WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Big Evil ha scritto: 27/04/2024, 13:52 Rilancio con quello del 2005, dove sapevi solo che da un momento all'altro in puntata sarebbe arrivato qualcuno del roster opposto, a sopresa
Ma era molto carino anche quell'edizione in cui il roster si doveva guadagnare i pick vincendo dei match.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/04/2024, 13:53 Ma era molto carino anche quell'edizione in cui il roster si doveva guadagnare i pick vincendo dei match.
Sì mi pare nel 2011 (ma forse pure nel 2008 quando passò HHH a Smackdown)

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Spero che Cody che fa i bocchini ai suoi sfidanti non diventi un'abitudine perché già puzza abbastanza

Faida tra messicani che raggiunge livelli da soap opera con tutti che turnano su tutti :esterefatto:
La gestione di Bron mi lascia perplesso, già il fatto che da mesi lo presenti come un Ryback qualunque mi fa storcere il naso

Melo buon debutto, lo spot al volo con Cody stranissimo

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Bah ormai il draft non ha più senso ed interesse, soprattutto perché hai storyline in corso e molte volte il draft ti spoilera il finale. Avrebbero dovuto farlo subito dopo WM, dove in teoria le storyline sono chiuse.

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Mark.Trimain »

L'inizio di una nuova era, si si :almostlaughing: :almostlaughing:

Di fatto a parte lo scambio di roster tra Breakker e la Jax e gli up da NXT entrambi i roster sono rimasti esattamente com'erano. Spero pure io che tengano qualche fuoco d'artificio per Raw che finora 'sto Draft è tutto fumo e niente arrosto. E la puntata abbastanza meh non aiuta.

E ora che Carlito è turnato heel (toh ma che sorpresa, non ci avrei mai pensato che Dragon Lee lo avesse attaccato lui! :almostlaughing: ) ridategli la theme storica.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 774 times
Been thanked: 1278 times

Messaggio da Smoker »

Winning streak scrittura noiosa per presentare Bron (e secondo me anche sbagliata). Per altro ripetitiva dato che veniamo da tre regni fatti praticamente di winning streak, aspettare almeno un annetto prima di riproporla.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Boia che puntata inutile (ma bravo Melo).

Vabè, i draft sticazzi, fa solo molto ridere che i vari corteggiamenti degli ultimi mesi siano serviti a meno di un cazzo (Bron & Andrade).
Ah, Corbin separato da Bron non serve ad un cazzo.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 625 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da Alieus »

Vi giuro che il Draft fatto così proprio mi irrita. Ma perché non si possono annunciare SOLO gli spostamenti anziché tirare avanti la farsa dei wrestler confermati nel proprio roster?

Su 16 scelte solo cinque cambi effettivi (tra cui Sheamus che finora manco era comparso a SD dal suo ritorno, mi pare), 7 totali su 20 considerando quelli post show, che senso ha perdere tutto quel tempo per dire "tizio resta a Raw, caio resta a SD"? BAH. Preferivo quasi lo Shake Up, almeno si vedevano solo i cambi, anche se per me la formula migliore restano o quella del 2004 (le estrazioni dei GM) o quella degli anni 2007-2011 (la ruota che gira dopo i match).

In tutto ciò, esilarante come Pearce e Aldis abbiano fatto carte false per accaparrarsi rispettivamente Andrade e Breakker per poi trovarseli invertiti (e a mio avviso ci vince Raw di brutto).

Ciò di cui sono più contento è la James a Raw, spero che nel main la usino bene.

Commento mio a parte: JBL nel team di Raw? Per quale motivo (anche se è stato il suo ultimo roster sia da wrestler attivo che da manager di Corbin)?

Captain Phenomenal1

I Wolf Dogs erano over da morire ad NXT, non capisco perchè non riproporli anche nel main. Avrebbero avuto anche il feud tra i due una volta che si decideva di splittarli.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Puntata inutile e noiosetta. Al solito, il periodo post-WM è di un disinteresse pressoché totale.

Ma Cody si è infortunato?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

Heart Break Kid ha scritto: 27/04/2024, 14:35
La gestione di Bron mi lascia perplesso, già il fatto che da mesi lo presenti come un Ryback qualunque mi fa storcere il naso
Ti dirò, generalmente odio quando per dei nuovi debutti fanno fare questi squash e basta, ma in questo caso a me non sta dispiacendo.

A Bron Breakker non l'ho seguito a NXT e dunque non l'homai visto prima di queste ultime settimane, ma qui lo hanno presentato da vero e proprio distruttore, cioè non è un big man ma da l'impressione che può letteralmente rompere e spezzare in due chiunque con una facilità disarmante. Ben riuscito. Questo se domani lo mettessero in un incontro per il titolo mondiale mi verrebbe da dire che, seppur sia un rookie e un signor nessuno, può benissimo vincere, ha già credibilità e da l'impressione di essere un osso duro.

Al contrario Carmelo Hayes contro Cody così perchè si, ragazzo promettente e bla bla bla. Bah.

Dissi già per Cameron Grimes la sera del debutto che non avrebbe avuto vita lunga, pur avendolo visto prima in TNA che era un ottimo atleta e con una gimmick credibile poteva far bene, ma così come l'hanno presentato era di un'anonimità da paura e avrebbe avuto vita breve, così è stato. Non sarà così per Carmelo, perchè ho notato che ci tengono e ci puntano, però rispetto a Bron a mio avviso è tutt'altro pianeta, almeno per la percezione che mi suscita.

Edit: come per Cameron Grimes, dissi le stesse cose e ci presi pure per Andrade nel suo primo stint, tra le spernacchiate di diversi qua dentro, ma alla fine flop clamoroso è stato...
Ultima modifica di Double_L il 27/04/2024, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Double_L ha scritto: 27/04/2024, 17:27 Ti dirò, generalmente odio quando per dei nuovi debutti fanno fare questi squash e basta, ma in questo caso a me non sta dispiacendo.

A Bron Breakker non l'ho seguito a NXT e dunque non l'homai visto prima di queste ultime settimane, ma qui lo hanno presentato da vero e proprio distruttore, cioè non è un big man ma da l'impressione che può letteralmente rompere e spezzare in due chiunque con una facilità disarmante. Ben riuscito. Questo se domani lo mettessero in un incontro per il titolo mondiale mi verrebbe da dire che, seppur sia un rookie e un signor nessuno, può benissimo vincere, ha già credibilità e da l'impressione di essere un osso duro.

Al contrario Carmelo Hayes contro Cody così perchè si, ragazzo promettente e bla bla bla. Bah.

Dissi già per Cameron Grimes la sera del debutto che non avrebbe avuto vita lunga, pur avendolo visto prima in TNA che era un ottimo atleta e con una gimmick credibile poteva far bene, ma così come l'hanno presentato era di un'anonimità da paura e avrebbe avuto vita breve, così è stato. Non sarà così per Carmelo, perchè ho notato che ci tengono e ci puntano, però rispetto a Bron a mio avviso è tutt'altro pianeta, almeno per la percezione che mi suscita.
Bron ad NXT era questo: una macchina da guerra. Ci hanno iniziato a spingere ancora di più dopo che ha veramente la spear migliore del roster ed è un mostro di atletismo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/04/2024, 17:31 Bron ad NXT era questo: una macchina da guerra. Ci hanno iniziato a spingere ancora di più dopo che ha veramente la spear migliore del roster ed è un mostro di atletismo.
Fanno bene, l'impressione che suscita è proprio questa. Ci stanno gli squash "alla Ryback" (per ora agli inizi ovviamente), con la differenza che rispetto a Ryback lui si che è adatto per questo ruolo, poi si può pushare direttamente a mille così dal nulla quando sarà il momento giusto.

Captain Phenomenal1

Double_L ha scritto: 27/04/2024, 17:34 Fanno bene, l'impressione che suscita è proprio questa. Ci stanno gli squash "alla Ryback" (per ora agli inizi ovviamente), con la differenza che rispetto a Ryback lui si che è adatto per questo ruolo, poi si può pushare direttamente a mille così dal nulla quando sarà il momento giusto.
E lo presentino come il figlio di Rick Steiner sempre, non menzionandolo qua e là.

Dà l'impressione che li spezzi in due sul serio.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Il fatto di non poter selezionare i campioni e la brand division di cui ormai è rimasto solo il nome, distruggono l'interesse attorno al draft.
Per me comunque lunedì spostano Reigns a RAW.

Rispondi