Raionmaru ha scritto: ↑04/05/2024, 13:01
Roode a differenza di altri potrebbe lottare, ma come producer è certamente Glorious.
Credo che Latino Alex si riferisse più allo stallo prolungato: ci sono delle accuse, non c'è un processo (per mancanza di solide evidenze), il solo incontro (con Corbin) non è stato un incontro, è rimasto sotto contratto ma con continue sovrapposizioni di impegni.
Praticamente è stato un panchinaro di lusso (quello che sta diventato - sotto altri aspetti - la Nikkitona).
Comunque un pò mi manca VKM: prendendo spunto dagli ultimi fatti di The Rock a Hollywood, avrebbe potuto tirare fuori una storyline di lusso con bottiglie piene di piscio sparse per il backstage.
nikkitona per quanto sia bona è chiaro che non è adatta alla disciplina se si rompe ogni due minuti.
ma almeno si apriranno altre porte
Altri dettagli sono usciti su Gulak, questa volta dagli spogliatoi di NXT.
Questa volta si tratta non di molestie ma di atti di bullismo intenzionale, con alcuni wrestler che parlano di come Gulak si divertiva ad infierire sui piccoli infortuni (come dita slogate o micro-fratture) andando a colpire in quei punti altri lottatori freschi di recupero.
Sempre secondo Fightful Select, era stato già cazziato da Bellosguardo ed altri allenatori di recente.
Direi che le dichiarazioni di Ronda Rousey abbiano semplicemente accelerato la cosa e che sarebbe stato licenziato magari solo più in là.
In ogni caso era un uomo morto dal momento in cui alle accuse di Ronda ha risposto dicendo che le aveva abbassato i pantaloni "perchè era scivolato" o qualcosa di simile.
Fosse vero com'è possibile che non l'abbiano licenziato prima?
Perché Triple H per primo era un bullo nello spogliatoio, mi verrebbe da rispondere di getto. E anche quando non era un bullo, non mi pare abbia mai preso posizione contro il bullismo verso Mizanin, quello di Holly e degli altri veterani molto duri coi giovani prospetti e così via. Mi pare di capire che per i wrestler "old school" il bullismo nello spogliatoio e in generale verso i novellini serve a temprarli, una stronzata megagalattica che però ogni tanto sentiamo ancora ripetere in giro.