Le notizie uscite negli ultimi giorni non lasciano ben sperare. L'infortunio al piede che Chuck Taylor si porta dietro da ottobre sarebbe più grave del previsto, del tipo "career-threatening", e i medici avrebbero scoperto persino una necrosi dell'osso. Anche il suo fisico da un po' sembrava sottotono, come se non potesse allenarsi a dovere. A questo punto la possibilità che non recuperi fino in fondo è concreta e, nonostante abbia solo 38 anni, Chuck potrebbe aver lottato il suo ultimo match.
A questo punto la domanda è d'obbligo: che giudizio diamo della carriera di Chuck Taylor? Cos'ha rappresentato nella scena indipendente e nel wrestling extra-WWE in questi 22 anni di carriera? Ha ottenuto ciò che meritava o avrebbe potuto aspirare a qualcosa in più?
Come sempre, la vostra.
Sexy Chuckie, the country gentleman
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 528 times
Re: Sexy Chuckie, the country gentleman
Seguito poco, in Chikara con i Fist aveva il suo perchè e in PWG da face contro Sabre aveva funzionato.
In ROH stava sul cazzo a Delirious e l'hanno preso proprio all'ultimo e non ha fatto male.
In generale però non mi ha mai fatto impazzire, anche per il fisico abbastanza scarso. La sua dimensione migliore da quello che ho visto è il cazzone, sia heel che face.
In ROH stava sul cazzo a Delirious e l'hanno preso proprio all'ultimo e non ha fatto male.
In generale però non mi ha mai fatto impazzire, anche per il fisico abbastanza scarso. La sua dimensione migliore da quello che ho visto è il cazzone, sia heel che face.
Non mi è mai piaciuto molto, l’ho sempre trovato simpatico ma abbastanza senza infamia e senza in tutto, e alla fine quella dei Best Friends era la sua dimensione ideale. Onesto midcarder che ha saputo fare il suo sia da heel che da face, ma senza mai brillare anche quando messo in condizioni di farlo, già nei main event di PWG o DGUSA era fuori luogo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Allora, saputa la notizia di Taylor mi era venuta voglia di cercarmi qualcosa di suo per celebrarlo.
I "luminari" di Cagematch come suo match migliore mettevano una cosa in PWG con Sabre Jr., che è un incrocio interessante.
Tuttavia, mentre cercavo mi sono imbattuto in questo:
Che mi sembra una cosa molto migliore per celebrarlo. Limone negli occhi cosa peggiore che abbia mai visto in un match.
In AEW ha fatto sempre bene, nel 2021 avrebbero dovuto cagare fuori questi cazzo di titoli Trios e darli a loro.
I "luminari" di Cagematch come suo match migliore mettevano una cosa in PWG con Sabre Jr., che è un incrocio interessante.
Tuttavia, mentre cercavo mi sono imbattuto in questo:
Che mi sembra una cosa molto migliore per celebrarlo. Limone negli occhi cosa peggiore che abbia mai visto in un match.
In AEW ha fatto sempre bene, nel 2021 avrebbero dovuto cagare fuori questi cazzo di titoli Trios e darli a loro.