Sta roba di Doc-Doc la trovo veramente divertente, sempre promosso Toni Bonji, Max Giusti, insomma, quasi tutte le solite cose.
Ed è stata una delle poche volte in cui la Barbieri mi ha divertito, sia con Ilary (che trovo molto meglio scritto lo sketch) che la parte con Alessandra Amoroso ed i tizi che l'accompagnano.
Lodigiani in formissima come sempre nel caso di AnnalAisa (a cui ieri si è aggiunta anche la vera Annalisa), al contrario di Ester Ascione, forse si è stufata di farlo, boh, sempre meno si vede e diverte sempre meno.
E complimenti alla Michielin, forse una delle poche prestate alla conduzione che se le cavata molto bene, più che altro mi fa strano, ha un viso da eterna semi-incazzata, ma è chiaramente molto simpatica
Aggiungo, vedere parodiati uno dopo l'altro, 2 personaggi che trovo antipatici (anche se uno ai tempi di MTV/stracult non lo era), ovvero Siani (e cmq Gigi di Gigi&Ross è fenomenale) e Ruffini (da un Pantani che potrebbe fare molto di meglio, o proporre altri personaggi "sua" che non imitazioni) mi ha steso