WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 165 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Nia Jax si è messa in forma e sta facendo un ottimo stint, spero di faccia una run titolata.
Orton quindi può reggere un One on One match.
La jumping flatliner è troppo casuale ed usata da altri (Truth, Benjamin) mi auguro diano a Tama Tonga una diversa.
Spero tengano il titolo US fuori dalla contesa.
Bene Jade che potrebbe vincere il torneo.
Orton quindi può reggere un One on One match.
La jumping flatliner è troppo casuale ed usata da altri (Truth, Benjamin) mi auguro diano a Tama Tonga una diversa.
Spero tengano il titolo US fuori dalla contesa.
Bene Jade che potrebbe vincere il torneo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2299 times
- Been thanked: 2280 times
Cristo, peggio c'era solo la Playmaker di Orton.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
La finisher di chi non ha una finisher

L'unico che sembrava dare un minimo di impatto alla Overdrive era Elix Skipper (sto poserando, lo conosco giusto perchè mi capitò una compilation di Overdrive, e chissà che cazzo c'avevo quel giorno me la vidi tutta e lui era l'unico a farla sembrare decente

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
La finisher di Truth e Benjamin
La Overdrive una delle finisher peggiori di sempre, ma la O-Zone di Orton (la ricordo così) la trovo tra le meno peggio di quelle che ho visto.

La Overdrive una delle finisher peggiori di sempre, ma la O-Zone di Orton (la ricordo così) la trovo tra le meno peggio di quelle che ho visto.
- john1094
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 330 times
Ma è almeno per il titolo mondiale?
Minchia qualcuno può cancellare gli altri tre post? Che cazzo è successo

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Ma 'sta storia del rigetto di Cody deve andare avanti ancora a lungo? Perché sta diventando un po' irritante leggere dopo ogni dannato episodio "e anche oggi Cody lo rigettano domani" e "questione di tempo". E basta, belin.
Comunque io sono sempre stato un fan delle finisher semplici, quindi benvenga la Jumping Reverse STO per quel che mi riguarda.
Comunque io sono sempre stato un fan delle finisher semplici, quindi benvenga la Jumping Reverse STO per quel che mi riguarda.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
basterebbe sfanculare il fesso dell'annoAlieus ha scritto: ↑12/05/2024, 13:52 Ma 'sta storia del rigetto di Cody deve andare avanti ancora a lungo? Perché sta diventando un po' irritante leggere dopo ogni dannato episodio "e anche oggi Cody lo rigettano domani" e "questione di tempo". E basta, belin.

aspe' che adesso mi gira con una faccina oppure "presa bene" .
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Il problema è che se qualche utente è arrivato dopo mesi di silenzio dicendo che Cody era stato rigettato per due fischi ricevuti a WrestleMania XL Night 1 (con un pubblico che è stato pietoso anche a causa del clima) ma poi i fatti hanno smentito tale tesi, credo che questi sberleffi siano sacrosanti e anzi, sono pure troppo poco frequentiAlieus ha scritto: ↑12/05/2024, 13:52 Ma 'sta storia del rigetto di Cody deve andare avanti ancora a lungo? Perché sta diventando un po' irritante leggere dopo ogni dannato episodio "e anche oggi Cody lo rigettano domani" e "questione di tempo". E basta, belin.

Basterebbe che gli utenti in questione dicessero "raga abbiamo detto una cazzata, Cody non mi piace ma è evidente che non è stato rigettato e che non succederà nel breve periodo" e tali sfottò verrebbero meno, invece dopo aver sparato quella cazzata o certi utenti sono spariti non esprimendosi più a riguardo o a loro volta hanno continuato (in maniera goliardica) a giocare sulla cosa.
- Rated Tiger S.star
è passato un mese e stai già a pezzettoni tipo spezzatino

cos'è che dovevano fare? far risorgere Bruno Sammartino con le sfere del drago e fargli sfidare Cody?
Dai, spiegaci genio.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Come se il regno di Reigns non abbia avuto decine di sfidanti di transizione (LA Knight, Cesaro, Strownam, Mysterio, Logan Paul).
È passato un mese, porco Anubi.
È passato un mese, porco Anubi.
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
Veleno era ancora più semplice, e sicuramente più impattosa...ridiamo credito alle DDT!!!

- Rated Tiger S.star
Ma facciamoli i nomi (cit.) : show no dignityPaulSacz ha scritto: ↑12/05/2024, 14:04 Il problema è che se qualche utente è arrivato dopo mesi di silenzio dicendo che Cody era stato rigettato per due fischi ricevuti a WrestleMania XL Night 1 (con un pubblico che è stato pietoso anche a causa del clima) ma poi i fatti hanno smentito tale tesi, credo che questi sberleffi siano sacrosanti e anzi, sono pure troppo poco frequenti![]()
Basterebbe che gli utenti in questione dicessero "raga abbiamo detto una cazzata, Cody non mi piace ma è evidente che non è stato rigettato e che non succederà nel breve periodo" e tali sfottò verrebbero meno, invece dopo aver sparato quella cazzata o certi utenti sono spariti non esprimendosi più a riguardo o a loro volta hanno continuato (in maniera goliardica) a giocare sulla cosa.

che è l'erede naturale di quell'altro col nome giallo

presa beneRated Tiger S.star ha scritto: ↑12/05/2024, 14:11 Ma facciamoli i nomi (cit.) : show no mercy![]()
che è l'erede naturale di quell'altro col nome giallo![]()