CaccoleNutella ha scritto: ↑09/05/2024, 9:15
da un certo punto di vista non avrei alcuna voglia di imbarcarmi in questa discussione, visto che neanche apprezzo particolarmente il Cerbero (anzi le vecchie crociate contro le "nazi-femministe" mi stavano proprio in culo) ma che Marra non abbia qualità come podcaster è una tua opinione per me alquanto opinabile che non condivido e su cui si può discutere ma:
1) quando dici che era un hater di Fedez dici una falsità. al massimo, a memoria, ha criticato Muschio come prodotto ma Fedez lo hanno ospitato pure al Cerbero in tempi non sospetti ed i rapporti sono sempre stati buoni, che abbia haterato è una cosa che ti stai inventando te sulla base dell'odio che provi nei confronti della categoria youtuber.
2) augurarsi che una persona, che ha pure una famiglia, perda il proprio lavoro e vada in bancarotta è semplicemente vergognoso e potrai pure odiare la categoria youtuber o che cazzo so io ma esprimersi in questa maniera a trent'anni suonati è, appunto, vergognoso.
Partiamo dal secondo punto .
Marra ha augurato più volte il peggio del peggio a chi lo critica , ha fatto Live come video risposta dove attacca pesantemente e denigra anche fisicamente chi lo avrebbe più o meno diffamato ( senza querele però nella maggioranza dei casi ) e ce ne sono di video su Youtube e Twitch dove si trova quello che ho scritto .
L'ultimo circa un mese fa , dove parla per quasi tre ore di articoli e video facendo un calderone di chi lo insulta e chi fa critiche nel merito ergendosi a gigante di moralità .
L'augurio della bancarotta sta nel fatto che ha perso il senno e che vive su un piedistallo , un comportamento di un personaggio che crede di poter dire e fare tutto perché ha peso sulla piattaforma .
Oltre al fatto che ha dentro una cattiveria che una volta manifestata interamente mostrerà quello che realmente rappresenta .
Era in riferimento ovviamente alla sua attività sul web e non quello che fa nella vita reale .
Sui rapporti con Fedez magari ricordo male io ma i dissing nei suoi confronti dei follower al Cerbero nelle Chat con lui che se la rideva e tirava frecciatine anche sulle presunte corna fatte dalla Ferragni e sulla sua sessualità dopo il bacio con Chemical a Sanremo .