WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 60 times
Been thanked: 533 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 08/04/2024, 4:41 Sto piangendo, ho i brividi, momento pazzesco.
Non voglio sentire niente, amo tutto di questa roba, che bello.
Sono emozionato in un modo che non pensavo tale, che bello ❤️

A chi romperà i coglioni, dovete impazzire.
Concordo, mi è piaciuto davvero tanto, specialmente alcune piccole cose (Cena che Hitta la AA su Reigns ma sopratutto Reigns che perde "da solo" per esorcizzare il trauma e finalmente sorride quando viene schienato perchè è libero e sticazzi da tutto, e su questo imho giocheranno per la faida con the rock).
Ed ero (E sono tutt'ora in parte) della sponda "Poteva finire a mania 39, ancora meglio con Sami" ma che je devo di? Mi ha intrattenuto quindi va bene cosi.

The Prizefighter
Has thanked: 494 times
Been thanked: 1204 times

Messaggio da The Prizefighter »

È stato tutto meraviglioso, sono saltato dal divano al suono delle campane.

Tutto bellissimo, Rollins con l'attire dello Shield, la vendetta di Reigns a 10 anni di distanza, coloro ai quali la Bloodline ha rovinato i match titolati presenti a onorare il nuovo campione.

Qui si è scritta la storia e si è dato ufficialmente inizio alla nuova era. In culo ai detrattori

Impreza
Città: ///
Has thanked: 430 times
Been thanked: 1004 times

Messaggio da Impreza »

Contentissimo per Cody, lacrimuccie. Post vittoria praticamente l'incoronazione di un Re e l'inizio di una nuova era.

Roman che perde il titolo per la sua ossessione verso Seth. Lo so che il money feud è con Rock, ma spero vivamente ci diano un big match a WM

Dwight Schrute
Has thanked: 685 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Per me Main Event pazzesco a prescindere dall'intervento un po' a caso di Undertaker. Tante tante emozioni oltre ad essere stato un ottimo match di wrestling.
Per me pochi Main Event così emozionanti.

deadman3:16
Has thanked: 3984 times
Been thanked: 2473 times

Messaggio da deadman3:16 »

Lunatic Enigma ha scritto: 08/04/2024, 4:50 Veramente alla fine risulta il più decisivo in tutta la storia.
Rimanendo sul ring, Reigns perde tempo per restituirgli la sediata che si prese da lui a inizio carriera invece che colpire Rhodes.
E questo gli costa il match.
Momento scritto egregiamente.
Con questo commento mi hai fatto pensare a Vegeta che colpisce Cell mentre sta resistendo all'ultima Kamehameha con Gohan, distrazione che gli costa tutto.

Sì non c'entra un cazzo ma in questo momento non sto ragionando.

Dwight Schrute

Rollins é il motivo per cui Reigns perde il match e ne esce come un babyface assurdo, pochi cazzi.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 62 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Lunatic Enigma ha scritto: 08/04/2024, 4:50 Veramente alla fine risulta il più decisivo in tutta la storia.
Rimanendo sul ring, Reigns perde tempo per restituirgli la sediata che si prese da lui a inizio carriera invece che colpire Rhodes.
E questo gli costa il match.
Momento scritto egregiamente.
Veramente una scrittura fantastica!!! Taker fantasma del passato, Rollins del presente e Cody del futuro.
Meraviglioso

Arimotto
Has thanked: 61 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

-Jeremy- ha scritto: 08/04/2024, 4:50 Ed ero (E sono tutt'ora in parte) della sponda "Poteva finire a mania 39, ancora meglio con Sami" ma che je devo di? Mi ha intrattenuto quindi va bene cosi.
Con il senno di poi per me meglio così: cody che vince la rumble da rientrante e il feud così de botto francamente non mi aveva preso quasi per nulla, oggi invece tutt'altra cornice e pathos.

Certo sami era 100 volte meglio ma lo dico piano che non voglio rovinare il momento a nessuno :bike:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 62 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2024, 4:51 Per me Main Event pazzesco a prescindere dall'intervento un po' a caso di Undertaker. Tante tante emozioni oltre ad essere stato un ottimo match di wrestling.
Per me pochi Main Event così emozionanti.
Non so se sia a caso sai?

Plus
Città: Bari
Has thanked: 35 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

Che emozioni.
Alla fine Cody può avere i suoi difetti, può piacere o meno... Ma è per momenti come questi che siamo fan di wrestling.

deadman3:16
Has thanked: 3984 times
Been thanked: 2473 times

Messaggio da deadman3:16 »

A posteriori, vedendo com'è finita, vedendo l'enorme supporto che è derivato da quella sconfitta, sono contento la 39 sia finita com'è finita.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da blackdevils »

Con Austin sarebbe venuta giù l'arena.
Lesnar avrebbe anche collegato benissimo il passaggio di consegne che ci fu da rock a lui a SummerSlam 02 e quello fatto a Cody a SummerSlam 23, ma purtroppo sappiamo.

Serata eccezionale in tutto e per tutto, mi aspetto già la cintura nuova stanotte a Raw

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Colosso »

Non dico che l'incontro non sia stato bello. Lo vedrete nelle mie pagelle domani. Ma non mi sono emozionato per niente. Ho visto tutte le interferenze come preludio a un finale scontato. E quella di Undertaker era davvero troppo fatta a caso. Sarebbe stato PERFETTO con Hogan che attaccava The Rock per vendicarsi del furto subito non tanto nel 2002 ma nel rematch del 2003.
E non mi dicano che non lo avrebbero potuto fare, perchè Hulk era più che disponibile.

Cringissima la parte dei festeggiamenti post-match con Triple H egomaniaco che si infila dove non c'entra un piffero, per rimarcare che quello è il suo territorio. Vince McMahon non ha MAI fatto la fesseria di andare sul ring a prendersi la scena ogni volta che c'era un nuovo campione.

Si chiude un'era di grande successo, con il regno di Roman che non supera il record dei 4 anni di Hogan. Che cosa avremo adesso con Rhodes come campione? Per me una crisi repentina, un crollo drastico di ascolti e interesse, perchè Cody non è affatto in grado di reggere il ruolo. Ci sarà un motivo se non era mai stato campione mondiale in carriera, neppure alla AEW.

Dwight Schrute

Certo che oggi il pubblico era tutto con The Rock. Come al solito Cody non ha retto il confronto :ammiccante:

The Prizefighter
Has thanked: 494 times
Been thanked: 1204 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io penso a nostro fratello Inklings che finalmente potrà togliersi quell'avatar.

Ce l'abbiamo fatta, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene. Il cielo è a stelle e strisce sopra Philadelphia :godimento:

Rispondi