Il fratello si è salvato.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Alla faccia del Kurt Angle 2.0
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Steveson l'hanno licenziato con la N?
Comunque lui, Gulak e la Feroz pagano fattacci simili.
Scopro ora invece che la Diaz è la compagna di Pillman Jr.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
La situazione di Steveson è stata un qualcosa di incomprensibile.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
- Raionmaru
Fattacci simili non a livello di molestie/violenze ma che comunque rientrano in quella sfera lì: un like su un Tweet transfobico (sui transgender M2F che vogliono prendere il posto delle donne cis).
Senza contare che già di suo era supporter di Bolsonaro (anche lui con l'omofobia non scherza).
In generale comunque mi viene da dire che sono tutti licenziamenti abbastanza sensati, in parte evidentemente legati a miglioramenti insufficienti da parte di prospetti che dovevano ancora esordire a NXT. Poi che per Boa, la Feroz e Bearhill non avessero niente di niente in mente si era capito da tempo. Steveson è una finta sorpresa, perché ci hanno creduto tantissimo ma si è rivelato sostanzialmente incapace di acquisire buone basi nel wrestling, mentre Gulak era scontato che lo licenziassero dopo il "miniscandalo" legato alla Rousey.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Possiamo dire che ha avuto la "fortuna" di iniziare nel momento giusto quando non aveva rivali degne di questo nome. Solo che non credo che riuscirò a ricordarmi un suo "momento importante" della sua carriera.Lieutenant Loco ha scritto: ↑03/05/2024, 10:03 WWE: Sostanzialmente quel che dice Silent, aggiungerei che probabilmente la vedono anche come un nome particolarmente affidabile, visto che non mi risulta abbia mai avuto nessun tipo di rogna e anzi spesso le hanno affidato ruoli "istituzionali".
Pubblico: Il nome Hart porta in dote già da sé un minimo di overness (come è stato con la Flair a inizio carriera), poi viene appunto da un'epoca in cui era eoni davanti alle colleghe e si vedeva. Non solo per quanto riguarda il lavoro sul ring, esempio a caso che mi viene in mente: match di Beth Phoenix campionessa con lei manager, interferenza con microfonata sull'avversaria di Beth, l'arbitro di volta come se avesse sentito il rumore... e Natalya tambureggia col microfono sul mat, come a voler "giustificare" il rumore di poco prima. Non credo fosse previsto da script, visto che stiamo parlando di un match femminile WWE di inizio anni '10, e queste cose le tirava fuori spesso e volentieri proprio lei. Poi sì, sul ring magari non trasmetterà nulla ora, a 41 anni e con un roster attorno di colleghe più giovani, atletiche e con mediamente una buona dose di talento, ma "ai suoi tempi" dove il moveset medio delle Divas era graffio+tirata di capelli+calcio random+thesz press+DDT(se va di culo)+finisher botchosa, Natalya pareva letteralmente Bret.
Peccato solo che abbia sempre avuto il carisma di un mobiletto dell'Ikea, e senza carisma oltre un certo tot non vai. Ok la schitarrata, ok i cuoricini, ok il rosa, ok i delayed vertical suplex e le surfboard stretch, benissimo la Sharpshooter... Ma se non connetti con il pubblico senza microfono, e con il microfono fai sbadigliare, il massimo a cui puoi ambire è una lunga carriera da comprimaria che magari il pubblico ricorda con affetto ma senza strapparsi i capelli.
Sono sicuro che se avesse iniziato nel periodo del nuovo nxt con gente come Sasha, Charlotte, Becky, Bailey o anche Alexa Bliss, non sarebbe durata.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Ma Bobby Roode che fine ha fatto? Riuscirà a tornare sul ring o anche lui ormai è un producer?
- Captain Phenomenal1
Mi pare di aver letto che sia contento a fare il producer.Trafalgar Law ha scritto: ↑04/05/2024, 12:15 Ma Bobby Roode che fine ha fatto? Riuscirà a tornare sul ring o anche lui ormai è un producer?
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
È ormai un producer a tempo pieno e ha detto che gli sta piacendo molto farlo.Trafalgar Law ha scritto: ↑04/05/2024, 12:15 Ma Bobby Roode che fine ha fatto? Riuscirà a tornare sul ring o anche lui ormai è un producer?
Tra l'altro, vedendo come sono venuti fuori alcuni dei match da lui prodotti mi tolgo il cappello, un fenomeno pure lì.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Io cercherei un attimo su Google...Latino Alex ha scritto: ↑04/05/2024, 11:16 La situazione di Steveson è stata un qualcosa di incomprensibile.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Eh scusami se non sono informato su uno che ha fatto tipo 3 apparizioni in croce.
- Raionmaru
Roode a differenza di altri potrebbe lottare, ma come producer è certamente Glorious.
Praticamente è stato un panchinaro di lusso (quello che sta diventato - sotto altri aspetti - la Nikkitona).
Comunque un pò mi manca VKM: prendendo spunto dagli ultimi fatti di The Rock a Hollywood, avrebbe potuto tirare fuori una storyline di lusso con bottiglie piene di piscio sparse per il backstage.

Credo che Latino Alex si riferisse più allo stallo prolungato: ci sono delle accuse, non c'è un processo (per mancanza di solide evidenze), il solo incontro (con Corbin) non è stato un incontro, è rimasto sotto contratto ma con continue sovrapposizioni di impegni.
Praticamente è stato un panchinaro di lusso (quello che sta diventato - sotto altri aspetti - la Nikkitona).
Comunque un pò mi manca VKM: prendendo spunto dagli ultimi fatti di The Rock a Hollywood, avrebbe potuto tirare fuori una storyline di lusso con bottiglie piene di piscio sparse per il backstage.
- Captain Phenomenal1
Mi sembra di ricordare che Roode abbia prodotto Roman Vs Cody di questa Wrestlemania.