Non ci provare neanche ziMarvels ha scritto: ↑07/05/2024, 8:45 Non ha sminuito nulla ma ha detto che una morte ha più gravità di un codice giallo , non che Ndicka non meritava il rinvio per quello che ha avuto .
Che è come dire che un infarto fa più male di un ginocchio scassato .
Se poi non si può dire nulla senza far leggere tra le righe detti e non detti che scatta l'indignazione collettiva allora benvenuti negli anni cinquanta .
Bio parco che cazzo vuol dire sta roba? Stiamo a fare a gara a chi ha il dramma più importante? Un giocatore che si accascia a terra, dalla saletta interna dello stadio dicono che può essere un infarto, non è un dramma? Doveva crepare così saremmo stati pari?è successo un qualcosa di drammatico e bisogna rendersi conto che non era un codice giallo.
Non lo so, dimmi tu o Lotito, abbiamo la colpa di non aver perso Ndicka per infarto? Siccome non è morto tutto l'accaduto non è drammatico?
Non si tratta di leggere tra le righe, si tratta di leggere le dichiarazioni di un pezzo di merda e chiedersi perché quel giorno sia toccato proprio a Joe Barone con Gasperini così vicino.
Mannaggia ai santi è da quella partita che ci viene rinfacciato che Ndicka non sia crepato, come se fosse una colpa. Ma vattene a fanculo pure tu assieme a quei maiali di Lotito e Gasperini

