il nuovo tribal chief dietro Solo e Tonga è Cody Rhodes

Se ti riferisci a Sheamus lui però aveva l'intro della theme che ha usato fino allo scorso anno, poi parte Written in my Face dopo il "Fella" urlato sullo stage.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑17/04/2024, 17:40 inizio a pensare che hanno problemi di copyright con chi ha creato le precedenti theme.
mi riferisco all'andazzo generale dei cambiamenti delle musiche. Boh.The Prizefighter ha scritto: ↑17/04/2024, 17:56 Se ti riferisci a Sheamus lui però aveva l'intro della theme che ha usato fino allo scorso anno, poi parte Written in my Face dopo il "Fella" urlato sullo stage.
Quella di Styles invece è sempre dei CFO$
E Dom giustificandosi dicendo “non me l’hai mai data!”. FantasticoRated Tiger S.star ha scritto: ↑17/04/2024, 15:54 Ci sto ma voglio una scena spinta di Dom con Liv e Rhea che li becca in fragrante![]()
Già mi immagino il boato quando la Mami prenderà a sberle DomBarrett Garage ha scritto: ↑17/04/2024, 19:39 E Dom giustificandosi dicendo “non me l’hai mai data!”. Fantastico
Liv c'è da dire che ultimamente la stanno "pompando" parecchio: seconda alla rumble (ha eliminato persino la Cargill) seconda nella chamber e se non sbaglio non è finita nemmeno con la schiena a terra contro la JaxLatino Alex ha scritto: ↑17/04/2024, 12:13 Si in definitiva siamo da quelle parti lì, o sarà Liv a fare uscire Dom dalla stable o viceversa sarà lei a subentrare. Ma in quel caso mi sa che esce veramente Priest.
Per Liv Morgan sarebbe un'investitura importante c'è da dire.
Semplicemente adesso i CSF0 chiederanno più soldi mentre i nuovi magari,come furono appunto i primi, chiederanno un tozzo di pane marcio.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑17/04/2024, 19:35 mi riferisco all'andazzo generale dei cambiamenti delle musiche. Boh.
Può essere, ma ricordo anche che alcune usate negli anni scorsi erano di gente proprio esterna alla WWE. Presente la theme degli Hardyz che la usano pure in AEW? Ecco, una roba del genere. Sono musiche con prezzi di copyright bassi, quindi penso che sia più una scelta aziendale di voler più roba possibile di propria produzione.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑17/04/2024, 17:40 inizio a pensare che hanno problemi di copyright con chi ha creato le precedenti theme.

La prossima Miss Money in the bankBarrett Garage ha scritto: ↑18/04/2024, 8:47 Lo dico qui anche se non è il posto ideale, ma va detto.
Cheeelseeeeeeea, Greeeeeeeeen!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Con la valigetta sarebbe il massimo dell' antipatia e funzionerebbe da Dio. Il problema arriverebbe al momento dell' incasso, perché campionessa non ce la vedo, con questo personaggio almeno.
Per un regno brevissimo alla The Miz nel 2021 ce la vedrei.Austin 3_16 ha scritto: ↑18/04/2024, 9:17 Con la valigetta sarebbe il massimo dell' antipatia e funzionerebbe da Dio. Il problema arriverebbe al momento dell' incasso, perché campionessa non ce la vedo, con questo personaggio almeno.
Però almeno i CFO$, una volta trovata la quadra, qualcosa di epico te lo tiravano fuori (Demon Balor, Nakamura, persino Swagger da Real American per dire), mentre quelle di adesso sono al limite della banalità e dell'inascoltabile (una a caso: Happy Corbin). Ci starebbe anche che la WWE voglia fare tutto in casa per spendere il meno possibile senza rivolgersi a terzi (a meno di casi eclatanti tipo Edge, tutte quelle del Triplo o piu recentemente quella della Ripley), a patto che almeno facciano qualcosa che ti faccia passare anche il più sfigato dei midcarder per un figo, cosa di cui Jim Johnston era un maestro.