Che poi è quello che accadde in WCW

Giusto a gennaio hanno teaserato la sua partecipazione al Rumble e lo hanno fatto fungere da Guest Host non ufficiale.Emperador Horace ha scritto: ↑13/04/2024, 15:15 Il Wrestling Web italiano, da barzelletta che non fa ridere quale è, è l'unico posto in cui ancora non vi siete resi conto dell'evidenza.
Raccontetevela come ve pare, la verità è che di Hogan non importa più niente a nessuno, e 'sti gran pop non se li è presi neanche dopo WM37. E probabilmente lavorava ancora solo perché c'era Vince.
Numero 5 è stato massacrato per avere scritto una sola volta in modo provocatorio. Un moderatore deve cercare di limitarsi, di sopire le discussioni e non di fomentarle in prima persona.Emperador Horace ha scritto: ↑13/04/2024, 15:52 Ma ho risposto a te per caso?
Siamo tornati su TWN che non si può discutere Hogan altrimenti accorri a scocciare?
Scrivo quello che mi pare come fai te, e con i toni che usi anche te, se non ti sta bene ciao.
Soprattutto quando si parla di wrestlingDarth_Dario ha scritto: ↑13/04/2024, 15:52 Secondo me non vanno puniti i comportamenti strani ma solo quelli palesemente aggressivi nei confronti degli utenti. Uno potrebbe dire ciò che pensa e neanche rendersi conto di essere strano.
Questa è una frase che ho scritto io qualche tempo fa e la confermo.Darth_Dario ha scritto: ↑13/04/2024, 15:52 Secondo me non vanno puniti i comportamenti strani ma solo quelli palesemente aggressivi nei confronti degli utenti. Uno potrebbe dire ciò che pensa e neanche rendersi conto di essere strano.
Letteralmente ieri ho vinto una birra in quanto l’unico in mezzo a 50 persone a sapere che Real American era la theme di Hulk Hogan.Emperador Horace ha scritto: ↑12/04/2024, 13:55 Ma come minimo spara ancora cifre esorbitanti senza rendersi conto che ormai è una celebrità di serie b pure nel contesto wrestling.
Un suo eventuale match farebbe clamore solo per la curiosità di vedere se ci rimane secco o meno.
La WWE lo ha reso marginale nella sua mitologia e lui ha fatto di tutto per ridicolizzarsi e ridimensionarsi. C'è riuscito.
Il vero rimpianto è non aver visto Daniel Bryan, lui sì che è mancato enormemente.