"Essere misogini è la giusta condizione mentale per affrontare il mondo così come è. Ovviamente poi quando conosci una non le vai a dire per prima cosa "sono misogino". Si diventa tali per esperienza, dopo avere sperimentato sulla propria pelle quanto sono stronze, cattive e superficiali tutte le donne."Colosso ha scritto: ↑04/05/2024, 15:38 Questi "commenti omofobi e razzisti" sono diventati una leggenda urbana quanto gli scoop da insider di Meltzer. Facile tirarli fuori per diffamare ma all'atto pratico è impossibile trovarne uno, perchè semplicemente non ne ho mai fatti.
Per cui vi informo che d'ora in avanti segnalerò chiunque mi rivolga accuse di questo tipo perchè infamanti e completamente false.
"Non ho mai preso posizione a favore di una donna ma in questo caso sono d'accordo con Simonak. L'uomo non è tenuto a saper fare le faccende di casa, a meno che non ci sia costretto perchè vive da solo e non può permettersi la colf.
Poi io una donna con cui convivo che mi dice "Fatti il tuo bucato e lavati le tue mutande" la manderei proprio affanculo. Ancora meglio, non mi ci metterei insieme a prescindere se mi vuole imporre queste idee, anche se fosse una da 9.
Ah cmq io un decespugliatore non lo so usare e non me ne frega niente di saperlo. Non ho un giardino e non saprei cosa farmene."
"Nah al giorno d'oggi se sei gay hai successo assicurato, verrai coccolato, tutelato, invitato in televisione, ti sarà pure dato un posto fisso perchè se non ce l'hai puoi accusare la società di discriminazione. Inoltre uno sfigato qualunque può essere sfottuto, insultato o preso in giro da tutti, ma se lo si fa con un gay casca giù il mondo. "
"Per me le ragazze sono tutte bisessuali, almeno potenzialmente, e diventare lesbiche è una scelta volontaria. Io non accetterei che una mi rifiutasse dicendo "Sono lesbica" perchè è evidente che se volesse potrebbe farsi piacere qualsiasi uomo."
"Non credo alla teoria secondo cui gay si nasce. In realtà lo si diventa grazie a un'educazione sbagliata o a certi condizionamenti ricevuti durante l'infanzia... ad esempio un bambino cresciuto da due uomini, o una bambina da due mamme, diventerà sicuramente come loro.
Detto questo, nessuno è etero o gay al 100% ma esiste in lui una percentuale più o meno grande di attrazione verso lo stesso sesso. I gay se volessero potrebbero benissimo andare con le donne (la maggior parte ha avuto esperienze con ragazze e senza neppure problemi per scopare... sono più virili di molti di noi) e tutte le lesbiche sono etero che scelgono la strada opposta solo per odio verso gli uomini. Detto questo non dico che dal nulla potremmo farci piacere il cazzo o eccitarci per un uomo, ma penso proprio che riusciremmo ad avere il ruolo passivo nella coppia, e che in fondo stare con un tizio non sarà molto peggio che scoparsi una cessa obesa."
E sono stato gentile. Ti si conosce dal 2006, almeno personalmente, e ripeto, ti ho spesso sostenuto in vari attacchi gratuiti che ti sono stati fatti insensatame, ma questo ritorno da santone di stocazzo è decisamente triste. Poi ripeto, puoi fare ciò che vuoi, non sono nessuno per giudicare, e soprattutto non sono interessato, semplicemente ergerti a stocazzo così di punto in bianco, perché ormai tre gatti ti assecondando mi pare esagerato.
Ripeto, SND, nel suo rimane pirla è simpatico e più coerente soprattutto
E giusto per, non ti ho assolutamente detto di vergognarti, anzi, dovresti essere contento, ti sto dando controversia e visibilità come dici te. Dico solo che è un po' triste, è diverso