Perchè no...nei 90 minuti puo' sempre succedere di tutto.
Certamente non hanno i favori del pronistico, ma non hanno nemmeno il peso che avranno i calciatori del Real.
Perchè no...nei 90 minuti puo' sempre succedere di tutto.
Ma no dai quale peso, il peso lo aveva il City l'anno scorso che veniva già da una finale persa due anni prima non certo il Real che ne ha vinte una marea e tante altre ne vinceranno. Con questo non sto dicendo che la vinceranno per forza eh sia chiaro.Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/05/2024, 10:43 Perchè no...nei 90 minuti puo' sempre succedere di tutto.
Certamente non hanno i favori del pronistico, ma non hanno nemmeno il peso che avranno i calciatori del Real.
Beh, il pesao lo hanno comunque le merengues.Latino Alex ha scritto: ↑09/05/2024, 10:52 Ma no dai quale peso, il peso lo aveva il City l'anno scorso che veniva già da una finale persa due anni prima non certo il Real che ne ha vinte una marea e tante altre ne vinceranno. Con questo non sto dicendo che la vinceranno per forza eh sia chiaro.
Sostituisci la parola "Dortmund" con la parola "Inter" ed è esattamente lo stesso identico discorso della finale dell'anno scorso, e la coppa poi è andata dall'altra parte. E lì come detto il peso era DAVVERO tutto dalla parte del City, per me se esiste una squadra in questa competizione che può tranquillamente reggere la pressione di essere la favorita quella è proprio il Real Madrid.The Prizefighter ha scritto: ↑09/05/2024, 11:04 Il Dortmund può giocare libero, nessuno si aspettava di vederlì lì, nessuno si aspetta di vederli vincere. Già essere arrivato in finale va oltre ogni pronostico più roseo. Non sono loro a dover vincere per forza, nessuno si aspetta niente da loro
Non è che avere il peso dalla propria mandi la coppa al 100% dall'altra parte. È una constatazione, il Real è obbligato a vincere, il Dortmund è già tanto se sia arrivato lì.Latino Alex ha scritto: ↑09/05/2024, 11:09 Sostituisci la parola "Dortmund" con la parola "Inter" ed è esattamente lo stesso identico discorso della finale dell'anno scorso, e la coppa poi è andata dall'altra parte. E lì come detto il peso era DAVVERO tutto dalla parte del City, per me se esiste una squadra in questa competizione che può tranquillamente reggere la pressione di essere la favorita quella è proprio il Real Madrid.
Poi ovvio prima o poi dovranno pur steccare una finale pure loro, se fosse questo il caso sarei contento per Terzic.
Le finali non se le porta nessuno da casa nemmeno il Real e su questo siamo d'accordo. Però io questo discorso della sfavorita che gioca con la mente sgombra e quindi sta cosa va a suo vantaggio la comprendo fino a un certo punto.The Prizefighter ha scritto: ↑09/05/2024, 11:16 Non è che avere il peso dalla propria mandi la coppa al 100% dall'altra parte. È una constatazione, il Real è obbligato a vincere, il Dortmund è già tanto se sia arrivato lì.
Intanto il City l'anno scorso non ha giocato a una porta, sintomo che evidentemente sentivano il peso e la pressione. Non è bastato a farli perdere ma è comunque un fattore che il Dortmund può usare per scendere in campo senza paura
Ieri al 2-1 del Real ho pensato alla finale del Bayern con lo UTD, e poi dopo Piccinini se ne esce con la stessa cosa.Der Metzgermeister ha scritto: ↑09/05/2024, 10:43 Perchè no...nei 90 minuti puo' sempre succedere di tutto.
che poi come finale manco era pessima, ricordo la "litigata" con un tizio ai tempi, dove alla fine il tutto si limitava nel 2-1 finale, nel ribaltamento insomma, mi rispose convinto che io pensavo fosse bella solo per quello.Emperador Horace ha scritto: ↑09/05/2024, 12:30 Manco a farlo apposta nell'intervallo ho visto che pubblicizzavano un documentario sulla finale del '99.
L'unica cosa della partita che ho visto, ho preferito "Habemus Papam".