Un certo utente non apprezzerà sto fatto.
Cmq parlavo in generale. Probabile che nei periodo di massima creatività avrebbe fatto impallidire uno strafatto
Un certo utente non apprezzerà sto fatto.
? no beh in realta che saltasse del tutto non capitava mai..anzi in certe occasioni lo trovavo pure in chiaro con l'antenna normale, solo del tutto senza audio e con molte più interferenze..

vorrai scherzare. Indelebili.Kazarian88 ha scritto: ↑09/05/2024, 13:38 Quindi ti sei perso la WCW con Cavallone e Sironi? Ditemi che non me li ricordo solo io![]()
quasiDepeche boy ha scritto: ↑09/05/2024, 14:37 Delirante come i suddetti promo e angle tipo vomito di catrame e vermi sul ring?![]()
A me stupisce che dopo tutti sti anni non ci sia stato qualcuno che ha raccolto tutta assieme sta roba, magari escono fuori anche cose totalmente dimenticate perché son state velocissime.Depeche boy ha scritto: ↑09/05/2024, 14:37 Delirante come i suddetti promo e angle tipo vomito di catrame e vermi sul ring?![]()
Ai tempi girarono dei rumor secondo cui Undertaker cambiò gimmick in seguito alle proteste per la deriva satanista della sua versione Ministry Of Darkness, non ricordo se fu mai smentita.Depeche boy ha scritto: ↑09/05/2024, 14:42 Comunque anche all'epoca c'erano lamentele delle varie associazioni riguardo alcuni segmenti della WWE e loro se ne sono fregati. Vero, oggi sarebbe amplificato ma se la WWE vuole percorrere una strada lo fa di sua sponte indipendentemente da quello che è l'ambiente sociale del momento.
Secondo me, si è partiti prevenuti per via di ciò che c'era stato in precedenza. Goldust aveva preso una deriva abbastanza estrema in WWF, con riferimenti espliciti al bdsm, costumi sempre più strani e "sessualizzati". Arriva in WCW e nei primi video lo vediamo mentre cerca di adescare un bambino. Fosse stato un altro, magari si sarebbe potuto pensare al classico "boogeyman", al mostro che vive sotto il letto, ecc. Ma era Goldust, per giunta con Russo al timone, quindi i pensieri andarono subito da quella parte.Depeche boy ha scritto: ↑09/05/2024, 15:04 Vero, ricordo che Seven era molto ambiguo e al fu Goldust furono persino fatte accuse di pe**filia e di adescamento di minori...
Peccato, levando la componente dei minori sarebbe stato bello avere differenti sviluppi di una gimmick così anche se quella WCW non era l'ambiente adatto e già stava implodendo su sé stessa.
Ufficialmente i ministry si sciolsero perchè Taker stette fuori 8 mesi e quando tornò, diede la rinfrescata al suo personaggio come Biker, considerando che già nel periodo dell'alleanza con Big Show si mostrò "meno soprannaturale".Kazarian88 ha scritto: ↑09/05/2024, 15:01 Ai tempi girarono dei rumor secondo cui Undertaker cambiò gimmick in seguito alle proteste per la deriva satanista della sua versione Ministry Of Darkness, non ricordo se fu mai smentita.
La WCW, invece, mollò subito la presa con Seven, ma lì si capisce bene il motivo per cui il network chiese di tagliare il personaggio.
Ogni volta che leggo Undertaker e Big Show, nella stessa frase..e si parla di quel periodo storico, subito mi vengono in mente lunghissime passeggiate nel deserto...THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑09/05/2024, 15:18 Ufficialmente i ministry si sciolsero perchè Taker stette fuori 8 mesi e quando tornò, diede la rinfrescata al suo personaggio come Biker, considerando che già nel periodo dell'alleanza con Big Show si mostrò "meno soprannaturale".
Tieni conto che per me i momenti più alti degli ultimi vent'anni sono Cena che getta Edge nel fiume, HHH che aggredisce Orton in casa sua e The Rock che mena Cody nel parcheggio. Menzione d'onore per la soap opera Dom & Rhea vs Rey & moglie. Sfondi una porta apertaGlass Shatters ha scritto: ↑10/05/2024, 20:51 Un'altra piccolezza che mi manca troppo dell'Attitude: l'originalità dei siparietti nel backstage. Oggi è difficicile vedere qualcosa che vada oltre all'intervista/pestaggio dell'heel di turno, ma nell'Sttitude c'erano momenti folli come Austin che entra a casa di Pillman (si, trash e tutto, ma a me fa spaccare dalle risate), Undertaker che col Ministry brucia una croce fuori casa di McMahon, The Rock che gettà Austin nel fiume Detroit, Austin che piazza trappole da cacciatore a tutta la DX nello spogliatoio, Austin che visita McMahon in ospedale,gli hardcore match fuori dalle arene...
Quella sana dose di pazzia che non infrangeva nessun rating o censura, ma che faceva divertire da matti e rendeva tutto scoppiettante e imprevedibile.