Impreza ha scritto: ↑20/04/2024, 10:19
In generale è stata allucinante tutta la gestione di Veer. Per carità, una sega, però aveva il look, è legittimamente popolare in India e sembrava anche una persona molto a modo e a suo agio con i giornalisti. Veramente strano non ci abbiano puntato di più neanche durante l'era Vince.
Il top Sanga e Veer l'hanno raggiunto IMHO a NXT, vestiti elegante... con segmenti abbastanza piacevoli.
Per il resto erano tecnicamente fermi ai livello della classica coppia WWF (stesso discorso vale per gli AoP).
Minuto di silenzio per Xia che ha ispirato l'apertura dell'ultimo Torneo della Figa
Jinder mah come jobber ci poteva stare, nemmeno troppo vecchio, magari s'era rotto il cazzo lui, Veer e Sanga anche chissenefrega dai pronti per andare a TNA. Il Cinese onestamente mai visto lottare se non quando ha jobbato a Breakker in cinque secondi netti.
Mystogan ha scritto: ↑20/04/2024, 19:33
Minuto di silenzio per Xia che ha ispirato l'apertura dell'ultimo Torneo della Figa
Jinder mah come jobber ci poteva stare, nemmeno troppo vecchio, magari s'era rotto il cazzo lui, Veer e Sanga anche chissenefrega dai pronti per andare a TNA. Il Cinese onestamente mai visto lottare se non quando ha jobbato a Breakker in cinque secondi netti.
Chi è il cinese? Me ne sono perso uno tra i rilasciati?
Voglio rallegrare il vostro sabato sera ricordandovi che Mahal è stato campione
A volte ho la sensazione che sia stata un'allucinazione colletiva, poi guardo l'albo d'oro e purtroppo mi rendo conto che non lo è. Anni da dimenticare.
Latino Alex ha scritto: ↑20/04/2024, 20:13
A volte ho la sensazione che sia stata un'allucinazione colletiva, poi guardo l'albo d'oro e purtroppo mi rendo conto che non lo è. Anni da dimenticare.
Latino Alex ha scritto: ↑20/04/2024, 20:13
L'ho detto io che il fondo in WWE lo si è toccato tra il 2016 ed il 2020.
Latino Alex ha scritto: ↑20/04/2024, 20:17
Se fosse pulito non ricordo, ma era sicuramente Orton. Mirabolante tentativo di espandersi nel mercato indiano.
...e lo ha battuto più volte
peccato poi che è saltato il dream match champion vs champion contro Lesnar