WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
Sì, completamente fuori dal personaggio e dalla storia. Tra l'altro Drew, prima dell'interazione con Punk, ha festeggiato "da face"
Tra l'altro, ma Punk quindi ha già recuperato?
Ultima modifica di PaulSacz il 08/04/2024, 14:07, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
ma tra i due non c'è mai stato odio puro. Mai raccontato questo SNM. Entrambi odiano Punk, con la differenza che ultimamente Rollins non lo ha cagato di striscio, mentre Drew ne è ossessionato (e questo gli è costato il titolo di fatto
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Night 2 di tanto superiore alla Night 1.
Tutti i match solidissimi, sorpreso da Sky vs Bayley. Peccato per la scarsa costruzione. Anche se l'incasso di Priest è una palata di merda difficile da mandar giù.
Main Event uno dei migliori degli ultimi anni. Mai avuta la sensazione che volessero forzatamente allungare il brodo, molto meno lento della controparte della night 1. Se ci fosse stato Austin al posto di Taker sarebbe stata la ciliegina.
Sottolinerei Rollins. Entra con theme e attire dello shield causando i flashbacks del vietnam a Roman inducendolo a sbagliare colpendo prima lui con la sedia. E fa da scudo umano a Cody fino alla fine.
Tutto davvero bello.
Tutti i match solidissimi, sorpreso da Sky vs Bayley. Peccato per la scarsa costruzione. Anche se l'incasso di Priest è una palata di merda difficile da mandar giù.
Main Event uno dei migliori degli ultimi anni. Mai avuta la sensazione che volessero forzatamente allungare il brodo, molto meno lento della controparte della night 1. Se ci fosse stato Austin al posto di Taker sarebbe stata la ciliegina.
Sottolinerei Rollins. Entra con theme e attire dello shield causando i flashbacks del vietnam a Roman inducendolo a sbagliare colpendo prima lui con la sedia. E fa da scudo umano a Cody fino alla fine.
Tutto davvero bello.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Sì, qualcuno lo ha chiamato secret boss, e condividoShinobi ha scritto: ↑08/04/2024, 13:43 Taker rappresenta anche il giustiziere, non avrà avuto il senso logico che avrebbe avuto Austin, ma come rimpiazzo è il migliore che avrebbero potuto trovare vista la storia di Cody che è stato fottuto plurime volte. Poi se Rock è inteso come Final Boss, Take rappresenta qualcosa che va oltre, va nella leggenda e sfiora anche il sovraumano, una sorta di semidio nell'Universo wrestling.
ma figuratiTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/04/2024, 14:07 ma tra i due non c'è mai stato odio puro. Mai raccontato questo SNM. Entrambi odiano Punk, con la differenza che ultimamente Rollins non lo ha cagato di striscio, mentre Drew ne è ossessionato (e questo gli è costato il titolo di fatto)
le modalità cross the line lasciamole alla defunta TNA1
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Su 'sta cosa mi ci sarei voluto arrabbiare di più, ma il fatto che abbia tutto il senso di questo mondo me lo rende difficile da criticare. Scelta praticamente inattaccabile: da un lato è la gestione perfetta dopo anni di merdate a secchi in tutto ciò che coinvolgesse la valigetta del MITB; dall'altro, Punk si prende la sua vendetta infrangendo sul nascere il sogno di Drew e portando il loro feud ad un altro livello di odio. Tutto perfetto. L'unica pecca è che a beneficiare di tutto ciò si trovi quella cassapanca di Priest, ma mi aspetto un regno breve. Lasciamo cucinare il Triplo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2024, 14:08
Anche se l'incasso di Priest è una palata di merda difficile da mandar giù.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
In tutte le due sere il maggior disappunto è stato per il match Gunther vs Zayn.
Come già detto a me la storia di Rocky III o IV (che fatalità hanno richiamato pure al tavolo di commento) nel 2024 non mi dice granché, se a questo ci aggiungi Sami che dopo 6 powerbomb rinasce a la SuperCena e chiude il match mi fa salire ancora di più l'incazzatura per un finale per me fatto molto male.
Ora spero non ci buttino subito contro Gable perché non avrebbe nessuna possibilità di vincere.
Come già detto a me la storia di Rocky III o IV (che fatalità hanno richiamato pure al tavolo di commento) nel 2024 non mi dice granché, se a questo ci aggiungi Sami che dopo 6 powerbomb rinasce a la SuperCena e chiude il match mi fa salire ancora di più l'incazzatura per un finale per me fatto molto male.
Ora spero non ci buttino subito contro Gable perché non avrebbe nessuna possibilità di vincere.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Io mi ci arrabbio perchè tutto sommato ha pure senso. Drew fa il galletto e lo prende in quel posto, se non ci fosse stata tutta la celebrazione da face lo avrei mandato giù meglio perchè alla fine Priest si merita un riconoscimento per il lavoro fatto.Shinobi ha scritto: ↑08/04/2024, 14:15 Su 'sta cosa mi ci sarei voluto arrabbiare di più, ma il fatto che abbia tutto il senso di questo mondo me lo rende difficile da criticare. Scelta praticamente inattaccabile: da un lato è la gestione perfetta dopo anni di merdate a secchi in tutto ciò che coinvolgesse la valigetta del MITB; dall'altro, Punk si prende la sua vendetta infrangendo sul nascere il sogno di Drew e portando il loro feud ad un altro livello di odio. Tutto perfetto. L'unica pecca è che a beneficiare di tutto ciò si trovi quella cassapanca di Priest, ma mi aspetto un regno breve. Lasciamo cucinare il Triplo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
L'incasso di Priest non potevano farlo in modo migliore: capisco benissimo le perplessità su Priest campione (anche se è un mio guilty pleasure a cui riconosco tantissimi difetti però boh mi piace e quindi sono contentissimo), ma era la modalità più logica con cui farlo.
Drew che si rovina con le sue stesse mani per la voglia di sfottere Punk pensando che non potesse reagire per l'infortunio e Priest che si gioca la chance della vita da vero opportunista come un detentore del MITB richiede.
Secondo me tra i migliori incassi per logica e momento.
Drew che si rovina con le sue stesse mani per la voglia di sfottere Punk pensando che non potesse reagire per l'infortunio e Priest che si gioca la chance della vita da vero opportunista come un detentore del MITB richiede.
Secondo me tra i migliori incassi per logica e momento.