Non credo sarebbero percepiti allo stesso modo.
Oddio, poi è anche colpa della brand division che esiste solo sulla carta. Va detto
Non credo sarebbero percepiti allo stesso modo.
ecco, forse centra che il brand split è meno forte ma non è una questione di star power.Austin 3_16 ha scritto: ↑29/04/2024, 12:59 Non credo sarebbero percepiti allo stesso modo.
Oddio, poi è anche colpa della brand division che esiste solo sulla carta. Va detto
And I quote. Soprattutto per certi elementi che proprio grazie alla divisione del roster più marcata li associavi appunto a questo o quel brand (Cena o Taker a SD o HHH a Raw, per dire) che facevano sentire il draft più sentito. Basta prendere lo stesso Cena quando è passato a Raw il "clamore" che fece ai tempi visto che praticamente tutti lo vedevano come un SD guy, mentre ora tutti cambiano rosterquasi ogni anno ma finiscono per apparire nell'altro show come gli pare. Forse tornare a una divisione più decisa puo aiutare ma comunque ci vorrebbero anni per almeno riprovare a vedere effetti simili.Austin 3_16 ha scritto: ↑29/04/2024, 12:59 Non credo sarebbero percepiti allo stesso modo.
metti anche che lo il draft di Cena fu "forte" nasceva che era anche il campione del mondo di quel roster. fino a quella volta nessun campione in carica era stato drafatatoMark.Trimain ha scritto: ↑29/04/2024, 13:05 And I quote. Soprattutto per certi elementi che proprio grazie alla divisione del roster più marcata li associavi appunto a questo o quel brand (Cena o Taker a SD o HHH a Raw, per dire) che facevano sentire il draft più sentito. Basta prendere lo stesso Cena quando è passato a Raw il "clamore" che fece ai tempi visto che praticamente tutti lo vedevano come un SD guy, mentre ora tutti cambiano rosterquasi ogni anno ma finiscono per apparire nell'altro show come gli pare. Forse tornare a una divisione più decisa puo aiutare ma comunque ci vorrebbero anni per almeno riprovare a vedere effetti simili.
Cena credo detenga pure il record per essere stato draftato 2 volte nella stessa sera.
Che spreco di pick e che chance sprecata, visto che era in faida con The Rock sai che roba vederlo andare a fare il bello e il cattivo tempo in quello che è considerato dallo stesso The Rock il suo showCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/04/2024, 13:15 Cena credo detenga pure il record per essere stato draftato 2 volte nella stessa sera.

Cena era il simbolo del roster rosso, considerando che l'esigenza di avere un top face "grosso" a Sd era dovuto dal ritiro di Edge, ci stava optassero su Orton piuttosto che su John, certo, tutta la farsa del doppio draft la stessa sera si poteva evitare tranquillamenteMark.Trimain ha scritto: ↑29/04/2024, 13:29 Che spreco di pick e che chance sprecata, visto che era in faida con The Rock sai che roba vederlo andare a fare il bello e il cattivo tempo in quello che è considerato dallo stesso The Rock il suo show
Record condiviso con Triple H che nel 2004 fu draftato a SD in puntata e poco dopo la fine fu rimandato a Raw a telecamere spente ma comunque draftato e ridraftato la sera stessa pure lui.
E infatti il primo draft avvenne nel 2004, dopo due anni da quello iniziale.Mark.Trimain ha scritto: ↑29/04/2024, 13:05 And I quote. Soprattutto per certi elementi che proprio grazie alla divisione del roster più marcata li associavi appunto a questo o quel brand (Cena o Taker a SD o HHH a Raw, per dire) che facevano sentire il draft più sentito. Basta prendere lo stesso Cena quando è passato a Raw il "clamore" che fece ai tempi visto che praticamente tutti lo vedevano come un SD guy, mentre ora tutti cambiano rosterquasi ogni anno ma finiscono per apparire nell'altro show come gli pare. Forse tornare a una divisione più decisa puo aiutare ma comunque ci vorrebbero anni per almeno riprovare a vedere effetti simili.
Assolutamente, e i design erano pure diversi. Troverei più "bizzarro" dividere i titoli massimi, perché sono 100% uguali. Anche se forse si creerebbe maggior varietà.
Odio i discorsi alla "ai miei tempi", però fatico a darti torto. Ritengo che la qualità media del roster sia immensamente più alta, ma lo starpower sia calato. colpa loro che non hanno saputo coltivare le loro star e renderle protagoniste di momenti unici. Gente come Drew o Rollins avrebbe tutte le carte in regola per essere iconica, ma non ci hanno investito nel modo giusto.Austin 3_16 ha scritto: ↑29/04/2024, 15:03 E infatti il primo draft avvenne nel 2004, dopo due anni da quello iniziale.
Credo comunque che anche certi wrestlers di allora fossero e siano percepiti molto più iconici rispetto ad oggi. Reigns, Rollins, Cody, per citare i tre simboli di questa WWE, non penso saranno mai riconosciuti alla pari di Cena, Batista e Triple H. Per dire.
Se non contiamo alcune picks su cui ci hanno investito dopo tipo Edge, Shelton Benjamin o Teddy Long, si è stato abbastanza sticazzoso. Gli unici due nomi bomba di quel draft erano il già citato HHH e Paul Heyman che son comunque tornati (più o meno) al loro posto tempo zero. Già quello dell'anno dopo tutt'un altra cosa, mi chiedo perchè non li abbiano sempre impostati cosi (o al massimo come quello 2008, abbastanza incisivo anche quello).Barrett Garage ha scritto: ↑29/04/2024, 19:30 Il primo draft però è stato abismale. Tra Triple H che si è rifiutato di andare a smackdown e il fatto che hanno fatto annusare lo spostamento di Batista che però è avvenuto solo l’anno dopo, il draft è stato di uno sticazzi incredibile.