WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
sabato notte Cole aveva sottolineato come solo 2 uomini avevano lottato nel main event di WM in 4 decadi diverse, The Rock e The Undertaker e la sera dopo e proprio il Phenom a contrapporsi al Final Boss, altro dettaglio che giustifica la presenza di Taker nel man event
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
Rimane un Milhouse, ma c’è da dire che è stato un Milhouse coi controfiocchi 
Come minimo Cody gli deve un title match.
Come minimo Cody gli deve un title match.
Ultima modifica di Inklings il 09/04/2024, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1283 times
A me il main event è piaciuto in tutto il suo trashume ma la presenza di Taker è cringe siamo seri. Si possono cercare tutti i sottotesti ma la verità è che non c'entrava niente e anche loro lo sapevano dato che non hanno cercato alcun collegamento nemmeno al commento.
Probabilmente era lo spot destinato a Lesnar oppure a Austin che però ha chiesto troppo e quindi hanno ripiegato, alla fine poco importa perchè va bene a tutti che sia andata così ma resta comunque l'unico intervento completamente fan service del match.
Probabilmente era lo spot destinato a Lesnar oppure a Austin che però ha chiesto troppo e quindi hanno ripiegato, alla fine poco importa perchè va bene a tutti che sia andata così ma resta comunque l'unico intervento completamente fan service del match.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1989 times
- Been thanked: 723 times
Per me Taker è parte di WrestleMania. Se The Rock si proclama Final Boss, ci sta tantissimo che appare per ricordare a tutti che questa è casa sua. Anche se si è ritirato, la sua aura leggendaria è sempre presente quando WM is on air.
Ci siamo sorbiti anni di dominio heel con Infiniti interventi esterni, ho trovato perfetto il contrappasso con Seth, Cena, gemello face e Taker a supporto dello sfidante face.
Ci siamo sorbiti anni di dominio heel con Infiniti interventi esterni, ho trovato perfetto il contrappasso con Seth, Cena, gemello face e Taker a supporto dello sfidante face.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
Ma Cole ha citato il promo di Cody alla Hall of Fame del padre.
Vintage TW
Vintage TW
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
Guarda, li ho appena riguardati e in realtà Seth è sul ring ma è tutto in disparte alla sinistra di Cody, appoggiato alle corde e continuando a vendere l'infortunio, fino a farsi aiutare di nuovo da KO e Sami.abc ha scritto: ↑09/04/2024, 22:59 Durante i festeggiamenti di Cody mi stupivo di non vederlo sul ring. Temevo qualche cagata tipo Cody che ringrazia tutti tranne Seth e da lì scusa per un futuro feud tra i due. Invece Seth era fuori inquadratura giù dal ring a vendere l'infortunio, quando poi ho visto il loro saluto tra le corde ho esultato
Il video postato è un collage di fatto.
Il che non toglie nulla, intendiamoci.
Sì comunque piano col trashume, perché dentro ha alcune perle di narrazione incredibili.Smoker ha scritto: ↑09/04/2024, 23:09 A me il main event è piaciuto in tutto il suo trashume ma la presenza di Taker è cringe siamo seri. Si possono cercare tutti i sottotesti ma la verità è che non c'entrava niente e anche loro lo sapevano dato che non hanno cercato alcun collegamento nemmeno al commento.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Recuperato altro.
-Spiace che Rollins e McIntyre abbiano optato per un Lesnar/Goldberg special, sicuramente avrebbero potuto fare un match "classico" e con questa formula sono sembrati il fratellino sfigato del Main Event. Il post match mi fa solo desiderare che Drew strappi il cuore a Punk, era quello lo scopo?
-Triple Threat divertente vero, riso di gusto al primo tentativo di RKO. Si perde un attimo nell'inutile momento con il tizio dentro la bottiglia, ma poi torna nei binari, bellino.
-Bayley/Iyo miglior match "puro" della serata, se ha senso come definizione. Non si fermano un secondo e più di ogni cosa è sembrata una lotta sensata e organica, due tizie che provano a vincere l'una sull'altra. Prima volta che vedevo la campionessa, mi piace.
-Altre considerazioni sul ME: mannaggia tutto, 10 anni e mille cose ma Reigns comunque si deve caricare il braccio e urlare "UAAAAAH!" prima di ogni pugno e spear, che enorme fastidio.
-Spiace che Rollins e McIntyre abbiano optato per un Lesnar/Goldberg special, sicuramente avrebbero potuto fare un match "classico" e con questa formula sono sembrati il fratellino sfigato del Main Event. Il post match mi fa solo desiderare che Drew strappi il cuore a Punk, era quello lo scopo?
-Triple Threat divertente vero, riso di gusto al primo tentativo di RKO. Si perde un attimo nell'inutile momento con il tizio dentro la bottiglia, ma poi torna nei binari, bellino.
-Bayley/Iyo miglior match "puro" della serata, se ha senso come definizione. Non si fermano un secondo e più di ogni cosa è sembrata una lotta sensata e organica, due tizie che provano a vincere l'una sull'altra. Prima volta che vedevo la campionessa, mi piace.
-Altre considerazioni sul ME: mannaggia tutto, 10 anni e mille cose ma Reigns comunque si deve caricare il braccio e urlare "UAAAAAH!" prima di ogni pugno e spear, che enorme fastidio.
- Darth_Dario
bad ass billy gunn ha scritto: ↑09/04/2024, 23:46 Ma Cole ha citato il promo di Cody alla Hall of Fame del padre.
Vintage TW

Sì, infatti sicuramente a Raw Rock è tornato e ha oscurato Cody... ah no, aspetta...
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Qui qualcuno ha fatto un'analisi che mi sento di condividere. Uno spam di finisher da entrambi i lati ma per ragioni diverse. Rollins si teneva in piedi con lo sputo, quindi l'unico modo che aveva per superare questo ostacolo era di andare con gli stomp ad ogni occasione utile. McIntyre invece con un avversario così malridotto voleva chiudere in fretta la pratica.Darth_Dario ha scritto: ↑10/04/2024, 6:53 Recuperato altro.
Due commenti al volo
Sorpresa delle due serate: Bayley vs Io Shirai. Bayley ultimamente ha fatto talmente cagare che mi son scordato di una cosa: contro quelle brave a condurre (come la Banks) puó far anche bene. Certo sono da questi incontri che si capisce la grandezza di un/a wrestler. I vari Bayley vs Charlotte (due che da sole non sanno tenere il ring e dunque manco condurre) han fatto schifo non a caso.
Delusione: Gunther vs Zayn
é stata una brutta coppia di Joe vs Aries a Final Battle 2004, con Zayn peró molto meno convincente di Aries e con la cindarella story del tutto inutile. Dispiace veramente moltissimo per Walter.
Sorpresa delle due serate: Bayley vs Io Shirai. Bayley ultimamente ha fatto talmente cagare che mi son scordato di una cosa: contro quelle brave a condurre (come la Banks) puó far anche bene. Certo sono da questi incontri che si capisce la grandezza di un/a wrestler. I vari Bayley vs Charlotte (due che da sole non sanno tenere il ring e dunque manco condurre) han fatto schifo non a caso.
Delusione: Gunther vs Zayn
é stata una brutta coppia di Joe vs Aries a Final Battle 2004, con Zayn peró molto meno convincente di Aries e con la cindarella story del tutto inutile. Dispiace veramente moltissimo per Walter.
- Darth_Dario
Ci sta, ma avrei apprezzato di più se avessero raccontato un'altra storia, o anche la stessa con modalità diverse.The Prizefighter ha scritto: ↑10/04/2024, 11:34 Qui qualcuno ha fatto un'analisi che mi sento di condividere. Uno spam di finisher da entrambi i lati ma per ragioni diverse. Rollins si teneva in piedi con lo sputo, quindi l'unico modo che aveva per superare questo ostacolo era di andare con gli stomp ad ogni occasione utile. McIntyre invece con un avversario così malridotto voleva chiudere in fretta la pratica.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
La SKY è uno dei (troppi) grandi rimpianti della tragica gestione delle divisioni femminili di quest'anno.Darth_Dario ha scritto: ↑10/04/2024, 6:53 -Bayley/Iyo miglior match "puro" della serata, se ha senso come definizione. Non si fermano un secondo e più di ogni cosa è sembrata una lotta sensata e organica, due tizie che provano a vincere l'una sull'altra. Prima volta che vedevo la campionessa, mi piace.
Ad un certo punto, in questo match, sembrava GUNTHER cristo, una macchina da guerra.
Il problema è che fino a ieri era solo la tizia dei Moonsault.
Anche a vederla così, questa cosa non è (necessariamente) un difetto.Smoker ha scritto: ↑09/04/2024, 23:09 A me il main event è piaciuto in tutto il suo trashume ma la presenza di Taker è cringe siamo seri. Si possono cercare tutti i sottotesti ma la verità è che non c'entrava niente e anche loro lo sapevano dato che non hanno cercato alcun collegamento nemmeno al commento.
Quando scrivi "va bene a tutti che sia andata così ma resta comunque l'unico intervento completamente fan service del match.", quel "ma" secondo me è sbagliato.
Comunque, personalmente, ritengo la voce e lo stile di Lilian Garcia migliore, ma l'emotività di Samantha Irvin nei momenti critici è veramente coinvolgente, bravissima