POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1082
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 289 times
Been thanked: 168 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Uno_Due »

sulla prostituzione il discorso è complesso. perchè andrebbe favorita la "libera professionista", che però mi pare ci sia già. ah, unpopular opinion: onlyfans per molte sex worker è stato una manna



sul resto vabbè, è vanacci, che pretendiamo? :almostlaughing:



Moxicity
Messaggi: 3726
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 428 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Moxicity »

Il problema è anche il modo di porsi. Sono favorevolissimo alla legalizzazione e regolamentazione della prostituzione, tuttavia ci sono modi e modi (e contesti) per dire le cose. Questo è sessista e misogino.

Il problema è che la deriva della politica va verso sempre una più maggiore idiozia, come sta dimostrando la Lega, hanno dimostrato i 5 stelle e non solo.
Ma il problema è anche dei coglioni, teste di cazzo, spesso opinionisti di YouTube, che si vantano di non andare a votare/invitano a non andare a votare, perché “oddio non c’è un partito che la pensi esattamente al 100% come me” o “c’è un partito che la pensa come me, ma oddio quel politico 10 anni fa era da un’altra parte, ha fatto qualcosa che non mi piace”, quindi togliendo spazio al meno peggio (che bisogna votare) e lasciandolo al “sì cazzo, voto FDI/Vannacci perché i neri/gay mi hanno rotto le palle”.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1193
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 120 times
Been thanked: 274 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da CaccoleNutella »

Moxicity ha scritto: 10/05/2024, 11:48
Ma il problema è anche dei coglioni, teste di cazzo, spesso opinionisti di YouTube
Immagine

Sta nascendo una nuova stable (mancherebbe il terzo)

Moxicity
Messaggi: 3726
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 428 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Moxicity »

CaccoleNutella ha scritto: 10/05/2024, 11:56 Immagine

Sta nascendo una nuova stable (mancherebbe il terzo)
Quando l’ho scritto ho proprio pensato “che discorso da Marvels”, volevo anche fare un appunto.
Eh purtroppo bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, se si YouTube molti opinionisti che parlano di politica dicono che fa tutto schifo ed è meglio non votare…

Rispondi