Jim Cornette

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5666
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 958 times
Been thanked: 1265 times

Re: Jim Cornette

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 12/05/2024, 0:12 Ora guardami negli occhi digitali e dimmi che tu mentre guardavi dei match hai mai pensato "toh, Aubrey mi sta proprio distraendo". Nel mentre, non dopo aver visto video e meme.
No, mi è capitato più banalmente di pensare “che cazzo fa questa?” :serious:
Che nel mio caso è stato nel match per il titolo tra Jericho e Page, quando al conteggio mancato fa una reazione esagerata e immotivata (potenziata dal favore di camera, va detto).
Quindi sí, ben prima di questo video.

Poi della AEW ormai recupero qualcosina una volta ogni morte di papa quindi chissene, ma siccome penso che l’arbitro sia letteralmente la cosa che si dovrebbe vedere di meno sul ring perché l’attenzione dovrebbe essere rivolta interamente a quello che fanno i due performer (tranne chiaramente in situazioni specifiche, come i send off e i ref bump), le reazioni esagerate da parte di una figura che dovrebbe essere “istituzionale” tipo quelle Aubrey non sono esattamente la mia cup of tea.

Poi chiaro che ci possono essere motivi per cui ha senso fare l’arbitro protagonista di momenti/match (era Ebner che scazzó in storyline con HHH?), però sta roba per me deve avere un senso, non essere un “Aubrey/arbitro qualsiasi é euforica e reagisce tantissimo alle mosse perché sì”.

P.S. Non capisco perché lamentarsi che sta cosa sia diventata un meme tra l’altro, mi pare pure normale che ste reazioni diventino meme material immediati :-



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2547
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 435 times
Been thanked: 212 times

Re: Jim Cornette

Messaggio da Barrett Garage »

Basta sfiga, parliamo delle cose importanti. Perché Dark of Phenom è più inviso di Hitler su questo forum nonostante non abbia assolutamente lo star power di utenti tipo Jeffo o Colosso?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4803
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 216 times
Been thanked: 259 times

Re: Jim Cornette

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 11/05/2024, 23:55 Cazzo vi avrà fatto Aubrey lo sapete solo voi. Ma sono sicuro che per Hebner, Tim White, Rudy Charles e l'arbitro in pantaloncini che si faceva rotolare addosso dall knockout provaste le stesse forte opinioni :pollicealto:

A prendere sul serio i meme marcisce il cervello.
Aubrey è odiata da una certa fetta di pubblico perché fa l'arbitro in ..... :IT:

Beast
Messaggi: 4462
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 255 times

Re: Jim Cornette

Messaggio da Beast »

Inklings ha scritto: 11/05/2024, 23:59

Due giorni a menarcela sulle mosse per poi difendere una che distoglie l’attenzione dall’azione dei performer per direzionarla sui suoi tic? :serious:



Ora, io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma mi permetto di far notare che dei quattro momenti mostrati nel video solo due fanno riferimento a show televisivi. Il balletto è un momento in un comedy match di uno show indie e la reazione spropositata alla stunner è parte di un segmento a telecamere spente post Dynamite in cui ad eseguire la stunner è Tony Khan. Dopodiché per me dei due momenti televisivi l'unico eccessivo è quello sul superkick, ma ho visto entrambi i match quando sono andati in onda e non ci si faceva per niente caso.

Rispondi