Sí, confermo che l’ho votato e quindi è eliminato

(Tra l’altro dà un orario di voto sbagliato, era circa l’una di notte quando l’ho fatto e ovviamente conta come il mio voto di oggi).

Non so Caccole cosa ne pensi, ma io nel periodo di aggiustamento delle regole avevo proposto che, in caso di mancata eliminazione per un'intera settimana, si provvedeva ad un taglio del 25%. Andando avanti nel gioco il rischio che il finale diventi anticlimatico come tempistiche è elevato, perché gli utenti con più punti per essere eliminati richiedono tantissime votazioni e non è che votiamo tutti per eliminare gli stessi. A questo punto potrebbe avere presto senso l'idea di fare anche il sudden death proposto da HIO con taglio del 50% (quello però me lo terrei per la Top 5 o addirittura la Top 3).
Al momento non è mai passata più di una settimana tra un'eliminazione e l'altra. Si può comunque di attuare una misura del genere. Il prossimo taglio programmato comunque sarebbe per la top 5, per cui volendo si può anche pensare ad un taglio più corposo (tipo del 50%). Al momento comunque non la vedo particolarmente critica. Già siamo in 8 e mi sembra che la cosa stia procedendo abbastanza bene.Colt877 ha scritto: ↑29/04/2024, 11:26 Non so Caccole cosa ne pensi, ma io nel periodo di aggiustamento delle regole avevo proposto che, in caso di mancata eliminazione per un'intera settimana, si provvedeva ad un taglio del 25%. Andando avanti nel gioco il rischio che il finale diventi anticlimatico come tempistiche è elevato, perché gli utenti con più punti per essere eliminati richiedono tantissime votazioni e non è che votiamo tutti per eliminare gli stessi. A questo punto potrebbe avere presto senso l'idea di fare anche il sudden death proposto da HIO con taglio del 50% (quello però me lo terrei per la Top 5 o addirittura la Top 3).
Sì, lo so, però se proprio le cose dovessero andare per le lunghe è un'opzione che si può percorrere.CaccoleNutella ha scritto: ↑29/04/2024, 12:49 Al momento non è mai passata più di una settimana tra un'eliminazione e l'altra. Si può comunque di attuare una misura del genere. Il prossimo taglio programmato comunque sarebbe per la top 5, per cui volendo si può anche pensare ad un taglio più corposo (tipo del 50%). Al momento comunque non la vedo particolarmente critica. Già siamo in 8 e mi sembra che la cosa stia procedendo abbastanza bene.