
Stasera avremo la prova del nove e non c'è The Rock che tenga visto che saranno solo lui e Reigns sul ring .
Se dovesse verificarsi una situazione di pubblico anche solo diviso tra i due e non di sostegno totale a Rhodes ....

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

E comunque the rock mi ha stupito, temevo il dramma invece quasi non era neanche sudato a fine incontro.
Match lento nella prima parte, con tante pause e tutto quello che volete, ma sempre 50 anni c'ha e sempre 45 minuti è durato :superman:

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Colosso ha scritto: 07/04/2024, 5:26 Che cosa sarebbe stata questa Wm senza Rock? Letteralmente il feticcio su cui si regge tutta l'edizione.
Si dice tanto di Cody supertifato, campione del popolo ecc., ma non ho sentito questo gran clamore per lui. Negli scambi con Rock veniva addirittura fischiato.
Che sia stato fatto un errore madornale nel togliere uno dal main event per metterci l'altro?
Il problema vero è che il "top name"., il capo samoano, il re di SmackDown non vale un cazzo e se l'altro non tira il feud non c'è nulla

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Siamo già entrati nella fase di rigetto Rhodes stile AEW? Ma non era il più over della stratosfera?

Che bello vedere il Carisma pinnare la sculata.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Guntherone che perde in maniera anticlimatica dopo un regno da record :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
I titoli di coppi a due coppie di merda :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Quindi stasera fingerpoke of doom di the Rock su Reigns ? :almostlaughing:

p.s. in conferenza stampa ma anche nel match ho visto Reigns invecchiato di brutto...ho come l'impressione che la malattia sia tornata a bussare forte alla porta.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da casper-21 »

Ma era Wrestlemania o una puntata di Velocity con l'aggiunta di The Rock?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

casper-21 ha scritto: 07/04/2024, 8:03 Ma era Wrestlemania o una puntata di Velocity con l'aggiunta di The Rock?
Ma questa WWE è uno spettacolo garantito, è tornata ai vecchi tempi

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

e tornate a WM ad una serata...che oggi credo che nessuno rivoglia vedere il drama Cawdy a 24 ore di distanza... :almostlaughing:
se viene rigettato rido fino alla prossima edizione :almostlaughing: :almostlaughing:

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Mark.Trimain »

SNM UOTC ha scritto: 07/04/2024, 7:55 Guntherone che perde in maniera anticlimatica dopo un regno da record :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
I titoli di coppi a due coppie di merda :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Quindi stasera fingerpoke of doom di the Rock su Reigns ? :almostlaughing:

p.s. in conferenza stampa ma anche nel match ho visto Reigns invecchiato di brutto...ho come l'impressione che la malattia sia tornata a bussare forte alla porta.
Vabbè dai per la storyline col JD era palese che almeno i titoli di Raw li prendevano gli Awesome Truth, si può discutere su quelli di SD ma confido che sia giusto per dare i nuovi campioni in pasto ai britannici (e le fasi post-stacco titoli fanno annusare questo scenario per cui....).

Effettivamente è una cosa che ho notato pure io non solo stanotte ma pure nelle ultime apparizioni di Reigns in generale. Mi sa tanto (anche in virtù del discorso di introduzione di Paul Heyman) che alla fine stasera perderà, faranno il match con Dwayne e chi s'è visto s'è visto. Dispiacerebbe perderlo ora che finalmente ha un personaggio che funziona e non viene rigettato dopo anni di gestione disastrosa ma non lo biasimerei se pensasse prima alla salute.

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Chi parla di rigetto a Cody mi chiedo se negli ultimi mesi ha visto almeno un minuto di show settimanali, perché per qualche fischietto negli scambi con The Rock pare che siamo al disastro.

Cheating ti prego non venire a mistificare pure qui .:smile6:.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 07/04/2024, 8:50 Chi parla di rigetto a Cody mi chiedo se negli ultimi mesi ha visto almeno un minuto di show settimanali, perché per qualche fischietto negli scambi con The Rock pare che siamo al disastro.

Cheating ti prego non venire a mistificare pure qui .:smile6:.
vediamo stasera e domani :clap:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Infatti quando la gente fischiò The Rock per tifare Hogan, mi dicono dalla regia che The Rock fu rigettato.

Non è che il fan medio del wrestling è un pirla che si bagna perché sul ring arriva il 50enne di turno che lo fa dicentare di nuovo adolescente.

Posto che il pubblico ha fatto cagare in generale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Il punto è che c'è tutto un pregresso di indignazione per il quale si è detto che qualora The Rock si fosse preso il main event sarebbe successo il devasto totale peggio di un mancato ME di Bryan alla 30, manco stessimo parlando di Batista e Orton.

E invece arriviamo ad un altro main event dove The Rock è l'unico che sprigiona Carisma ed è l'unico che viene tifato (protagonista assoluto della Road) mentre alla fine della fiera Cody è sembrato il Cody 2.0 dell'AEW che non lo vuole nessuno. Non reggendo minimamente il confronto.

Stanotte vincerà perché Roman non si regge più in piedi, ma è una vicenda questa piena di ipocrisia.

Rispondi