Delphi ha scritto: ↑27/04/2024, 11:21
A parte che Vince è innocente fino a prova contraria, con Jericho hanno firmato un NDA quindi gatta ci cova. Ma non sono differenze rilevanti: non puoi accusare qualcuno di alimentare la cultura dello stupro (frase per cui spero che la WWE quereli Khan) quando anche a casa tua hai persone note per essere parte di quel movimento.
Poi tirare in ballo una situazione che ha portato al male di tante donne solo per la tua stupida diatriba, solo perché non sei in grado di fare autocritica e dire "il mio prodotto non è seguito perché fa cagare: devo migliorarlo", e piuttosto ragioni "nessuno segue l'AEW, che è un prodotto perfetto, solo perché CM Punk e la WWE cattivi parlano male di noi: ora li sputtano, così tutti capiranno che sono nel giusto e torneranno a seguirmi", è quanto di più meschino ci possa essere.
La prossima cosa sarà? Che hanno Trump nella HoF e quindi sono dei pazzi che fomentano rivolte? O che hanno sempre sostenuto i militari, quindi sono guerrafondai?
È INGIUSTIFICABILE.
Delphi ... ma che cazzo stai a dì??
Ok su Flair, ok su Havoc. Ma Jericho, Hardy e Guevara stanno proprio su un altro piano esistenziale. Quindi si, le differenze ci sono e anche rilevanti. Tra il gatta ci cova e uno che è in tribunale, scaricato da gente che ha lavorato con lui per anni, fuori dalla WWE senza uno straccio di azioni c'è un abisso.
Con Vince ci sono papiri di chat, con Jericho un NDA che per te sa di colpevolezza perchè è sus. Vince uscirà innocente? Forse, ma mai nella vita lo definerei una vittima delle circostanze.
Khan che ha fatto un'uscita estemporanea e mal studiata è vero, poteva tenersela per la fine del processo almeno. Ma il grosso del problema è il tuo fare un calderone di roba per dare contro a Khan in ogni modo.