USERS LAST SURVIVOR 2024

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3229
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 465 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Hard Is Ono »

7/7
Spoiler:
C'hoçtreß 45
Caccolenutella 43

Hard is Ono 46
Inklings 33
MacheteKowalski 11
Silent 3



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15736
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colosso »

C'hoçtreß 44
Caccolenutella 43
Hard is Ono 47
Inklings 33
MacheteKowalski 12
Silent 2

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15736
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colosso »

Inklings sono disposto a tornare a votarti se ritratti i tuoi post provocatori contro Hogan.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2913
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 402 times
Been thanked: 691 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colt877 »

1/7 (oggi BONUS)
Spoiler:
C'hoçtreß 42
Caccolenutella 45
Hard is Ono 47
Inklings 35
MacheteKowalski 12
Silent 0
Dispiace per Silent (che ho anche votato dopo il primo assalto di Colosso), ma il momento era arrivato.
Immagine

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 922
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 37 times
Been thanked: 78 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da c'hoçtreß »

LastRide316 ha scritto: 11/05/2024, 14:58 ma alla fine Collie se non parla di calcio mi va benissimo, e sul wrestling non sta messo peggio dei fanboys di Cawdy.
ti ho votato spesso perchè pure te giustamente non pigli troppo seriamente sta finzione di lotta
Sì, chissene di chi tifa, è il modo di porsi che mi urta, la maggioranza degli utenti è ironica e autorinica, lui non solo non esce mai dal personaggio ma pretende pure di essere preso seriamente. È per questo che ognitanto lo sfotto, non certo per i suoi gusti.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1156
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 267 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da CaccoleNutella »

Benvenuti in top 5 con il taglio molesto del 50%.
Complimenti a Silent per aver lottato fino all'ultimo.


C'hoçtreß 21
Caccolenutella 22
Hard is Ono 23
Inklings 17
MacheteKowalski 6

EDIT: Importante da ora in poi solo un +1/-1 a testa

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 955 times
Been thanked: 1262 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 11/05/2024, 16:02 Inklings sono disposto a tornare a votarti se ritratti i tuoi post provocatori contro Hogan.
Sono disposto a ritrattarli se ammetti di trollarci da 20 annk :serious:
Spoiler:
tornando seri per un nanosecondo, comunque la provocazione l’ho fatta solo su questo topic mettendo il suo promo botch e con la roba di Canek quando la stavi menando da giorni, i miei messaggi iniziali erano pura aneddotica e considerazioni personali :-

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15736
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colosso »

Per qualche giorno non voterò nè a favore nè contro, tenendo sotto esame tutti i tuoi post. Poi prenderò una decisione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 955 times
Been thanked: 1262 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Inklings »

Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11391
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 424 times
Been thanked: 1082 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: 11/05/2024, 19:41
Spoiler:
tornando seri per un nanosecondo, comunque la provocazione l’ho fatta solo su questo topic mettendo il suo promo botch e con la roba di Canek quando la stavi menando da giorni, i miei messaggi iniziali erano pura aneddotica e considerazioni personali :-
Si sta cagando sotto il caghetta con sta puntualizzazione :occhiolino:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 955 times
Been thanked: 1262 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Inklings »

Più che altro era per ribadire l’ovvietà che quelle cose su Hogan le penso veramente, mica decido cosa scrivere per fare un dispiacere a lui o provocarlo :serious:

Spoiler:
Poi sí, qualche detrattore in meno a questo punto della gara farebbe molto comodo :ammiccante:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15736
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colosso »

Ma perchè io dovrei portare alla vittoria qualcuno che ritiene Hogan un lottatore scarso?
E' come dire che Muhammad Alì non sapeva fare boxe. E' un'assurdità sotto ogni punto di vista.
Apprezzerei che si dicesse che forse Hogan non sarà stato un technician, ma sapeva fare lo stesso grandissimi incontri combattendo a modo suo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5658
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 955 times
Been thanked: 1262 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 11/05/2024, 21:59 Ma perchè io dovrei portare alla vittoria qualcuno che ritiene Hogan un lottatore scarso?
Immagine

Ah, adesso si può dire che Hogan non è stato un technician? Strano, mi pareva che negli ultimi giorni avessi affermato che “l'abilità tecnica dell'Immortale era incredibile (nel senso che come big man / Brawler / powerhouse era uno dei più raffinati in assoluto)” e che “dal punto di vista tecnico si portava a spasso” Cena, The Rock, Reigns e Austin.
In pratica ancora un po’ e stavamo parlando di Bret Hart :almostlaughing:

Oh, io ho detto una roba abbastanza chiara: tecnicamente Hogan era scarso (sí, pure per essere un bigman) e non si può dire che i suoi incontri siano godibili sul lato del workrate (che per te non esiste), ma non serviva che lo fosse perché sapeva fare bene altre cose che erano pienamente funzionali per svolgere il suo ruolo da eroe, per interpretare il suo personaggio e per fare i match che era chiamato a fare.

Il resto l’hai fatto tu dando di matto perché credi per qualche motivo che, se qualcuno non dice che Hogan è la seconda incarnazione di Dio, sicuramente lo sta facendo per provocarti e andarti contro :serious:
Giusto un tantinello egocentrico, non credi?

Se vuoi votarmi contro fallo (se non te ne fossi ancora reso conto questo é un giochino fatto per cazzeggiare, a nessuno di quelli rimasti frega davvero di vincere*), ma piantala con sto vittimismo ridicolo e in futuro evita di lamentarti che gli altri non accettano le tue opinioni quando sei il primo a scattare di fronte a qualcuno che non la pensa come te.



* purché sia uno della Stable a vincerlo, ovviamente :ammiccante:
Spoiler:
ma pure c'hoçtreß andrebbe bene in realtà :pollicealto:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15736
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colosso »

Non essere un technician non significa essere scarso. Tutti gli stili di combattimento hanno pari dignità, al contrario di quanto propagandato da Meltzer. Hulk Hogan era un fantastico incrocio fra brawler e powerhouse, ma se la sapeva giocare anche coi tecnici se l'occasione lo richiedeva.
Dando per scontato che il workrate sia una mistificazione del web e un concetto inesistente nel business, Hogan ci ha regalato alcuni fra i più grandi match nella storia e in generale tutto il suo lottato negli anni 80 era di ottimo livello.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15736
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: USERS LAST SURVIVOR 2024

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 11/05/2024, 22:07 Se vuoi votarmi contro fallo (se non te ne fossi ancora reso conto questo é un giochino fatto per cazzeggiare, a nessuno di quelli rimasti frega davvero di vincere*), ma piantala con sto vittimismo ridicolo e in futuro evita di lamentarti che gli altri non accettano le tue opinioni quando sei il primo a scattare di fronte a qualcuno che non la pensa come te.
Il topic in questione era appena stato guastato dalle provocazioni ridicole del troll Norrisjak. Vuoi negare che quelle siano fatto col solo scopo di farmi perdere la pazienza?
Era il momento per stemperare, per prendere le distanze da lui e invece tu hai preferito dargli ragione con un messaggio che dileggiava Hogan ancora di più.
Sei libero di avere il tuo pensiero su Hogan, ma in quell'occasione i tuoi interventi sono stati inopportuni e hanno contribuito a farmi stare male. Tu come giudicheresti chi ti provoca un accesso di rabbia che non puoi sfogare in alcun modo? Se fossero stati in un contesto meno trolloso e provocatorio allora avrei accettato la tua opinione senza problemi.

Rispondi