Generi di gioco che Amate/Odiate

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1794
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 88 times

Re: Generi di gioco che Amate/Odiate

Messaggio da Tigermask »

Nothing Fancy ha scritto: 12/05/2024, 17:00 Ti consiglio allora di provarli si..però non EA con NBALive ma 2K: NBA2K14 uno dei migliori, primo per nex gen..grafica e giocabilità incredibili, NBA2K17 anche questo tra i migliori della serie...questi se vuoi fare un po di retrogaming..
più recenti ti direi di evitare il 18, quello con Irving(celtics) in copertina...
tra il 23 e il 24 non cambia molto, ma ho giocato entrambi solo per ps4...
magari se li trovo usati, ho anche un HD della PS4 praticamente quasi pieno, perché ci son giochi a cui gioco sempre, se poi mi farò un pc nuovo e non costa troppo, magari via Steam.



Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 212
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 82 times
Been thanked: 18 times

Re: Generi di gioco che Amate/Odiate

Messaggio da Nothing Fancy »

NBA2K14 lo trovi sicuramente nuovo a meno di 15euro
il 23, sempre nuovo, lo trovi intorno ai 20..

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1794
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 88 times

Re: Generi di gioco che Amate/Odiate

Messaggio da Tigermask »

Nothing Fancy ha scritto: 12/05/2024, 22:41 NBA2K14 lo trovi sicuramente nuovo a meno di 15euro
il 23, sempre nuovo, lo trovi intorno ai 20..
tutto questione di costi (e spazio).

Cmq tornando al tema del mio topic, mi fa anche pensare che un mio amico di allora (anni 90), aveva il Sega Mega Drive, solo che era fissato per alcuni giochi, principalmente sportivi, mentre per il calcio mi andava anche bene, mi aveva fatto odiare il tennis, che per assurdo, nonostante lo sport non mi piace granché (tipo il Baseball) ci ho poi giocato tantissimo da me successivamente.

Ma di per se il Tennis lo odiavo parecchio e non se lo faceva mai mancare uno. Ricordo perfino una volta che gli consigliai un gioco, ma sfiga ha voluto che quel gioco poi non gli funzionasse per cambiarlo e prenderne 1 di Hockey!

(Edit: correzione)
Ultima modifica di Tigermask il 13/05/2024, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 212
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 82 times
Been thanked: 18 times

Re: Generi di gioco che Amate/Odiate

Messaggio da Nothing Fancy »

Tigermask ha scritto: 13/05/2024, 10:42 tutto questione di costi.

Cmq tornando al tema del mio topic, mi fa anche pensare che un mio amico di allora (anni 90), aveva il Sega Mega Drive, solo che era fissato per alcuni giochi, mentre per il calcio mi andava anche bene, mi aveva fatto odiare il tennis, che per assurdo, nonostante lo sport non mi piace granché (tipo il Baseball) ci ho poi giocato tantissimo da me successivamente.

Ma di per se il Tennis lo odiavo parecchio e non se lo faceva mai mancare uno. Ricordo perfino una volta che gli consigliai un gioco, ma sfiga ha voluto che quel gioco poi non gli funzionasse per cambiarlo e prenderne 1 di Hockey!
Mamma mia, quantto ho giocato da piccolo, con il Sega Mega Drive...giocato a tutto su quella console, certi titoli nemmeno me li ricordo...anche li sicuramente Basket, ricordo anche io tennis...ma quello che ricordo più di tutti: Road Rash

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1794
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 88 times

Re: Generi di gioco che Amate/Odiate

Messaggio da Tigermask »

Nothing Fancy ha scritto: 13/05/2024, 11:03 Mamma mia, quantto ho giocato da piccolo, con il Sega Mega Drive...giocato a tutto su quella console, certi titoli nemmeno me li ricordo...anche li sicuramente Basket, ricordo anche io tennis...ma quello che ricordo più di tutti: Road Rash
Se partiamo con il retrogame non la finimo più :) , bello Road Rash.

Cmq il SMD come il NES/SNES sottolineano il bello di quei tempi, ci avevo giocato parecchio a casa di amici, mai possedute però. L'idea di andare a casa di qualcuno e provare questo o quel gioco. Ricordo ancora ai tempi dell'amiga, la prima delusione a livello di "wrestling" che era per quel che mi ricordo un brutto gioco (mai più ricercato manco ai tempi attuali), la cosa che mi rimase impressa era Mr. Perfect, che odiavo da ragazzino in quanto Heel per poi adorarlo, proprio perché Heel anni dopo.

Rispondi