WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

e per carità, ma da qui a mandarlo off screen ci sono tanti modi di utilizzarlo (anche come Jobber eh)

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Jey Uso mi ha già abbastanza stufato, come personaggio ribelle alla bloodline e cazzuto non mi dispiaceva.
Ora sto Alex Riley 2.0 è na roba atroce, i promo sono inascoltabili.

Randy90
Has thanked: 276 times
Been thanked: 117 times

Messaggio da Randy90 »

La Lynch che vince, yay. La Lynch che vince, naturalmente dopo essere stata schiantata sul tavolo, perché ti pare, non deve fare la super eroina, doppio yay.
Si spera solo sia un regno breve.
Il feud tra Jay e Priest sa tanto di midcarding. Invece è per il titolo del mondo.
Il resto tutto moderatamente figo, soprattutto drew e Sheamus

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Latino Alex »

MacheteKowalski ha scritto: 23/04/2024, 14:51 Jey Uso mi ha già abbastanza stufato, come personaggio ribelle alla bloodline e cazzuto non mi dispiaceva.
Ora sto Alex Riley 2.0 è na roba atroce, i promo sono inascoltabili.
Ma Jey Uso alla fine si sa che più di tanto non può dare. Se in 15 anni di carriera è stato quasi sempre in tag col fratello ci sarà anche un motivo.

Questo stint in singolo anzi gli sta andando anche troppo bene rispetto a quanto mi aspettassi visto che comunque era over ai tempi della faida con la Bloodline ed è over ancora oggi. Ma entro Summerslam per me si riunisce con Jimmy tornando di fatto al punto di partenza.

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Latino Alex ha scritto: 23/04/2024, 15:05 Ma Jey Uso alla fine si sa che più di tanto non può dare. Se in 15 anni di carriera è stato quasi sempre in tag col fratello ci sarà anche un motivo.

Questo stint in singolo anzi gli sta andando anche troppo bene rispetto a quanto mi aspettassi visto che comunque era over ai tempi della faida con la Bloodline ed è over ancora oggi. Ma entro Summerslam per me si riunisce con Jimmy tornando di fatto al punto di partenza.
Ti dirò, mi aspettavo un personaggio un po' diverso, come detto nella bloodline aveva dimostrato un acting abbastanza buono, ora sti promo YEET mi sembrano mortificanti.
Poi oh ci sta voler caratterizzare il personaggio però non mi sembra possa essere un long term scripting e penso che neanche lo vogliano.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da HappyHellShow »

Il Jey della Bloodline, soprattutto agli inizi quando era soggiogato da Roman e quando ebbe tutta l'interazione con Sami, era un personaggio figo.
E' ancora over, ma secondo me è anche vittima di un booking molto contorto dal post SummerSlam che non ha caricato al meglio il feud col fratello.

Si sono basati sul fatto che fosse over, che il coro "YEET" spopolasse, che il pubblico facesse la sua mossa e tanti saluti: che, per carità, a livello di risposta funziona benissimo, ma a livello di scrittura di personaggio siamo ben distanti da quel character sfaccettato e complicato del periodo precedente.

deadman3:16
Has thanked: 4304 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Jey è ancora un act overissimo, YEET è overissimo, vende tantissimo (sempre in top 10 e spessissimo in top 5), difficile pensare andranno a cassare a breve questo personaggio e il suo stint in singolo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 23/04/2024, 15:24 Jey è ancora un act overissimo, YEET è overissimo, vende tantissimo (sempre in top 10 e spessissimo in top 5), difficile pensare andranno a cassare a breve questo personaggio e il suo stint in singolo.
che culo :schifato:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da HappyHellShow »

deadman3:16 ha scritto: 23/04/2024, 15:24 Jey è ancora un act overissimo, YEET è overissimo, vende tantissimo (sempre in top 10 e spessissimo in top 5), difficile pensare andranno a cassare a breve questo personaggio e il suo stint in singolo.
Ma infatti a livello di economia e business va benissimo così. E' la filosofia del "se i libri di Fabio Volo vendono tanto, non vuol dire che siano belli, ma lui continuerà ugualmente a scriverli perché vendono".
Mi manca il Jey della Bloodline ma era inevitabile che, ad un certo punto, quel capitolo si chiudesse. Il problema è come si è chiuso: perché tra SummerSlam 2023 e WrestleMania XL avrebbero dovuto lavorare in maniera molto più fine.
Però ripeto: l'opinione sbagliata è la mia perché funziona quello che vende e che va over anche nella maniera più semplice e banale possibile (e attenzione, vale per qualsiasi compagnia eh ... il mio non è assolutamente un attacco contro la WWE).

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Con il draft incombente che vedrà i top names salire nel main, uno stint di Vinci ad NXT sarebbe una manna per entrambi
Come Dijak che si è rivitalizzato nel brand di Michaels

Torna a casa campione :love:

Immagine

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1542 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 23/04/2024, 15:53 Con il draft incombente che vedrà i top names salire nel main, uno stint di Vinci ad NXT sarebbe una manna per entrambi
Come Dijak che si è rivitalizzato nel brand di Michaels

Torna a casa campione :love:

Immagine
Non sono tanto sicuro sul Dijak rivitalizzato.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma solo a me ha dato fastidio Gunther che invece di tornare affamato di rivincita perde tempo con le beghe interne dell'imperium di cui non fotte un cazzo nessuno?

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/04/2024, 15:56 Non sono tanto sicuro sul Dijak rivitalizzato.
Come no? Siamo passati da questo a questo

Immagine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Dijak è un perdente quanto lo era prima, e in un brand inferiore.
La retrocessione a NXT ha senso solo se si vince qualcosa, come Corbin.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Oh ragazzi, diciamolo però eh?
è stata una puntata bellissima: tanti, tantissimi svolgimenti per quel che riguarda le storyline:
- Priest cazzuto che dopo la conquista del titolo vuole fare il maschio alfa nella stable mi piace assai.
- dispiace parecchio per Vinci, non è che in futuro si creerà una tag tutto Italiano?
- Gunther che punta al KOTR... e vabbè devono fare sta cosa in Arabia.
- L'infortunio di Dom è vero o è un work? L'incrocio con Liv fa pensare a quella cosa di cui parlavamo...
- Benissimo il segmento tra Drew e Sheamus
-Zayn bullizzato anche da Bronson Reed... vedremo se sarà solo per un match o una rivalità.
- Spettacolo la nuova versione di Chad Gable che mette in riga l'AA.... sicuramente si arriverà allo split.
- Lynch campionessa forse è stata la scelta più logica visto che la Morgan deve fare sta storia del Revenge, La Jax forse non l'hanno fatta vincere perché passerà a SmackDown dove credo si farà il suo giro titolato.

Nb: menzione d'onore per Chelsea Green che nelle Rumble e nelle Battle Royal mi fa sempre ribaltare dalle risate :divertito2:
Dategli il mondo.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 23/04/2024, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Rispondi