WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 71 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Tolto il promo iniziale, il resto é andato a scendere.
Rock deve restare questa versione heel, potrebbe essere in grado di far tifare Roman in un eventuale match.
Io continuo a pensare a quello che poteva esser Cena heel libero come The Rock
Rock deve restare questa versione heel, potrebbe essere in grado di far tifare Roman in un eventuale match.
Io continuo a pensare a quello che poteva esser Cena heel libero come The Rock
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Direi che dopo il Team Malafede è ufficialmente nato il Team Rigetto 

- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
E niente, puntata di epilogo della RTWM senza infamia e senza lode, belli i debutti della Perez e di Dragunov, il ritorno sul ring di Cena one night only ma pubblico a parte non è stata nulla di che, vista così a caldo. Drew continua a perdere per colpa di Punk, e ci sta visto con la storyline che stanno costruendo, e Jey number one contender ottimo traguardo si dopo la vittoria sul gemello ma puzza tanto di "prima difesa facile facile per Damian".
Il segmento tra Cody e Dwayne, lungo si ma ci sta che dopo tutta la Road to WM passata a menarsi e scornarsi si prendano il loro momento per finirla li, Rock ha detto di rispettarlo dopo che ha trionfato nonostante tutto quello che lui e la Bloodline gli han fatto, gettando un altro semino sul futuro match tra i due. ma son curioso di vedere come evolveranno la storia dal punto di vista della Bloodline, visto che nè Roman nè Heyman si son palesati.
Il segmento tra Cody e Dwayne, lungo si ma ci sta che dopo tutta la Road to WM passata a menarsi e scornarsi si prendano il loro momento per finirla li, Rock ha detto di rispettarlo dopo che ha trionfato nonostante tutto quello che lui e la Bloodline gli han fatto, gettando un altro semino sul futuro match tra i due. ma son curioso di vedere come evolveranno la storia dal punto di vista della Bloodline, visto che nè Roman nè Heyman si son palesati.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Intanto non so te, ma mi sono dovuto tappare le orecchie per i fischi di rigetto a Cody a Raw.Latino Alex ha scritto: ↑09/04/2024, 8:23 Direi che dopo il Team Malafede è ufficialmente nato il Team Rigetto![]()
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
- Latino Alex
Aspettiamo, sono passati soltanto due anni del resto.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Nel 2026 tizio tra il pubblico fischia Cody.
Utente di Tuttowrestling: "Vedete? Alla fine lo hanno rigettato
"- Latino Alex
E Cody non è nemmeno tra i miei preferiti, ma a leggere la disperazione con cui si sono attaccati a due fischi, su 75 mila persone, DAVANTI A THE ROCK denota un livello di disonestà intellettuale talmente alto che mi stanno facendo diventare suo mark a momenti