WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 551 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Se Dominik andrà in Arabia allora Liv Morgan potrebbe già vincere lì. In caso contrario troveranno il modo per allungarla e secondo me andranno sulla seconda.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 289 times
Ha anche lottato in Italia a Bologna e a Vienna, quindi penso che il divieto sia giunto a conclusione: se non sbaglio erano sei mesi di stop e infatti lui non era potuto andare in Australia.Marco Frediani ha scritto: ↑07/05/2024, 8:46 Io comunque Kofi Vs Rey lo volevo vedere![]()
Risultati comunque prevedibili, quarto Jey/Dragunov incerto mentre dall'altra parte Gunther in finale tranquillo. Se può lasciare gli USA (e mi pare di si ha lottato in UK) è il finalista di Raw.
Priest abbastanza impalpabile come campione, non ho capito la scelta prima di farlo apparire scazzato a Backash e poi pace e amore con gli altri.
Poi penso che il Regno Unito fosse esente da questo divieto perché lui e Jinny hanno una seconda residenza in UK (almeno credo. Potrei dire una cazzata).
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
"He hates the way I look, he hates the way I walk, he hates the way I talk"Nothing Fancy ha scritto: ↑07/05/2024, 3:11 mi sono perso la ref a kendrick
comunque Ricochet non porta on screen il titolo..
Per quanto riguarda Ricochet, mi sembra avessero specificato all'inizio che era una roba esclusiva di Twitter, compreso l'utilizzo della cintura e il portarla in giro.
- RollinThundr
- Has thanked: 645 times
- Been thanked: 167 times
Ah...e si che sto seguendo il Beef Kendrick/Drake ..Non mi erano balzate subito le parole usate prima da DMX e poi riprese da Kendrick.. figurati, quando ho letto il tuo mess, nemmeno avevo collegato..pensavo si parlasse di THE Brian Kendrick ahahahah, stavo proprio per aria ieri notte..deadman3:16 ha scritto: ↑07/05/2024, 10:50 "He hates the way I look, he hates the way I walk, he hates the way I talk"
Per quanto riguarda Ricochet, mi sembra avessero specificato all'inizio che era una roba esclusiva di Twitter, compreso l'utilizzo della cintura e il portarla in giro.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2300 times
- Been thanked: 2282 times
Fossero fighi creerebbero una realtà parallela delle cinture reiette, tipo quella araba di Strowman, ma anche quella di King of The Ring di Mabel, preparando il terreno per l'arrivo di Hook #bookitqualcunoDer Metzgermeister ha scritto: ↑07/05/2024, 3:32 Infatti, sostanzialmente non solo la difesa e' relegata a Twitter, ma anche la presenza stessa della cintura a quanto pare.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Porca puttana, Jey Uso non lo digerisco. Speriamo finisca presto questo momento di overness abbastanza inspiegabile come quella di Kingston.
Per Priest non ho capito chi sarà il prossimo avversario se Jey sarà impegnato nel KOTR. Spero accellerino l'uscita di Balor dal Judgment Day per dare un piccolo senso a questo regno in attesa di McIntyre e Punk.
Per Priest non ho capito chi sarà il prossimo avversario se Jey sarà impegnato nel KOTR. Spero accellerino l'uscita di Balor dal Judgment Day per dare un piccolo senso a questo regno in attesa di McIntyre e Punk.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Jey Uso ad oggi è il performer più Over del roster di Raw. Volendo mettere le mani avanti, è il finalista insieme a Gunther del KOTR: ed onesto lo vedo anche favorito, da questo punto di vista (serve più a lui che a Gunther il titolo di KOTR)
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Mah oddio, quanto è davvero futuribile Jey Uso in singolo? Fatta eccezione per l'overness, non vedo queste grandi potenzialità come wrestler in solitaria, oltre al fatto che dubito che verrà escluso dall'imminente civil war della Bloodline.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑07/05/2024, 14:06 Jey Uso ad oggi è il performer più Over del roster di Raw. Volendo mettere le mani avanti, è il finalista insieme a Gunther del KOTR: ed onesto lo vedo anche favorito, da questo punto di vista (serve più a lui che a Gunther il titolo di KOTR)
Gunther, dall'altra parte, ha ormai la strada spianata per il main event e un'altra sconfitta non so quanto ci starebbe, vista la natura "particolare" del suo personaggio semi-imbattibile, che polverizza gli altri con lo sguardo. Io lo darei a lui, magari dando anche legittimità ad un torneo che tutti si ricordano solo perché serve per dare le gimmick da re imbecille ai wrestler che non hanno una sega da fare.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 619 times
- THEREALUNDERTAKER
non ragiono sulla futuribilità, ragiono su quanto ad oggi sia a Raw, semplicemente il più tifato ed il più acclamato dal pubblico.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/05/2024, 14:44 Mah oddio, quanto è davvero futuribile Jey Uso in singolo? Fatta eccezione per l'overness, non vedo queste grandi potenzialità come wrestler in solitaria, oltre al fatto che dubito che verrà escluso dall'imminente civil war della Bloodline.
Gunther, dall'altra parte, ha ormai la strada spianata per il main event e un'altra sconfitta non so quanto ci starebbe, vista la natura "particolare" del suo personaggio semi-imbattibile, che polverizza gli altri con lo sguardo. Io lo darei a lui, magari dando anche legittimità ad un torneo che tutti si ricordano solo perché serve per dare le gimmick da re imbecille ai wrestler che non hanno una sega da fare.
Ovvio questo non significa AUTOMATICAMENTE: vince, lo pusheranno nell'iperspazio ecc ecc, ma di fatto la WWE lo racconta che è li, sempre nei momenti principali.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1052 times
- Been thanked: 201 times
Prima devono fargli promettere di non usare mai più la spear.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑07/05/2024, 14:06 Jey Uso ad oggi è il performer più Over del roster di Raw. Volendo mettere le mani avanti, è il finalista insieme a Gunther del KOTR: ed onesto lo vedo anche favorito, da questo punto di vista (serve più a lui che a Gunther il titolo di KOTR)
Per me oggi per ridargli valore il titolo di King of the Ring lo deve vincere qualcuno che poi nel giro di un anno diventerà campione mondiale. Deve servire a costruire un main eventer, non a dare lustro a un miduppercarder. Per questo dico GUNTHER e nessun altro dei partecipanti.
Dico di più: per me grande errore lasciare GUNTHER a RAW, dove il titolo bene o male sappiamo tutti che in futuro ruoterà attorno al trittico McIntyre-Punk-Rollins. A Smackdown GUNTHER sarebbe stato la nemesi perfetta per Cody, il motore perfetto dei suoi drammi e di un eventuale redemption futura. Tanto già sappiamo che Reigns per un anno non andrà per il titolo, dato che i prossimi passaggi saranno legati alla nuova Civil War samoana, quindi lo show lo si poteva scrivere attorno a Rhodes e GUNTHER e la loro storia era facilissima da immaginare.
- THEREALUNDERTAKER
dai per scontato Rollins al suo ritorno a Raw, quando io al contrario lo vedo a Smackdown.Beast ha scritto: ↑07/05/2024, 17:17 Per me oggi per ridargli valore il titolo di King of the Ring lo deve vincere qualcuno che poi nel giro di un anno diventerà campione mondiale. Deve servire a costruire un main eventer, non a dare lustro a un miduppercarder. Per questo dico GUNTHER e nessun altro dei partecipanti.
Dico di più: per me grande errore lasciare GUNTHER a RAW, dove il titolo bene o male sappiamo tutti che in futuro ruoterà attorno al trittico McIntyre-Punk-Rollins. A Smackdown GUNTHER sarebbe stato la nemesi perfetta per Cody, il motore perfetto dei suoi drammi e di un eventuale redemption futura. Tanto già sappiamo che Reigns per un anno non andrà per il titolo, dato che i prossimi passaggi saranno legati alla nuova Civil War samoana, quindi lo show lo si poteva scrivere attorno a Rhodes e GUNTHER e la loro storia era facilissima da immaginare.
perchè tra un feud con Punk, di fatto, solo accennato rispetto ormai a quello ampiamente sviluppato contro Drew, Rollins ha più motivi di serio scontro con il trittico Reigns/Rock/Cody.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 07/05/2024, 17:27, modificato 1 volta in totale.