Sassuolo + Samardzic
Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 871 times
- Been thanked: 1536 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4309 times
- Been thanked: 2232 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Barella e Dimarco hanno letteralmente stoppato ogni coro contro il Milan al di fuori del chi non salta rossonero è, solo Dumfries ha preso quello striscione ma per il resto abbiamo pensato giustamente a noi.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 587 times
- Been thanked: 405 times
Io onestamente fui uno di quelli che si dissociò in larga parte dai festeggiamenti di due anni fa (ma perché io comprendo il tifo come un incoraggiare i miei, mai come un insulto agli altri quindi può essere un mio ''limite") ma per onestà devo dire che in questi festeggiamenti i cugini sono decisamente stati più signori di noi (e parlo dei calciatori, i tifosi senza pollice opponibile sono una malattia di ogni tifoseria).deadman3:16 ha scritto: ↑28/04/2024, 18:39 Vedendo i festeggiamenti dell'Inter, solo una cosa vi chiedo.
Finiamola coi discorsi della superiorità morale e simili che ho visto due anni fa, perché gli sfottò stanno giustamente arrivando anche quest'anno (e un paio che ho visto sono geniali), quindi un'altra volta evitate discorsi del genere.
E ribadisco che non è per gli sfottò, che sono sacrosanti, ma per le imbarazzanti prediche morali a cui ho assistito due anni fa, anche qui dentro.
Se mai dovessimo vincere ancora (e finché resta questa proprietà potete stare tranquilli che non succederà), evitiamo certi discorsi.
Se devo considerare questa annata come una storyline "wrestlinghiana" lunga due anni, devo dire che quest'anno c'è stato il compimento della "redemption" più meritata di sempre, dove i nerazzurri non solo ci hanno messo le palle in faccia da un punto di vista del risultato sportivo, ma anche nell'essere più "distinti" di noi nei festeggiamenti.
Lo dico senza timore di smentita: come "qualità umane" quest'anno ne usciamo con le ossa rotte da ogni paragone e punto di vista: societario, ambientale, sportivo e anche di tifo.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2080 times
- Been thanked: 763 times
Mi è capitato questo short, non potevo non condividere il disagio. Con quegli occhi lì.. Sarà la tiroide, sarà la cocaina ma Sabatini è fuori
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1180 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 350 times
- Been thanked: 303 times
Come Kendrick Perkins per l'NBA, ha iniziato a spararle sempre più grosse per attirare l'attenzione.Emperador Horace ha scritto: ↑01/05/2024, 11:44 Ma da quand'è che 'sto tizio sarebbe diventato rilevante?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1180 times
Non seguo i talk sul calcio da molti anni, già è tanto se resisto a una discussione dal vivo che dura più di 10 minuti, ma io questo me lo ricordo a Sky dove faceva più che altro il conduttore, quindi mi sfugge proprio il passaggio ad opinionista di rilievo.
Ieri comunque i miei fratelli mi hanno obbligato a seguire la Champions (io volevo guardare Fallout), e trovavo incredibile che ancora gira Massimo Mauro.
Ma non perché non sia competente, ma perché girano sempre gli stessi nomi da secoli.
Ieri comunque i miei fratelli mi hanno obbligato a seguire la Champions (io volevo guardare Fallout), e trovavo incredibile che ancora gira Massimo Mauro.
Ma non perché non sia competente, ma perché girano sempre gli stessi nomi da secoli.
Ma Mauro È un perfetto incompetente, quindi caschi bene comunqueEmperador Horace ha scritto: ↑01/05/2024, 21:00 e trovavo incredibile che ancora gira Massimo Mauro.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 350 times
- Been thanked: 303 times
Mauro era inascoltabile sin dall'inizio, infatti rosicai tantissimo quando fece la telecronaca della finale di Champions 2010 con Marianella.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 986 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 263 times
Mamma mia che imbarazzo la campagna contro Lopetegui da parte di Youtuber e Influencer Milanisti quando dei nomi accostati al Milan solamente Conte ha un curriculum migliore del suo , l'incognita semmai è che non ha mai allenato in Italia e un carattere difficile .
Esonerato al Madrid ? Come Mourinho , Ancelotti ( dieci anni fa ) , Benitez , Zidane .
Tutti allenatori superiori a lui , i fallimenti fanno parte della vita .
Dalla Spagna è stato cacciato non per i risultati ma alla vigilia del Mondiale del 2018 per il pre accordo con il Madrid , cosa ben diversa .
Zero righe sul percorso a Siviglia , la salvezza da subentrato con il Wolves in Premier .
Non sarà un top ma farlo passare inferiore a Fonseca , De Zerbi , Tedesco e Van Bommel significa non capire una mazza di pallone
Esonerato al Madrid ? Come Mourinho , Ancelotti ( dieci anni fa ) , Benitez , Zidane .
Tutti allenatori superiori a lui , i fallimenti fanno parte della vita .
Dalla Spagna è stato cacciato non per i risultati ma alla vigilia del Mondiale del 2018 per il pre accordo con il Madrid , cosa ben diversa .
Zero righe sul percorso a Siviglia , la salvezza da subentrato con il Wolves in Premier .
Non sarà un top ma farlo passare inferiore a Fonseca , De Zerbi , Tedesco e Van Bommel significa non capire una mazza di pallone
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
Senza Ferguson è davvero difficile. Il risultato giusto sarebbe stato1-0 toro
- Dwight Schrute
- Has thanked: 871 times
- Been thanked: 1536 times
Il Torino é una di quelle squadre che non guarderei nemmeno sotto tortura.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Concordo.Dwight Schrute ha scritto: ↑04/05/2024, 10:23 Il Torino é una di quelle squadre che non guarderei nemmeno sotto tortura.
Non capirò mai come fa Juric ad avere tutto questo credito tra gli addetti ai lavori.
Il suo Torino ha fatto nove 0-0 fino ad ora...roba da vecchio Chievo Verona che giustamente stava sul cazzo un po' a tutti