Non sarà stata la puntata post-Wrestlmania migliore di sempre, ma mi è piaciuta, a partire dalla celebrazione di Cody e il segmento con The Rock. Avremo un match tra i due, sembra certo, e si preannuncia una figata.
Il segmento del Judgmente Day pi R-Truth molto divertente, così come è stato intelligente il modo in cui hanno fatto annusare l'intervento di Cena nel match.
Bene anche il lavoro su Sami per arrivare al tag team match con Gable contro l'Imperium e il conseguente match contro Gable settimana prossima. Immagino vincerà Sami, per arrivare al turn di Gable post match o più probabilmente la settimana dopo.
La Cargill segmento indolore, ma visto che finora si è vista così poco ci sta l'abbiano data in pasto al pubblico post Wrestlemania.
RIguardo il main event ero indeciso tra Drew e Jey, bello l'intervento di Punk (prima della Claymore mi aspettavo partisse la sua theme song per distrarlo invece di un intervento diretto). Non ho capito quando ci sarà il match tra Jey e Damian, che immagino serva per dare un +1 a Priest. Io farei rivincere il titolo a Drew in Scozia a metà giugno, per poi pianificare il match con Punk a Summerslam (sempre che la salute di Punk lo permetta). Anche se forse preferirei veder vincere Punk a Wrestlemania.
Non mi sono piaciuti invece i debutti di Dragunov (non mi ha impressionato, con quel fisico non avrà facilità a imporsi nel main roster) e la Perez (altra nanerottola, ma per le donne conta meno).
EDIT: dimenticavo, ho letto qualcosa dei rumors sul ri-debutto di Bo Dallas, forse come Uncle Howdy. So già che sarò solo contro tutto il forum, ma nel dubbio salgo già sul carro