Latino Alex ha scritto: ↑23/04/2024, 10:29
Ecco dopo questa ho paura che il buon Vinci rischi di salutarci a breve.
Temo pure io. Cioè che ci fai? Nel main è destinato a sparire nel nulla in tempo breve e non penso siano così matti da provarci a dargli una run singolo. Ritorno ad NXT? Sì, ma a fare cosa?
Va detto che tra i due è Kaiser quello che ha più margini di riuscita, quindi dispiace ma non vedo alternative ed è impensabile che fosse rimasto a vita nell'Imperium.
HappyHellShow ha scritto: ↑23/04/2024, 11:17
Non so ... per me Dragunov è l'eterna nemesi di Gunther e soprattutto non lo vedo nel ruolo di gregario (al di là di essere un ottimo face che il pubblico vuole tifare). Lui è più un lupo solitario che segue le sue battaglie.
Certo questo non toglie che, ad un certo punto, per una qualsiasi stipulazione sia costretto ad entrare nell'Imperium per essere sottomesso al volere di Gunther.
Diciamo che lì la storia di lui che si ribella ai soprusi di Gunther e Kaiser si scrive da sola. Se avessero avuto un po' di coraggio in più avrebbero potuto scrivere questa storia già mesi fa, invece di far chiudere il regno a Zayn che per quanto sia una bella storia, puzza di piano per mettere una toppa lontano km.
Adesso magari possono farlo entrare come gregario e poi costruire uno split in futuro. Non sarebbe un cattivo piano per introdurlo nel main.